VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Discarica, per il cazzeggio incontinente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 15:38     +7   +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (papubi @ 7/4/2016, 13:58) 
son contrario solo sull'onanismo virtuale.
secondo me qualcuno il rapace se lo strozza davvero leggendo di scontri altrui.

qualcuno mi ha chiamato?
 
Top
Revenge
view post Posted on 7/4/2016, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (bruce92 @ 5/4/2016, 11:44) 
CITAZIONE (assenza @ 1/4/2016, 15:52) 
secondo me piu della meta' della gente che scrive qui....uno scontro vero non l ha mai fatto
e parlo di scontri con gente armata....sia da una parte che dall' altra e senza sbirri di mezzo.....
altrimenti certe cazzate non si leggerebbero..

c'è chi invece continua a farlo...ma si vede che tu e la tua batteria non gli va più di continuare.

su derby e cacate che ho letto.

tutti amici ?? è proprio questo il problema, come fai ad esserci amico col tuo rivale ? ovvio che poi dopo preferisci andarci a mangiare una pizza invece che massacrarti...il mondo ultras lo hanno cambiato proprio questi Infamelli, ammorbidendo lo spirito e preferendo "pacifismo".

alcune città di derby sono fortunate ad avere QUARTIERI DIVISORI, ognuno ha la sua casa, sede, territorio, pub.

Se a Milano piace fare le ammucchiate, problemi loro, ma non definitevi più Ultras.

p.s
quando parlavo di generazioni, tutti a fare battute...ora leggo over 33, under 45, 50anni, 63 anni.....

quindi il bacino Ultras di una città muove o non muove 2 mila ULTRAS ?

Quoto in pieno, come credo si dica in gergo forum. Quell'Infamelli con la I maiuscola mi fa pensare che tu non sia proprio uno sprovveduto.. ;)
 
