VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone C, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
scally
view post Posted on 30/8/2014, 16:44     +2   +1   -1




Lo chiamiamo Campo. Noi, insieme a noi lo chiamano così i genoani. Direi che siamo in buona, anzi ottima, compagnia ... Piuttosto il problema è un altro: Come cazzo fate a chiamare voi stadio quel gallinaio dove vi recate ogni 15 giorni rimane e rimarrà nei secoli un grande mistero ... MITOMANIA ! Indubbiamente ... :D

Sul resto volevo rispondere adeguatamente, ma in finale non vale la pena ... Quel comunicato è abbastanza chiaro. E già una volta avevo tentato alle stesse persone di far capire la differenza fra uno che si tessera nel 2014 e chi lo ha fatto dopo un anno o poco più

Solo una cosa, per la storia. NESSUNO dei "gruppetti" come li ha definiti, evidentemente ignorando le peculiarità della nostra tifoseria, ha MAI assistito ad una partita con l'1+1 ;) Piano con le parole :)

PS: Effettivamente, Io non mi tessero perchè mi mette pensiero il girone. Hai centrato in pieno :lol: ... Ma se un giorno mi dovessi tesserare non ti preoccupare, giudicami pure male o come vuoi. Capiscimi, essendo (come dice la storia, mica Io) superiore mica posso stare a preoccuparmi di ciò che pensate a cattanzzaro :D ;)

Saluti ! :)
 
Top
STARRY
view post Posted on 30/8/2014, 18:43     +5   +1   -1




Tante tifoserie che vivono di ripescaggio avrebbero esultato,onore a loro.

Attached Image: vicenza

vicenza

 
Top
esc
view post Posted on 31/8/2014, 12:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (eaglesfans @ 29/8/2014, 20:03) 
Certo che questo girone di ferro ha fatto cambiare idea pensieri e azioni di parecchi gruppi eh... :rolleyes: :rolleyes:

Era facile in c2, con tutto il rispetto, andare davanti i settori ospiti a fare la foto di gruppo e tornare a casa...

Poi visto che siamo già in clima pre derby, manca un mese esatto :P voglio dire una cosa ai cugini di Cosenza... :P giusto per parlare un po e animare questo triste post...
... Ai VOSTRI TESSERATI, perché li "capite" e rispettate la scelta fatta seppur non condividendola, e a noi come a tutte le altre tifoserie tesserate, non ci avete "capito" all'epoca??

Quando verrà una tifoseria tesserata al San Vito, canterete ancora tesserato pezzo di merda???
E dei gruppetti ( molti dei quali letti in firma al comunicato) che hanno già seguito e seguiranno con l' 1+1 invece... Che mi dite?
Dai su... Sta cazzo di tessera fatela tutti ormai...vi giuriamo che nessuno vi giudicherà male !! :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol:
Ehhhh, l'apparire..... -_-

breve e circonciso(cit.) :P

il comunicato è molto chiaro, altro che 1+1. (anche perchè a quel punto la fai e basta eh, è meno infimo. Detto ciò: non c'è mai stato nessun 1+1 da nessuna parte :blink: )
Si sta a casa(poi se si vuole discutere su questo si può fare ma è tutt'altro discorso e anche molto lungo)
Come dissi tempo fa per me c'è qualcosa che viene prima e forse questo dipende anche e soprattutto dal modo in cui si è sempre vissuta la curva qui.
Si sta a casa, fuori lo stadio( ora ho imparato :P )tutti insieme (e si tira il catanzaro :rolleyes: )
Più purpette.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 11:21     +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (USM @ 29/8/2014, 15:03) 
1914 – Acri Firm – Allupati I Lotto – Amantea – Andreotta – Anni Ottanta – Bad Wolves – Commando Autonomo – Cosenza Vecchia – Domanico Rebelde – Fimmine – Free Dogs – Intifada Roggiano – Kiri du Nord – Lago – Longobardi – Luzzi Klan – NS Diamante – Perugia 1988 – Rebel Fans – Sez. 4miglia – Veterani Bruzi – Villapiana S. ’91 – Wolves Fans Roma

nella lista manca la firma di qualche buon gruppo pesante della storia cosentina a meno che non sia a conoscenza di qualche scioglimento,era facile intuire la scelta della "vecchia sud" di non aderire ancora una volta alla tdt,una cosa che magari non ne sono a conoscenza.
ma il "progetto 1914 in curva sud" (post fallimento cosenza) non era un qualcosa che non volle aderì la gran parte dei gruppi in elenco?
magari la firm 1914 è un altra cosa a quello che si è visto in questo anno/biennio
 
