VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

STAGIONE 2014/15, non può piovere per sempre..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2014, 13:14     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


Che poi vorrei sapere come sia possibile che due giocatori cosí scarsi come d'ambrosio e johnny giochino in serie A mi fanno venire il voltastomaco

Biabiany ufficiale al milan e osvaldo rotto
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 1/9/2014, 13:36     +1   +1   -1




a meno di bellissime sorprese nelle prossime ore (che reputo probabili quanto trovare un milanista che non coltiva basilico nella vasca da bagno) aver dato via botta/alvarez e guarin (o peggio ancora tenerlo con un rapporto ormai di merda) senza incassare nulla subito e ritrovandoci con le ore contate a provare ad elemosinare bonaventura è da ricovero, ad ora abbiamo una squadra peggio dell'anno scorso (contando che abbiamo anche una competizione in più)
 
Top
il bana
view post Posted on 1/9/2014, 15:16     +4   +1   -1




orcodio... siamo retrocessi e non me ne sono accorto....
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 2/9/2014, 09:51     +1   -1




cazzo vuol dire, cosa ti costava tenere botta o far rientrare longo per non rischiare di ritrovarci a far visite mediche a ex giocatori in caso di infortuni come già successo, in ogni caso ormai è così e amen , spero solo che il pubblico non sia cosi pirla da fischiare ancora guarin ogni volta

sono usciti gli orari, come al solito la maggior parte sempre di sera col giorno dopo che si lavora... ma per curiosità qualcuno sa se in inghilterra e germania giocan così tante volte di domenica sera o in settimana? visto che anche da noi han messo l'orario delle 18 speravo riuscissimo a giocarci molto più spesso

2^ giornata Domenica 14 settembre Inter-Sassuolo ore 15.00
3^ giornata Domenica 21 settembre Palermo-Inter ore 20.45
4^ giornata Mercoledì 24 settembre Inter-Atalanta ore 20.45
5^ giornata Domenica 28 settembre Inter-Cagliari ore 15:00
6^ giornata Domenica 5 ottobre Fiorentina-Inter ore 20.45
7^ giornata Domenica 19 ottobre Inter-Napoli ore 20.45
8^ giornata Domenica 26 ottobre Cesena-Inter ore 18.00
9^ giornata Mercoledì 29 ottobre Inter-Sampdoria ore 20.45
10^ giornata Sabato 1 novembre Parma-Inter ore 20.45
11^ giornata Domenica 9 novembre Inter-Hellas Verona ore 20.45
12^ giornata Domenica 23 novembre Milan-Inter ore 20.45
13^ giornata Domenica 30 novembre Roma-Inter ore 20.45
14^ giornata Domenica 7 dicembre Inter-Udinese ore 20.45
15^ giornata Lunedì 15 dicembre Chievo Verona-Inter ore 21.00
16^ giornata Domenica 21 dicembre Inter-Lazio ore 20.45
 
Top
il bana
view post Posted on 2/9/2014, 10:48     +1   -1




a botta dopo un anno perso per infortunio fa sicuramente meglio giocare regolarmente a chievo. e se non giocasse regolarmente a verona non vedo come avrebbe potuto essere utile a noi. idem per longo che è un anno e mezzo che non gioca.
se proprio ci fosse bisogno di una punta vorrà dire che chiameranno qualcuno dalla primavera.

oh, io non è che son sceso in piazza a festeggiare la conferma di mazzarri o la campagna acquisti, però tutto sto disfattismo dopo la prima di campionato non lo condivido
 
Top
pinodeipalazzo
view post Posted on 2/9/2014, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (dutur zoidberg @ 1/9/2014, 14:36) 
a meno di bellissime sorprese nelle prossime ore (che reputo probabili quanto trovare un milanista che non coltiva basilico nella vasca da bagno) aver dato via botta/alvarez e guarin (o peggio ancora tenerlo con un rapporto ormai di merda) senza incassare nulla subito e ritrovandoci con le ore contate a provare ad elemosinare bonaventura è da ricovero, ad ora abbiamo una squadra peggio dell'anno scorso (contando che abbiamo anche una competizione in più)

anche un allenatore peggiore
era rincoglionito l' anno scorso, ora di più :wacko:

potremmo dare via Guarin per Britos :woot:
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 2/9/2014, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (il bana @ 2/9/2014, 11:48) 
a botta dopo un anno perso per infortunio fa sicuramente meglio giocare regolarmente a chievo. e se non giocasse regolarmente a verona non vedo come avrebbe potuto essere utile a noi. idem per longo che è un anno e mezzo che non gioca.
se proprio ci fosse bisogno di una punta vorrà dire che chiameranno qualcuno dalla primavera.