Top
Revenge
view post Posted on 7/4/2016, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 7/4/2016, 13:24) 
Il derby di Milano ovviamente OGGI viene vissuto con un atteggiamento diverso di come si poteva vivere 30anni fa. Io che arrivo quasi a 50anni faccio fatica a ricordare cos'era prima, avevo dismesso da poco i sandali coi buchi e le braghe corte, quando si accordarono per non ciapponarsi sotto casa, in ogni caso, non ero di certo io o altri pischelli come me a rischiare l'agguato all'uscita di scuola o nella pausa pranzo del lavoro. Milano 30anni fa era la cartina tornasole dei disagi migratori, dei quartieri dormitorio, della delinquenza figlia del riottoso inserimento sociale. Per certi aspetti lo stesso squallore civile lo stiamo rivivendo oggi con le periferie magreb i casermoni sudamerindi o gli interi quartieri shanghai.
Fatto questo cappello introduttivo, nessuno qua sopra può permettersi di puntare il dito nei confronti di un milanese accusandolo di codardia, io il mio odio l'ho sempre nutrito nei confronti della sponda avversa, come ho detto più volte l'odio è un sentimento importantissimo, viscerale, connaturato e radicato non dal luogo in cui si cresce, consolidato e attecchito non con barriere divisorie da confine, ma proprio nella condivisione dello stesso spazio, città quartiere o palazzo che sia.
Nell'odio c'è il rispetto, quando si odia si da la giusta importanza a chi hai di fronte, a gente che nel panorama ultrà è oggi la storia ma prima ancora la genesi del movimento, FDL, anche da rivale son sempre stati per lungo un esempio per tutti. Il fatto che qualcuno sotto intenda convenienze da pavidi perché non ce le diamo tra noi disturba, poiché negli ultimi 30anni i calci in culo son stati dati e presi su tutto lo stivale, una distribuzione equa sia da sponda rossonera che interista, queste bistrattate tifoserie strisciate "amicone" che in ogni caso le han suonate un po' a tutti. Non mi son mai permesso di metter becco negli INCIDENTI degli altri, neanche della prosesto che dista 5 km linea d'aria da me, mi domando come si possa mai pontificare con questa tracotante sicumera non vivendo la realtà di persona. Posso immaginare cosa sia un derby a Genova, ho anche partecipato, ma non mi sognerei mai di asserire di conoscerlo, puoi sapere chi è una persona, sapere come si chiama e cosa beve al bar, ma non puoi dire di conoscerla se non la vivi. Quando ho chiesto a No-folclore se sapesse chi è la figura carismatica in CN69 non ha saputo dar risposta, eppure è convinto di conoscere al meglio le dinamiche milanesi. Chi oggi ha 45/50 anni è in ogni caso legato alla precedente guida, che nei fatti, non è mai cambiata anche se non presente, e se taluni personaggi ancora sono lì i motivi ci sono, perché Milano non è Sassuolo e nemmeno Roma, i perché e i percome li sappiamo da noi senza sentirne il bisogno di star qui a giustificarsi. Per fortuna non ho mai letto in rete uno scritto ufficiale della ormai ex FDL, non so se siamo in 50/1000 a sapere la verità, ma questo basta senza sentirne la necessità di darne cognizione anche a Cosimo Leccasarda di Agrigento. I patimenti di alcune situazioni ce li siamo cagati da soli qui a milano, quando uso il plurale sto parlando di entrambe le sponde, argini che muovevano/ovono 10 mila unità di cristiani per parte senza essere direttamente collusi con le dinamiche meschine che campano sulla passione.
Ma sta lungaggine la sto scrivendo non per giustificare o giustificarmi tantomeno per spiegare a nessuno, leggere l'intervento inutile riferito a Virgilio della banda bagaj fa schifo. Vivere di sciacallaggio sulla rete stropicciandosi il cazzo ogni volta che si trova un trafiletto sulle pagine stampate non vi fa esperti della tematica ultrà. Chiedere come l'ha presa la nord la vicenda bagaj è quanto più distante da essere informati dei fatti. I bagaj hanno una origine ben precisa e per certi versi proprio in contrasto con CN69. Virgilio (persona splendida) ha fatto il suo ultimo gesto per motivi ben lontani dalla faccenda stadio, voler collocare la disgrazia in questo ambito, con lo scopo di svergognare qualcuno o qualcosa è misero, è da avvoltoio a progetto, è stupido senza alcun margine di comprensione. Io non vi scrivo di padri parenti amici mogli dell'altra sponda, quando c'è stato il motivo di tirare i calci in culo nonostante il patto di non belligeranza nessuno si è tirato indietro, di certo non si è sentita la necessità di informarvi per agevolare il vostro onanismo virtuale. Tenetevi le vostre convinzioni, ma non tirate in mezzo le disgrazie di chi ultrà lo è stato con quello spirito di aggregazione e passione quasi inimitabili.

Papubi, se è da cancellare cancella, se è da spostare sposta, se son da ban bannami

Tutto più che condivisibile. Non commento l'ultima parte che, come hai sottolineato, è giusto lasciare lì dov'è.

Milano non è Sassuolo, ok. Milano non è neppure Roma, ok anche qui. Milano è Milano, ok. Ma perché in tutta Italia al derby si danno e a Milano no? A Torino, Roma, Genova il derby è il derby, insulti dentro, scontri fuori. A Milano c'è il patto, a Milano non si fa. Perché? La risposta la sai, come la sanno altri. Ma non si dice, o meglio, la si nasconde dietro: e ma a Milano il tuo migliore amico potrebbe essere di là e che fai, lo accoltelli? Gli spari? Dando per assodato che a Genova i genoani non hanno amici sampdoriani, a Torino i granata non hanno amici gobbi, a Roma i laziali non hanno amici romanisti. Non è l'amicizia il motivo del patto, non è da ricercarsi in qualcosa di intrinsecamente ultras. Il patto è convenienza. E non credo ci sia bisogno di andare avanti. Probabilmente a te, Sminkio, che rispetto pur non conoscendoti perché reputo mai banali le cose che scrivi, o ad altra gente come UM (che non mi sta particolarmente simpatico: vai a Buenos Aires a dirgli di fare "il patto" e vediamo cosa ti rispondono) che chi comanda la curva vi conosce personalmente e vi può venire a chiedere spiegazioni su quello che scrivete qua, è più comodo difendere a spada tratta cosa fa chi comanda, se no sai i cazzi poi? Ma non ci credo che siete d'accordo su questa cosa del patto, che è solo la punta dell'iceberg di una curva che ha smesso di essere ultras nel '91, tranne qualche sporadica circostanza negli immediati anni seguenti. Detto ciò, sotto con gli insulti, con il "ma chi cazzo sei?", "ma da dove vieni?", "ma hai mai fatto uno scontro?", "mitomane!"..
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 08:26     +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