Top
Cavalcantew
view post Posted on 1/9/2014, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 1/9/2014, 12:21) 
CITAZIONE (USM @ 29/8/2014, 15:03) 
1914 – Acri Firm – Allupati I Lotto – Amantea – Andreotta – Anni Ottanta – Bad Wolves – Commando Autonomo – Cosenza Vecchia – Domanico Rebelde – Fimmine – Free Dogs – Intifada Roggiano – Kiri du Nord – Lago – Longobardi – Luzzi Klan – NS Diamante – Perugia 1988 – Rebel Fans – Sez. 4miglia – Veterani Bruzi – Villapiana S. ’91 – Wolves Fans Roma

nella lista manca la firma di qualche buon gruppo pesante della storia cosentina a meno che non sia a conoscenza di qualche scioglimento,era facile intuire la scelta della "vecchia sud" di non aderire ancora una volta alla tdt,una cosa che magari non ne sono a conoscenza.
ma il "progetto 1914 in curva sud" (post fallimento cosenza) non era un qualcosa che non volle aderì la gran parte dei gruppi in elenco?
magari la firm 1914 è un altra cosa a quello che si è visto in questo anno/biennio

Alkool Group e Brigate si sono tesserati. 1914 è stato negli ultimi 4 anni il gruppo principale della Sud
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 16:25     +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (Cavalcantew @ 1/9/2014, 15:03) 
CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 1/9/2014, 12:21) 
nella lista manca la firma di qualche buon gruppo pesante della storia cosentina a meno che non sia a conoscenza di qualche scioglimento,era facile intuire la scelta della "vecchia sud" di non aderire ancora una volta alla tdt,una cosa che magari non ne sono a conoscenza.
ma il "progetto 1914 in curva sud" (post fallimento cosenza) non era un qualcosa che non volle aderì la gran parte dei gruppi in elenco?
magari la firm 1914 è un altra cosa a quello che si è visto in questo anno/biennio

Alkool Group e Brigate si sono tesserati. 1914 è stato negli ultimi 4 anni il gruppo principale della Sud

i 2 gruppi più attivi e pericolosi si sono tesserati? :o: :o: :cry: :cry:
sincermaente mi addolora la cosa per il loro passato e la storia che han scritto gente che non si è mai chinata al sistema.
parere personale apprezzo per chi non si è identificato nel seguire il nuovo cosenza con il progetto 1914
 
Top
Cavalcantew
view post Posted on 1/9/2014, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 1/9/2014, 17:25) 
CITAZIONE (Cavalcantew @ 1/9/2014, 15:03) 
Alkool Group e Brigate si sono tesserati. 1914 è stato negli ultimi 4 anni il gruppo principale della Sud

i 2 gruppi più attivi e pericolosi si sono tesserati? :o: :o: :cry: :cry:
sincermaente mi addolora la cosa per il loro passato e la storia che han scritto gente che non si è mai chinata al sistema.
parere personale apprezzo per chi non si è identificato nel seguire il nuovo cosenza con il progetto 1914

Non so cosa intendi con progetto 1914 :lol:
 
Top
Crew
view post Posted on 1/9/2014, 17:50     +1   -1




L'Art.9 c'è anche sul biglietto nominativo...

Edited by Crew - 1/9/2014, 19:06
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:18     +1   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
+26
Location:
Cosenza

Status:


Del tesseramento delle brigate l'ho appreso pochi giorni fa .. Non ci potevo credere... Ieri erano presenti a Salerno con tanto di striscione.
Invece l'alkool si é tesserato dopo Foggia-Cosenza dello scorso campionato.
 
Top
scally
view post Posted on 1/9/2014, 19:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (Crew @ 1/9/2014, 18:50) 
L'Art.9 c'è anche sul biglietto nominativo...

Mi pare che sul Comunicato sia stato scritto. Ed anche in maniera CHIARA: <<continueremo a seguire il Cosenza al San Vito pur sapendo bene che il cosiddetto “Articolo 9” si applica ad ogni titolo di accesso a manifestazioni sportive e quindi anche ai singoli biglietti. Non ci nascondiamo dietro falsi miti né nelle frasi fatte...>> ...
 
Top
Crew
view post Posted on 1/9/2014, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (scally @ 1/9/2014, 20:13) 
CITAZIONE (Crew @ 1/9/2014, 18:50) 
L'Art.9 c'è anche sul biglietto nominativo...