oh, io non è che son sceso in piazza a festeggiare la conferma di mazzarri o la campagna acquisti, però tutto sto disfattismo dopo la prima di campionato non lo condivido

meglio per loro di sicuro, per noi inter no, tanto valeva tenerne uno e farlo giocare un pò da noi contando che abbiamo avversari tipo il qarabac, almeno hanno un pò di esperienza in campionato e sarebbero aggregati a tempo pieno in prima squadra, poi magari va bene cmq ma è molto meglio che prendere uno della primavera e buttarlo a caso in una partita perchè si è rotto uno il giorno prima


considerando il vincolo del si spende solo quel che si incassa abbiamo fatto un gran bel mercato solo che sta cazzata finale se ci va di sfiga rischia di lasciarci nella merda (secondo me ovviamente, poi magari a mazzari delle 4 punta non gliene fregava un cazzo e va bene così)
 
Top
il bana
view post Posted on 2/9/2014, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (dutur zoidberg @ 2/9/2014, 14:15) 
CITAZIONE (il bana @ 2/9/2014, 11:48) 
a botta dopo un anno perso per infortunio fa sicuramente meglio giocare regolarmente a chievo. e se non giocasse regolarmente a verona non vedo come avrebbe potuto essere utile a noi. idem per longo che è un anno e mezzo che non gioca.
se proprio ci fosse bisogno di una punta vorrà dire che chiameranno qualcuno dalla primavera.

oh, io non è che son sceso in piazza a festeggiare la conferma di mazzarri o la campagna acquisti, però tutto sto disfattismo dopo la prima di campionato non lo condivido

meglio per loro di sicuro, per noi inter no, tanto valeva tenerne uno e farlo giocare un pò da noi contando che abbiamo avversari tipo il qarabac, almeno hanno un pò di esperienza in campionato e sarebbero aggregati a tempo pieno in prima squadra, poi magari va bene cmq ma è molto meglio che prendere uno della primavera e buttarlo a caso in una partita perchè si è rotto uno il giorno prima


considerando il vincolo del si spende solo quel che si incassa abbiamo fatto un gran bel mercato solo che sta cazzata finale se ci va di sfiga rischia di lasciarci nella merda (secondo me ovviamente, poi magari a mazzari delle 4 punta non gliene fregava un cazzo e va bene così)

essendo in prestito il "meglio per loro" secondo me equivale a "meglio per l'inter". se riuscissero a giocare regolarmente altrove li si potrebbe valutare meglio che in due partite contro il qarabag, anche perchè non credo sia facile fare la differenza giocando una volta al mese. se li avessimo tenuti longo avrebbe passato il terzo campionato di fila senza giocare e per botta sarebbe stato il secondo.
sul fatto che abbiamo poche alternative in rosa sono d'accordo, un'altra punta avrebbe fatto comodo... però non mi sembra nemmeno una scelta sbagliata mandarli a giocare...
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

Io ti seguirò....

Group:
Member
Posts:
1,863
Reputation:
+1,479

Status:


occhio a citare troppo spesso sto Qarabag denigrandolo, non vorrei dovessimo poi pentircene :lol:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 15:30     +1   +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


più che altro mi girano i coglioni a elica perchè non c'è una trasferta che sia una di domenica pomeriggio :(
c'è un parma di sabato sera e un cesena alle 18.00 :(
ma che morissero tutti :(
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (pinocchio964 @ 2/9/2014, 16:30) 
più che altro mi girano i coglioni a elica perchè non c'è una trasferta che sia una di domenica pomeriggio :(
c'è un parma di sabato sera e un cesena alle 18.00 :(
ma che morissero tutti :(

vorrà dire che seguiremo arditamente il pavia
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 3/9/2014, 15:12) 
CITAZIONE (pinocchio964 @ 2/9/2014, 16:30) 
più che altro mi girano i coglioni a elica perchè non c'è una trasferta che sia una di domenica pomeriggio :(
c'è un parma di sabato sera e un cesena alle 18.00 :(
ma che morissero tutti :(

vorrà dire che seguiremo arditamente il pavia

tu mi hai strapaccato già alla prima giornata non te lo perdonerò mai :(
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 4/9/2014, 10:43     +4   +1   -1




jpg
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


#Ausilio: "Bonaventura? Lo abbiamo liberato noi. Fino alle 20.30 probabilmente al Milan neanche sapevano che fosse sul mercato"

Non ho capito perché volevano sostituire bonaventura con guarin quando ci serviva una 2 punta..... Meno male va
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 11/9/2014, 11:52     +1   +1   -1




Video

porcodddio secondo la gazza sta merda sarebbe il nuovo inno, siamo tifosi dio cane, non bambini ritardati da far divertire, sopporto mazzarri, sopporto le mezze seghe che abbiamo in squadra ma esser trattati da milanisti no cazzo
 
Top
483 replies since 24/6/2014, 22:23   18283 views
  Share