Prima di parlare dei cazzi delle curve milanesi, sarebbe corretto sapere: Revenge, di che tifoseria sei?
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 09:43     +1   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Non sempre sono in accordo con la CN69 e ci mancherebbe altro ognuno la pensa come vuole e meglio crede (in ultimo il saluto a Maldini Cesare con striscione cioè per me si poteva evitare benissimo era meglio un rigoroso e dignitoso minuto di silenzio al minuto di silenzio fatto e non striscione con applausi) solo che non lo dico qui dove leggono tutti anche i delfini curiosi a cui non dovrebbe fottergliene nulla di un "mondo" non loro ma hanno sete di sapere per poi sparlarne al bar con gli amici come delle suocere dal parrucchiere.....
Poi non è sappia poi molto, perchè non frequento più assiduamente come un tempo per svariati motivi miei e di domande ai diretti interessati non ne faccio, so molto di più quello che succede a Buenos Aires prima, durante e dopo la partita come per esempio la partita giocata 9 ore fa alla Bombonera visto l'amicizia stretta che mi lega con i pibes degli striscioni de LA 12.........
Comunque a Buenos Aires non c'è nessun patto con i nemici ne con nessun altra tifoseria almeno per LA 12 (diverso il discorso tra river e independiente amore omosex e altre tifoserie che tengono amicizie) ma è un mondo totalmente diverso imparagonabile alla situazione di tutta Europa. La gente va allo stadio col ferro in tasca che sia Boca, San Lorenzo, Racing, river o Central che dir si voglia è pieno di lotte interne per il potere della "Curva" perchè la curva fa girare moltissimi soldi e tutti hanno agganci con la polizia, politici e club (Esempio Di Zeo ha prima sparato a Mauro Martin poi ora si sono associati e comandano LA 12 spartendosi i milioni di dollari che guadagnano annualmente)....

Scusate OT....
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 10:09     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Ink @ 8/4/2016, 09:26) 
Prima di parlare dei cazzi delle curve milanesi, sarebbe corretto sapere: Revenge, di che tifoseria sei?

era interista, mi pare abbastanza ovvio
del perché non lo sia più e anzi ne sia il maggiore detrattore, almeno nel forum, sono cazzi suoi anche se non è un segreto, quindi in un certo modo lui almeno parla con cognizione di causa
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 10:29     +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (papubi @ 8/4/2016, 11:09) 
CITAZIONE (Ink @ 8/4/2016, 09:26) 
Prima di parlare dei cazzi delle curve milanesi, sarebbe corretto sapere: Revenge, di che tifoseria sei?

era interista, mi pare abbastanza ovvio
del perché non lo sia più e anzi ne sia il maggiore detrattore, almeno nel forum, sono cazzi suoi anche se non è un segreto, quindi in un certo modo lui almeno parla con cognizione di causa

non sapevo. se è interista (magari era un troll) allora direi che si conclude il discorso. se fosse stato un foresto gli avrei fatto qualche domanda

in ogni caso, roma a parte, non mi sembra che ci siano tutti si sfracelli nelle altre città. da come si scrive invece sembra che tranne a milano i derby italiani siano un perpetuo partizan-stella rossa.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 11:54     +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


