VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)


DATEMI UN CONSIGLIO
Poll choicesVotesStatistics
Vado al compleanno della mia amica dopo la partita16 [44.44%]
Vado a vedere il Genoa9 [25.00%]
ARRANGIATI!7 [19.44%]
Vado al compleanno della mia amica4 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

DATEMI UN CONSIGLIO, sono disperato...

« Older   Newer »
  Share  
GUIN/=\NESS
view post Posted on 9/4/2004, 17:51     +1   -1




... non ti merito piùùùùùùù
 
Top
diawara
view post Posted on 9/4/2004, 17:55     +1   -1






Edited by diawara - 9/4/2004, 16:46
 
Top
view post Posted on 9/4/2004, 18:03     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (GUIN/=\NESS @ 9/4/2004, 16:41)
... non ti merito piùùùùùùù

ahahahahaah...

...che spettacolo NAb...
 
Top
NAB71
view post Posted on 9/4/2004, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 9/4/2004, 16:53)
CITAZIONE (GUIN/=\NESS @ 9/4/2004, 16:41)
... non ti merito piùùùùùùù

ahahahahaah...

...che spettacolo NAb...

sai quante volte mi è successo che poi al mattino 100 elefanti mi ballano il tip tap sulla testa.....
 
Top
nord85
view post Posted on 9/4/2004, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (lotta dura @ 9/4/2004, 15:45)
CITAZIONE (nord85 @ 9/4/2004, 13:06)
bho, io a parte quei 20-30 minuti ke non capisci un cazzo, non sono mai stato male.
Per stare male intendo dare dei pattoni in terra e vomitare eh...

PER STARE MALE INTENDO SVEGLIARSI LA MATTINA CON IL CEMENTO ARMATO IN BOCCA,ANDARE IN CUCINA SCOLANDOSI UN INTERA BOTTIGLIA D'ACQUA SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DI TUA MAMMA,PER POI RENDERSI CONTO CHE HAI UNO DI QUEI MAL DI TESTACHE DURERANNO TUTTO IL GIORNO.
TORNARE IN CAMERA TUA E NOTARE CHE I TUOI JEANS SONO SPORCHI DI SANGUE....E LE TUE NOCCHE SONO SPAPPOLATE.(CLASSICO PUGNO SUL MURO/CARTELLO/ECC ECC).
PER POI CHIEDERSI....
COSA HO FATTO IERI SERA?

AD UN TRATTO TI RICORDI CHE SEI USCITO CON IL TUO BRACCIO DESTRO DI BEVUTE.
TI RENDI CONSAPEVOLE CHE NON DOVEVI BERE SUPERALCOLICI PER POI PASSARE ALLA SUPER TENNETS PER POI COMPRARE UNA BOTTIGLIA DI OTTIMO BRACCHETTO....

se la metti cosi allora piu o meno si...!
 
Top
view post Posted on 9/4/2004, 18:23     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (NAB71 @ 9/4/2004, 16:57)
CITAZIONE (Granata girl @ 9/4/2004, 16:53)
CITAZIONE (GUIN/=\NESS @ 9/4/2004, 16:41)
... non ti merito piùùùùùùù

ahahahahaah...

...che spettacolo NAb...

sai quante volte mi è successo che poi al mattino 100 elefanti mi ballano il tip tap sulla testa.....

aaaah si, quello anche a me... ...si sta di un male...
 
Top
xxxx
view post Posted on 9/4/2004, 19:50     +1   -1




eh ragazzi che bei ricordi... il bagno di casa della mia amica intasato dal vomito...
tavoli lanciati giu dal secondo piano...
fare pipi in strada...
fermare le macchine per fare a pugni...
prendere a pugni il muro di casa...
stare 20 minuti a tentare di aprire una macchina per poi capire che non è la tua...
svegliarsi dopo 20 ore di sonno e scoprire che è ora di cena...
 
Top
zenarb
view post Posted on 9/4/2004, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (xxxx @ 9/4/2004, 18:40)

stare 20 minuti a tentare di aprire una macchina per poi capire che non è la tua...

mi augoro solo che poi la tua macchina non l'hai trovata e te la sei fatta a piedi
 
Top
xxxx
view post Posted on 9/4/2004, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (zenarb @ 9/4/2004, 18:51)
CITAZIONE (xxxx @ 9/4/2004, 18:40)

stare 20 minuti a tentare di aprire una macchina per poi capire che non è la tua...

mi augoro solo che poi la tua macchina non l'hai trovata e te la sei fatta a piedi

l'ho trovata perchè il mio amico è passatto e mi ha portato alla mia, se no ero ancora la...
 
