VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)


DATEMI UN CONSIGLIO
Poll choicesVotesStatistics
Vado al compleanno della mia amica dopo la partita16 [44.44%]
Vado a vedere il Genoa9 [25.00%]
ARRANGIATI!7 [19.44%]
Vado al compleanno della mia amica4 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

DATEMI UN CONSIGLIO, sono disperato...

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 25/3/2004, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Porcu Digal! @ 25/3/2004, 21:38)
tora, intendevo dire che le donne comuni sono la rovina degli ultras. le donne ultras assolutamente no, anzi!!!!
nab, noi abbiamo anche questo coro sulle note del coro dell'armata:
via le fighe da piacenza/ solo teppisti in curva nord/ noi saremo sempre qua se la figa non ci sarà/ perchè la figa è la rovina degli ultrà!
è uno dei nostri tanti cori goliardici, come quelli sul cibarsi di feci e sperma o sull'essere pochi e omosessuali. vero piasintein?

in curva da voi non ci entrero' mai...
 
Top
Porcu Digal!
view post Posted on 26/3/2004, 00:01     +1   -1




nord85, non vorresti partecipare alla danza maori con noi? non ti piacerebbe partecipare ad una scarpata invece che ad una sciarpata (in alto le scarpe!!!)? non intoneresti il tema di scuola di p.... non ti piacerebbe assistere alle nostre messe, col sacerdote in piedi e noi tutti in ginocchio sulle gradinate di empoli o sul traghetto di venezia?
mamma mia ma come sono seri 'sti genoani! nord85, è aperto il geko per entrarci in deltaplano?
 
Top
view post Posted on 26/3/2004, 00:02     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (nord85 @ 25/3/2004, 21:35)
pero' non mi dispiacerebbe farmi rovinare da te...

Eheheh ma no,dai...preferirei "rovinare" qualche ultras rivale.....eheheh un fratello Genoano no....
 
Top
nord85
view post Posted on 26/3/2004, 00:06     +1   -1




porcu....quando passo in macchina da piacenza sara' meglio che accelero...

Granata girl...bhe, se vuoi divento rivale almeno mi rovini!
 
Top
Porcu Digal!
view post Posted on 26/3/2004, 00:11     +1   -1




ma voi nemmeno vi mandate affanculo da soli? non vi fate da soli chi non salta è genoano, se non addirittura cantare genoa vaffanculo? neanche simulate la carica tutti a braccetto come si usava negli anni ottanta? non fate finta di sventolare le bandiere quando non avete in mano niente oppure sventolate solo l'asta? non stendete i calzini sulle ringhiere? non avete mai fatto un finto gemellaggio? se mandate affanculo l'avversario non glielo dedicate un finto gemellaggio? ma come?
ma allo stadio fate solo il tifo???
ah, vai nel canale dei veronesi nel topic "luamari" e leggiti di un episodio riguardante un nostro spareggio. dimmi almeno che pisciate nelle bottiglie!!!

Edited by Porcu Digal! - 25/3/2004, 21:57
 
Top
nord85
view post Posted on 26/3/2004, 00:12     +1   -1




emh....si....
 
Top
Porcu Digal!
view post Posted on 26/3/2004, 00:14     +1   -1




cosa sì? mi dai ragione come si fa coi matti?
 
Top
nord85
view post Posted on 26/3/2004, 00:16     +1   -1




bhe tanto normali non mi sembrate...
 
Top
Porcu Digal!
view post Posted on 26/3/2004, 00:24     +1   -1




ce lo cantiamo anche da soli: "siamo gente di merda e tifiamo piacenza".

"piacenza alcoolica (in origine era piacenza vomita)/ mia moglie è lesbica, mio figlio è spastico/ ce ne andiamo in curva nord"
 
Top
nord85
view post Posted on 26/3/2004, 00:27     +1   -1




lo sai che un ricovero ogni tanto farebbe bene...?
 
Top
view post Posted on 26/3/2004, 00:27     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (Porcu Digal! @ 25/3/2004, 22:09)
ce lo cantiamo anche da soli: "siamo gente di merda e tifiamo piacenza".

"piacenza alcoolica (in origine era piacenza vomita)/ mia moglie è lesbica, mio figlio è spastico/ ce ne andiamo in curva nord"

 
Top
Genoa1893
view post Posted on 26/3/2004, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (Porcu Digal! @ 25/3/2004, 21:56)
ma voi nemmeno vi mandate affanculo da soli? non vi fate da soli chi non salta è genoano, se non addirittura cantare genoa vaffanculo? neanche simulate la carica tutti a braccetto come si usava negli anni ottanta? non fate finta di sventolare le bandiere quando non avete in mano niente oppure sventolate solo l'asta? non stendete i calzini sulle ringhiere? non avete mai fatto un finto gemellaggio? se mandate affanculo l'avversario non glielo dedicate un finto gemellaggio? ma come?
ma allo stadio fate solo il tifo???
ah, vai nel canale dei veronesi nel topic "luamari" e leggiti di un episodio riguardante un nostro spareggio. dimmi almeno che pisciate nelle bottiglie!!!


..in trasferta lo faccio sempre!!
A Firenze abbiamo fatto anche una guerriglia sul treno contro un altro gruppo di Genoani..:TROPPE BOTTE!
..siamo riusciti anche a fare un prigioniero..
Ho anche un gemellaggio personale in piedi
 
Top
Porcu Digal!
view post Posted on 26/3/2004, 00:37     +1   -1




mi sa che queste cose le capiscono solo gli hellas fans!
genoa, ma facevate il gioco di pontecurone tra di voi?
e cos'è il gemellaggio personale?
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 26/3/2004, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (Porcu Digal! @ 25/3/2004, 22:22)
mi sa che queste cose le capiscono solo gli hellas fans!
genoa, ma facevate il gioco di pontecurone tra di voi?
e cos'è il gemellaggio personale?

Il gioco di..??!
Ma boh dei gemellaggi inventati tra noi per andare contro gli altri gruppi "nemici"..!
..sai com'è quando hai 8 ore di pullman davanti e non sai che cazzo fare ogni tanto capita di farsi questi "viaggi"..
 
Top
Porcu Digal!
view post Posted on 26/3/2004, 00:54     +1   -1




pontecurone, paese in provincia di alessandria in val curone, sulla linea ferroviaria milano-genova, credo, anche se l'interregionale non ferma lì.
pensavofaceste l'imitazione dei doriani. chiedi a loro
 
Top
186 replies since 24/3/2004, 19:27   2325 views
  Share