Alla fine avete rimosso il mio commento....Esti mai prost decat prevede legea
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 12:31     +2   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (Revenge @ 8/4/2016, 00:12) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 7/4/2016, 13:24) 
Il derby di Milano ovviamente OGGI viene vissuto con un atteggiamento diverso di come si poteva vivere 30anni fa. Io che arrivo quasi a 50anni faccio fatica a ricordare cos'era prima, avevo dismesso da poco i sandali coi buchi e le braghe corte, quando si accordarono per non ciapponarsi sotto casa, in ogni caso, non ero di certo io o altri pischelli come me a rischiare l'agguato all'uscita di scuola o nella pausa pranzo del lavoro. Milano 30anni fa era la cartina tornasole dei disagi migratori, dei quartieri dormitorio, della delinquenza figlia del riottoso inserimento sociale. Per certi aspetti lo stesso squallore civile lo stiamo rivivendo oggi con le periferie magreb i casermoni sudamerindi o gli interi quartieri shanghai.
Fatto questo cappello introduttivo, nessuno qua sopra può permettersi di puntare il dito nei confronti di un milanese accusandolo di codardia, io il mio odio l'ho sempre nutrito nei confronti della sponda avversa, come ho detto più volte l'odio è un sentimento importantissimo, viscerale, connaturato e radicato non dal luogo in cui si cresce, consolidato e attecchito non con barriere divisorie da confine, ma proprio nella condivisione dello stesso spazio, città quartiere o palazzo che sia.
Nell'odio c'è il rispetto, quando si odia si da la giusta importanza a chi hai di fronte, a gente che nel panorama ultrà è oggi la storia ma prima ancora la genesi del movimento, FDL, anche da rivale son sempre stati per lungo un esempio per tutti. Il fatto che qualcuno sotto intenda convenienze da pavidi perché non ce le diamo tra noi disturba, poiché negli ultimi 30anni i calci in culo son stati dati e presi su tutto lo stivale, una distribuzione equa sia da sponda rossonera che interista, queste bistrattate tifoserie strisciate "amicone" che in ogni caso le han suonate un po' a tutti. Non mi son mai permesso di metter becco negli INCIDENTI degli altri, neanche della prosesto che dista 5 km linea d'aria da me, mi domando come si possa mai pontificare con questa tracotante sicumera non vivendo la realtà di persona. Posso immaginare cosa sia un derby a Genova, ho anche partecipato, ma non mi sognerei mai di asserire di conoscerlo, puoi sapere chi è una persona, sapere come si chiama e cosa beve al bar, ma non puoi dire di conoscerla se non la vivi. Quando ho chiesto a No-folclore se sapesse chi è la figura carismatica in CN69 non ha saputo dar risposta, eppure è convinto di conoscere al meglio le dinamiche milanesi. Chi oggi ha 45/50 anni è in ogni caso legato alla precedente guida, che nei fatti, non è mai cambiata anche se non presente, e se taluni personaggi ancora sono lì i motivi ci sono, perché Milano non è Sassuolo e nemmeno Roma, i perché e i percome li sappiamo da noi senza sentirne il bisogno di star qui a giustificarsi. Per fortuna non ho mai letto in rete uno scritto ufficiale della ormai ex FDL, non so se siamo in 50/1000 a sapere la verità, ma questo basta senza sentirne la necessità di darne cognizione anche a Cosimo Leccasarda di Agrigento. I patimenti di alcune situazioni ce li siamo cagati da soli qui a milano, quando uso il plurale sto parlando di entrambe le sponde, argini che muovevano/ovono 10 mila unità di cristiani per parte senza essere direttamente collusi con le dinamiche meschine che campano sulla passione.
Ma sta lungaggine la sto scrivendo non per giustificare o giustificarmi tantomeno per spiegare a nessuno, leggere l'intervento inutile riferito a Virgilio della banda bagaj fa schifo. Vivere di sciacallaggio sulla rete stropicciandosi il cazzo ogni volta che si trova un trafiletto sulle pagine stampate non vi fa esperti della tematica ultrà. Chiedere come l'ha presa la nord la vicenda bagaj è quanto più distante da essere informati dei fatti. I bagaj hanno una origine ben precisa e per certi versi proprio in contrasto con CN69. Virgilio (persona splendida) ha fatto il suo ultimo gesto per motivi ben lontani dalla faccenda stadio, voler collocare la disgrazia in questo ambito, con lo scopo di svergognare qualcuno o qualcosa è misero, è da avvoltoio a progetto, è stupido senza alcun margine di comprensione. Io non vi scrivo di padri parenti amici mogli dell'altra sponda, quando c'è stato il motivo di tirare i calci in culo nonostante il patto di non belligeranza nessuno si è tirato indietro, di certo non si è sentita la necessità di informarvi per agevolare il vostro onanismo virtuale. Tenetevi le vostre convinzioni, ma non tirate in mezzo le disgrazie di chi ultrà lo è stato con quello spirito di aggregazione e passione quasi inimitabili.