Top
lecco
view post Posted on 9/4/2004, 21:03     +1   -1




la cosa migliore?? la fame chimica!!! quella voglia di tutto ciò che è commestibile alle 4 del mattino e quel mal di pancia con un bel mal di testa per le 12 ore dopo.....
ma ne vale la pena!!!!!
FJB!!!!
 
Top
lotta dura
view post Posted on 10/4/2004, 01:25     +1   -1




CITAZIONE (NAB71 @ 9/4/2004, 16:29)
CITAZIONE (Genoa1893 @ 9/4/2004, 15:49)
CITAZIONE (lotta dura @ 9/4/2004, 15:45)
CITAZIONE (nord85 @ 9/4/2004, 13:06)
bho, io a parte quei 20-30 minuti ke non capisci un cazzo, non sono mai stato male.
Per stare male intendo dare dei pattoni in terra e vomitare eh...

PER STARE MALE INTENDO SVEGLIARSI LA MATTINA CON IL CEMENTO ARMATO IN BOCCA,ANDARE IN CUCINA SCOLANDOSI UN INTERA BOTTIGLIA D'ACQUA SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DI TUA MAMMA,PER POI RENDERSI CONTO CHE HAI UNO DI QUEI MAL DI TESTACHE DURERANNO TUTTO IL GIORNO.
TORNARE IN CAMERA TUA E NOTARE CHE I TUOI JEANS SONO SPORCHI DI SANGUE....E LE TUE NOCCHE SONO SPAPPOLATE.(CLASSICO PUGNO SUL MURO/CARTELLO/ECC ECC).
PER POI CHIEDERSI....
COSA HO FATTO IERI SERA?

AD UN TRATTO TI RICORDI CHE SEI USCITO CON IL TUO BRACCIO DESTRO DI BEVUTE.
TI RENDI CONSAPEVOLE CHE NON DOVEVI BERE SUPERALCOLICI PER POI PASSARE ALLA SUPER TENNETS PER POI COMPRARE UNA BOTTIGLIA DI OTTIMO BRACCHETTO....


Per finire con la lingua che ti rimane asciutta come un asciugamano per almeno due giorni.

magari ti sei anche addormentato nel garage e poi quando ti risvegli in macchina non ti ricordi che sei posteggiato e ti viene un colpo guardando il muro del garage che sembra che stai andando a fracellarti contro un muro.........


o megli ti addormenti sul water mentre sbocchi e quando ti svegli stai talmente male che guardi il water e gli canti non son degno di te......


non ci credo che non l'hai mai fatto.....!!!!!!

certo.
una volta ho bevuto talmente tanta vodka alla pesca che sono stato cosi' male che dopo non potevo bere/mangiare piu' niente che avesse pesca:te,ciupa ciupa,ecc ecc...
il mio stomaco ha messo fuori legge:
sambuca
vodka alla pesca

preferisco ormai dargli di vinello

la volta che sono stato più male pero' è stata la volta che abbiamo vesteggiato in discoteca i 20 anni di un mio amico....
l'unico ricordo però è quello di un mio amico che prendeva a cinghiate un ragazzo....
per due giorni non potevo bere neanche acqua,qualsiasi liquido entrava,il fegato tremava....

....sopra il filo di una ragnatela.....
 
Top
zenarb
view post Posted on 10/4/2004, 01:28     +1   -1




Qui ci sono un po' di racconti etilici..
http://it.geocities.com/ciukki_persi/esperienze.htm
 
Top
Lolu Turséla
view post Posted on 16/4/2015, 23:42     +1   +1   -1




l'ho letta tutta... ma che cazzo di discussione è? ma di cosa si faceva 'sta gente?
 
Top
tempipassati
view post Posted on 12/5/2015, 17:40     +1   -1




Altri anni,nel senso che undici anni fa' anche l utilizzo dei social era diverso, e anche l'eta di noi utenti era mooolto piu bassa. E' vero letto cosi fa ridere ma a suo tempo il forum era una "compagnia" virtuale quindi anche discussioni cosi confidenziali e "stupide" a suo tempo in quel contesto ci stava. Ti assicuro che diversi di quelli che avevan commentato questa discussione e' gente che ha fatto tanto negli anni successivi nella propria curva, validi e soprattutto a parere mio AMICI veri, diversi conosciuti dal vivo, in primis in nostro nord85 autore della discussione.
Ovvio una discussione cosi ora sarebbe da manicomio ma a suo tempo in quel tipo di forum, ci stava!!
Piuttosto... che cazzo di voglia hai te ora di leggere cosa ci scrivevamo 11 anni fa'!! :D
 
Top
Senza Se
view post Posted on 12/5/2015, 20:18     +1   -1




Ora il forum è tempestato di validi guerrieri pronti a tutto. :woot:
 
Top
186 replies since 24/3/2004, 19:27   2325 views
  Share