VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Discarica, per il cazzeggio incontinente

« Older   Newer »
  Share  
SOLA CONTRO TUTTI 88
view post Posted on 13/4/2016, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (Bogatyr @ 12/4/2016, 16:44) 
CITAZIONE (SOLA CONTRO TUTTI 88 @ 12/4/2016, 15:00) 
no spetta.. come piscia una gallina? :blink:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Eh ma importante non è come, è QUANDO. Lo ha detto il capo. :wacko:

non sono riuscita a dormire stanotte, al pensiero della gallina che piscia. :unsure:
 
Top
bruce92
view post Posted on 21/4/2016, 14:38     -1   +1   -1




CITAZIONE (li mejo fiori @ 21/4/2016, 11:15) 
CITAZIONE (bruce92 @ 21/4/2016, 10:30) 
è più ultras uno che sciopera per un anno intero e neanche al derby entra per delle barriere o uno che ti aspetta fuori ?

i bergamaschi lo fanno, coerentemente al non andare in trasferta....

questa Finale sarà la fine di molti "codici", rispetto, vendetta, senza se senza ma, prima durante dopo, l'ultras nasce clandestino, torneremo per chiudere i conti....

spero che la Capitale ultras non sia un'altra volta Assente, anche se va di moda li non sentirsela...

ma non sperà .... magna tranquillo idiota

sperare ? ci abbiamo perso le speranze...

chi magna tranquillo questa volta sei te, sennò altra invasione, altra passeggiata
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 21/4/2016, 15:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (bruce92 @ 21/4/2016, 15:38) 
sperare ? ci abbiamo perso le speranze...

chi magna tranquillo questa volta sei te, sennò altra invasione, altra passeggiata

plurale maiestatis addirittura...

te sei un guardone...farsi pippe su scopate altrui,brutta gente,brutta razza...la passeggiata fattela tu...vai bello vai
 
Top
bruce92
view post Posted on 21/4/2016, 15:53     +1   -1




tu o voi...invece fate i guardoni dai cancelli e poi scappate
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 17:22     +2   +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
515
Reputation:
+580

Status:


Purtroppo di questo passo diventeremo un paese come la Francia, colonizzato da africani e mediorientali. Una delle cose che ho sempre amato della nostra nazionale e' che a differenza di quella Francese ( ai mondiali francesi c'erano solo 2 "bianchi" in squadra) o di quella Inglese, Belga ecc. Noi abbiamo sempre avuto solo facce di veri ragazzi Italiani..ma ho paura che con gli anni questo cambierà' e non è' un discorso razzistico , intendiamoci, ma di appartenenza a colori e tradizioni del mio paese ...tradizioni che un magrebino difficilmente farà suoi..
 
Top
seppiaa
view post Posted on 8/7/2016, 19:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (vaderetro @ 8/7/2016, 18:22) 
Purtroppo di questo passo diventeremo un paese come la Francia, colonizzato da africani e mediorientali. Una delle cose che ho sempre amato della nostra nazionale e' che a differenza di quella Francese ( ai mondiali francesi c'erano solo 2 "bianchi" in squadra) o di quella Inglese, Belga ecc. Noi abbiamo sempre avuto solo facce di veri ragazzi Italiani..ma ho paura che con gli anni questo cambierà' e non è' un discorso razzistico , intendiamoci, ma di appartenenza a colori e tradizioni del mio paese ...tradizioni che un magrebino difficilmente farà suoi..

neppure a me l'idea piace.. ma bisogna riconoscere che per quasi 1000 anni "venivamo" colonizzati regolarmente da africani e barbari con la cadenza delle "ns" campagne imperiali.
come vedi è cambiato poco.
rassegnati ad avere dentro di te un po di sangue cartaginese, egiziano e gallico ;)
però è già un passo in avanti, fino a 10 minuti fa l'italia era divisa in settentrionali e terroni..
PS pirlo è evidentemente un sinti, nonostante ciò è stato uno dei piu grandi calciatori di tutti i tempi
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 23:33     +1   -1