Mi pare che sul Comunicato sia stato scritto. Ed anche in maniera CHIARA: <<continueremo a seguire il Cosenza al San Vito pur sapendo bene che il cosiddetto “Articolo 9” si applica ad ogni titolo di accesso a manifestazioni sportive e quindi anche ai singoli biglietti. Non ci nascondiamo dietro falsi miti né nelle frasi fatte...>> ...

Si. Dicevo in generale.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 22:52     +1   -1
Avatar

Commando Ultras!

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+318
Location:
CZ

Status:


CITAZIONE (scally @ 30/8/2014, 17:44) 
E già una volta avevo tentato alle stesse persone di far capire la differenza fra uno che si tessera nel 2014 e chi lo ha fatto dopo un anno o poco più

beh un anno, due, tre. Ti quoto su chi l'ha fatta subito ma gli altri mi viene da pensare possano aver capito prima quello che altri hanno capito dopo.
 
Top
USM
view post Posted on 2/9/2014, 12:19     +1   +1   -1




Ieri sera parlavo ad un fratello più piccolo che giustamente mi chiedeva se questa nostra battaglia contro la tessera poteva avere un risvolto positivo...io gli ho detto che la nostra scelta di non tesserarci non porta da nessuna parte.

Una domanda rivolta a chi ha vissuto questa esperienza: cosa succede quando in una tifoseria ci sono dei gruppi che vanno in trasferta con la tessera ed altri che riescono ad andarci senza? Tifano comunque insieme? Hanno i drappi messi vicino? I rapporti sono buoni?

Ed aggiungo, l'unica vera e valida protesta per combattere la tessera è quella di destare preoccupazione economica nelle società, ergo disertare lo stadio...se non posso andare fuori non ci vado nemmeno in casa... ma questo è solo il mio parere.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 12:33     +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (Cavalcantew @ 1/9/2014, 17:27) 
CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 1/9/2014, 17:25) 
i 2 gruppi più attivi e pericolosi si sono tesserati? :o: :o: :cry: :cry:
sincermaente mi addolora la cosa per il loro passato e la storia che han scritto gente che non si è mai chinata al sistema.
parere personale apprezzo per chi non si è identificato nel seguire il nuovo cosenza con il progetto 1914

Non so cosa intendi con progetto 1914 :lol:

scusami non essendo di cosenza magari uso dei vocaboli improri in quanto non ho vissuto la cosa.
Da quello che ricordo (posso anche sbagliare) dopo il fallimento del cosenza calcio i "vecchi gruppi" non si identificavano nel nuovo corso calcistico cosenza e si decise di non seguire la moderna società,questo scaturì con l'avvento di quel campionato la nasciata in curva sud dei 1914.
poi non ho più seguito la cosa e non so se poi il nuovo cosenza ha riacquistato il vecchio simbolo che ha rappresentato la città ne mondo clacistico per tanti anni

CITAZIONE (Crew @ 1/9/2014, 18:50) 
L'Art.9 c'è anche sul biglietto nominativo...

in seguito è stato applicato,all'inizio non esisteva la black list
 
Top
Cavalcantew
view post Posted on 2/9/2014, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 2/9/2014, 13:31) 
CITAZIONE (Cavalcantew @ 1/9/2014, 17:27) 
Non so cosa intendi con progetto 1914 :lol:

scusami non essendo di cosenza magari uso dei vocaboli improri in quanto non ho vissuto la cosa.
Da quello che ricordo (posso anche sbagliare) dopo il fallimento del cosenza calcio i "vecchi gruppi" non si identificavano nel nuovo corso calcistico cosenza e si decise di non seguire la moderna società,questo scaturì con l'avvento di quel campionato la nasciata in curva sud dei 1914.
poi non ho più seguito la cosa e non so se poi il nuovo cosenza ha riacquistato il vecchio simbolo che ha rappresentato la città ne mondo clacistico per tanti anni

non è andata proprio così. I fallimenti intanto sono stati due, il primo nel 2003 ed il secondo nel 2011. Dopo il primo la Sud ha seguito il nuovo FC, almeno inizialmente, quasi compatta. Dopo il secondo, ma sarebbe più corretto dire durante l'anno che poi ha portato al fallimento, è nato il 1914.
Solo nel 2004/2005 quasi nessuno ha seguito a causa della presenza dei due Cosenza nello stesso campionato.
 
Top
1239 replies since 4/8/2014, 21:37   54682 views
  Share