Papubi, se è da cancellare cancella, se è da spostare sposta, se son da ban bannami

Tutto più che condivisibile. Non commento l'ultima parte che, come hai sottolineato, è giusto lasciare lì dov'è.

Milano non è Sassuolo, ok. Milano non è neppure Roma, ok anche qui. Milano è Milano, ok. Ma perché in tutta Italia al derby si danno e a Milano no? A Torino, Roma, Genova il derby è il derby, insulti dentro, scontri fuori. A Milano c'è il patto, a Milano non si fa. Perché? La risposta la sai, come la sanno altri. Ma non si dice, o meglio, la si nasconde dietro: e ma a Milano il tuo migliore amico potrebbe essere di là e che fai, lo accoltelli? Gli spari? Dando per assodato che a Genova i genoani non hanno amici sampdoriani, a Torino i granata non hanno amici gobbi, a Roma i laziali non hanno amici romanisti. Non è l'amicizia il motivo del patto, non è da ricercarsi in qualcosa di intrinsecamente ultras. Il patto è convenienza. E non credo ci sia bisogno di andare avanti. Probabilmente a te, Sminkio, che rispetto pur non conoscendoti perché reputo mai banali le cose che scrivi, o ad altra gente come UM (che non mi sta particolarmente simpatico: vai a Buenos Aires a dirgli di fare "il patto" e vediamo cosa ti rispondono) che chi comanda la curva vi conosce personalmente e vi può venire a chiedere spiegazioni su quello che scrivete qua, è più comodo difendere a spada tratta cosa fa chi comanda, se no sai i cazzi poi? Ma non ci credo che siete d'accordo su questa cosa del patto, che è solo la punta dell'iceberg di una curva che ha smesso di essere ultras nel '91, tranne qualche sporadica circostanza negli immediati anni seguenti. Detto ciò, sotto con gli insulti, con il "ma chi cazzo sei?", "ma da dove vieni?", "ma hai mai fatto uno scontro?", "mitomane!"..

Ti stai addentrando in un personale, qualche post indietro invece generalizzavi su un assolutismo, addirittura avanzando proposte impraticabili per uno che conosce le due piazze milanesi. Non sono un fine letterato, ma i miei scritti sono solitamente di facile comprensione, probabilmente non hai posto la dovuta attenzione perché hai già supposto il mio punto di vista. Se mi stai chiedendo un opinione personale così come si evince dal tuo intervento non ho alcun problema a confermarti che si, io sono pienamente in accordo con il patto, sono in completo assenso per svariati motivi già descritti e per uno storico vissuto, non per difendere alcuno a spada tratta così come hai asserito. Se hai del tempo da perdere, vai a ritroso negli anni, arriva al 2005 e scoprirai che il mio punto di vista e ciò che ti sto scrivendo oggi non è un asserzione figlia dell'attuale discussione. Non riscontro nessuna stima particolare, non godo di alcuna peculiare popolarità, non mi specchio in nessuna esclusiva notorietà, mi conoscono personalmente diversi individui come è ovvio che sia vista la lunga frequentazione e non ho nessun motivo per nascondermi dietro un anonimato per esprimere i miei pensieri, "se no sai i cazzi poi" molto più probabilmente appartengono al tuo di vissuto.
Per me il derby di Milano è sempre stato importantissimo, la sua differenza io sono sempre riuscito a coglierla e ad apprezzarla, se tu o altri non avete conseguito il medesimo risultato non so che dirvi, tanto meno spiegarvi. Il vero e unico problema del patto di non belligeranza è l'interpretazione che si è data nello scorrere degli anni, qualcuno ha pensato che poteva fare il cazzo che voleva in quanto immune da schiaffoni ma se conosci la piazza così come congetturano altri, sai anche che sono stati riconvogliati nei giusti comportamenti con i classici metodi convincenti.
Il derby milanese ha perso completamente il mio interesse da quando sono venuti a mancare i dileggi e sarcasmi, difatti non ho partecipato all'ultimo "away" perdendomi per la prima volta dal 1986 la stracittadina.
Penso, per concludere, che a nessuno qua dentro fotta una sega di come la vedo io Revenge, mi pare solo più interessante in un forum di confronto non essere tendenziosi, hai pitturato un dispostismo e al contempo hai proposto un ingaggio a progetto, le due cose non sono compatibili.
Se c'è una convenienza da parte di un oligarchia a tenere la piazza "tranquilla" non puoi assoggettare la medesima convenienza all'intero movimento milanese, addebitando alla maggioranza ansie o timori inesistenti.
Chi si sente più capace è sempre stato libero di proporsi, purtroppo esiste una prevalenza di persone che no hanno gli speroni e vorrebbero giocare a fare i cawboy's, ma i cawboy's sparano e a quel punto tutta sta prevalenza sparisce perché attaccato non c'ha niente, pecca di spessore.
Come diceva Canfield, tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura, svestiti dell'oblio e vienilo a prendere visto che scrivi da cavaliere senza macchia.
 