Campionato Pulcini

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+51

Status:


CITAZIONE (seppiaa @ 8/7/2016, 20:20) 
CITAZIONE (vaderetro @ 8/7/2016, 18:22) 
Purtroppo di questo passo diventeremo un paese come la Francia, colonizzato da africani e mediorientali. Una delle cose che ho sempre amato della nostra nazionale e' che a differenza di quella Francese ( ai mondiali francesi c'erano solo 2 "bianchi" in squadra) o di quella Inglese, Belga ecc. Noi abbiamo sempre avuto solo facce di veri ragazzi Italiani..ma ho paura che con gli anni questo cambierà' e non è' un discorso razzistico , intendiamoci, ma di appartenenza a colori e tradizioni del mio paese ...tradizioni che un magrebino difficilmente farà suoi..

neppure a me l'idea piace.. ma bisogna riconoscere che per quasi 1000 anni "venivamo" colonizzati regolarmente da africani e barbari con la cadenza delle "ns" campagne imperiali.
come vedi è cambiato poco.
rassegnati ad avere dentro di te un po di sangue cartaginese, egiziano e gallico ;)
però è già un passo in avanti, fino a 10 minuti fa l'italia era divisa in settentrionali e terroni..
PS pirlo è evidentemente un sinti, nonostante ciò è stato uno dei piu grandi calciatori di tutti i tempi

a parte che ogni popolo al mondo è stato colonizzato,stai sereno che per 1000 anni Roma era padrona del mediterraneo,forse qualche goccia di sangue Italico ce l'hanno prima loro :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 23:41     +3   +1   -1
Avatar

Classy pervert

Group:
Member
Posts:
1,743
Reputation:
+939

Status:


CITAZIONE (ultra1970 @ 9/7/2016, 00:33) 
CITAZIONE (seppiaa @ 8/7/2016, 20:20) 
neppure a me l'idea piace.. ma bisogna riconoscere che per quasi 1000 anni "venivamo" colonizzati regolarmente da africani e barbari con la cadenza delle "ns" campagne imperiali.
come vedi è cambiato poco.
rassegnati ad avere dentro di te un po di sangue cartaginese, egiziano e gallico ;)
però è già un passo in avanti, fino a 10 minuti fa l'italia era divisa in settentrionali e terroni..
PS pirlo è evidentemente un sinti, nonostante ciò è stato uno dei piu grandi calciatori di tutti i tempi

a parte che ogni popolo al mondo è stato colonizzato,stai sereno che per 1000 anni Roma era padrona del mediterraneo,forse qualche goccia di sangue Italico ce l'hanno prima loro :D

Un bel po' meno di 1000 :woot:

Roma ha avuto imperatori spagnoli, africani, arabi, traci e chi più ne ha più ne metta. Senza contare che ha sempre collegato la sua origine con gli esuli dalla guerra di Troia, quindi Turchia (sì, scipola, picante e kebab, ai romani antichi piaceva dirsi discendenti degli asiatici, ci hanno pure scritto un poema). È l'esempio principe di integrazione culturale e razziale.
A pensarci, fa sorridere come tutti pensino i romani antichi duri e puri abitanti dell'italico suolo e difensori delle tradizioni e dei colori laziali.
 
Top
Factio Romana
view post Posted on 9/7/2016, 00:32     +1   -1




Beh non è proprio cosi, i poemi epici non sono cronache di storia reale ma sono appunto epici e narrano sopratutto di leggende.
Comunque sforzo da apprezzare anche se l'hai fatta un po' troppo sempliciotta sta storia :D....
Tornando a noi, questo europeo è cominciato col lancio delle sedie a Marsiglia ed è finito con il lancio di un tavolo a Parigi...co sto andazzo se russi e polacchi si beccano di nuovo in Russia nel 2018 considerando la mole che hanno, palestra, free-fight etc. questi si lanceranno direttamente cassonetti della spazzatura e pali della luce :cry:
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 09:43     +1   -1
Avatar

Classy pervert

Group:
Member
Posts:
1,743
Reputation:
+939

Status:


CITAZIONE (Factio Romana @ 9/7/2016, 01:32) 
Beh non è proprio cosi, i poemi epici non sono cronache di storia reale ma sono appunto epici e narrano sopratutto di leggende.
Comunque sforzo da apprezzare anche se l'hai fatta un po' troppo sempliciotta sta storia :D....