Top
rebux
view post Posted on 8/4/2016, 12:57     +1   -1




Ma a malano avete fatto tutti le scuole alte....! Per leggervi me ghe vol il traduttore simultaneo ... :flag_italy.gif: ancora con sto derby....e per fortuna che non succede niente...senno bisogna aprire un altro forum ultrasse ....intanto tornando alla realtà ... Dal Po in giu l Italia non ce più ...napoletan de ......:whistling2.gif:
 
Top
zerodue
view post Posted on 8/4/2016, 14:00     +1   -1




PERDI A NAPOLI E POI...(cit.)
 
Top
bruce92
view post Posted on 8/4/2016, 16:01     +1   -1




[QUOTE=piolin,7/4/2016, 10:04 ?t=57749642&st=1665#entry415400518]
CITAZIONE (Ink @ 7/4/2016, 09:59) 
veramente in un gruppo, un qualsiasi gruppo (di preghiera, sala giochi, boy scout, ultras, bilderberg), se uno fa il deficiente e racconta stronzate viene cacciato a calci in culo.

ma se ti fa sentire più figo pensare d'esser stato diffidato, fai pure.
[/QUOTE
Scrivo ancora una cosa sul demente poi non scrivo più, fino alla sua prossima comparsata, scrivere cazzate e' la sua maniera immatura x farsi notare, come quando ai bimbi dici non fare così è subito dopo lo fanno.

sei tu che li metti in mezzo.....ce li hai sempre in "bocca"...

hai lanciato te il sasso e nascosto la mano 2 anni fa

...mi hai minacciato, scritto in privato, dato indirzzo e poi messo davanti i figli in pubblico

io ti sto prolungando la vita.

Nulla resta impunito!
 
Top
piolin
view post Posted on 8/4/2016, 17:36     +2   +1   -1




[QUOTE=bruce92,8/4/2016, 17:01 ?t=57720892&st=375#entry415434931]
CITAZIONE (piolin @ 7/4/2016, 10:04) 
sei tu che li metti in mezzo.....ce li hai sempre in "bocca"...

hai lanciato te il sasso e nascosto la mano 2 anni fa

...mi hai minacciato, scritto in privato, dato indirzzo e poi messo davanti i figli in pubblico

io ti sto prolungando la vita.

Nulla resta impunito!

Quali figli? L'unico figlio ma di puttana sei tu.non mi fai paura e non mettere in mezzo figli o vita privata, mi stai prolungando cosa? E se invece te la stai prolungando tu la vita? Cosa sai di me che ti autorizza a fare lo spaccone?
 
Top
assenza
view post Posted on 8/4/2016, 18:57     +2   +1   -1




l urlo di bruce terrorizza l'occidente..... :D :D :D :D :lol: :lol: :woot: :woot:

torino si puo considerare ad occidente?

pero' mi sa che il film era terrorizza anche l occidente..non terrorizza l occidente


e mi sa anche che qui con bruce e più terronizza
 
Top
piolin
view post Posted on 8/4/2016, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (assenza @ 8/4/2016, 19:57) 
l urlo di bruce terrorizza l'occidente..... :D :D :D :D :lol: :lol: :woot: :woot:

torino si puo considerare ad occidente?

pero' mi sa che il film era terrorizza anche l occidente..non terrorizza l occidente


e mi sa anche che qui con bruce e più terronizza

😀😀😀😀😀🔝🔝🔝🔝🔝Non so più cosa pensare
 
Top
432 replies since 3/6/2015, 13:18   10277 views
  Share