L'Eneide è un poema meramente politico commissionato da Augusto in cui viene celebrata l'origine troiana di Roma.
Non ho mai detto che sia la rappresentazione della realtà (né lo credevano Virgilio o Augusto), semplicemente è la modalità con cui ad un romano del primo secolo dell'impero piaceva rappresentare la sua origine ;)

Io l'ho fatta semplice per esemplificare un concetto. Possiamo dettagliare volentieri, anche in PM :D

Edited by -610- - 9/7/2016, 11:31
 
Top
samizdaT
view post Posted on 9/7/2016, 14:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (vaderetro @ 8/7/2016, 18:22) 
Purtroppo di questo passo diventeremo un paese come la Francia, colonizzato da africani e mediorientali. Una delle cose che ho sempre amato della nostra nazionale e' che a differenza di quella Francese ( ai mondiali francesi c'erano solo 2 "bianchi" in squadra) o di quella Inglese, Belga ecc. Noi abbiamo sempre avuto solo facce di veri ragazzi Italiani..ma ho paura che con gli anni questo cambierà' e non è' un discorso razzistico , intendiamoci, ma di appartenenza a colori e tradizioni del mio paese ...tradizioni che un magrebino difficilmente farà suoi..

SUE, tradizioni che un magrebino difficilmente farà sue.

Non colonizziamo i generi.
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 10:41     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (samizdaT @ 9/7/2016, 15:22) 
CITAZIONE (vaderetro @ 8/7/2016, 18:22) 
Purtroppo di questo passo diventeremo un paese come la Francia, colonizzato da africani e mediorientali. Una delle cose che ho sempre amato della nostra nazionale e' che a differenza di quella Francese ( ai mondiali francesi c'erano solo 2 "bianchi" in squadra) o di quella Inglese, Belga ecc. Noi abbiamo sempre avuto solo facce di veri ragazzi Italiani..ma ho paura che con gli anni questo cambierà' e non è' un discorso razzistico , intendiamoci, ma di appartenenza a colori e tradizioni del mio paese ...tradizioni che un magrebino difficilmente farà suoi..

SUE, tradizioni che un magrebino difficilmente farà sue.

Non colonizziamo i generi.

Pirla :D

bon sposto tutto in discarica :B):
 
Top
Lolu Turséla
view post Posted on 11/7/2016, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (seppiaa @ 8/7/2016, 20:20) 
però è già un passo in avanti, fino a 10 minuti fa l'italia era divisa in settentrionali e terroni..

lo è ancora, mettiti il cuore in pace. non è che polentoni e terroni non esistono più perchè di terroni c'èppièno il norde.

offe-topicche:
il pulcino pio in romagnolo di cesena. se lo trovate in leccese, segnalatemelo per favore.
www.youtube.com/watch?v=7tIuOmIJYYw
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 09:17     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (SoManonpossodire @ 20/4/2017, 21:01) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 6/4/2017, 13:25) 
Certo che scritto da te che sei sempre rigidamente salomonico e ingiustamente iniquo quando ti pare e piace, un po' stride eh

Davide con me fa' lo sforzo lessicale di esprimerti terra-terra altrimenti non capisco

Ma com'è che usi i nomi di battesimo per rispondere, quando invece siamo tutti iscritti con un nick?

E' per rafforzare il significato del tuo (di nick) e cioè che sai tutto di tutti e così facendo utilizzi il nome come sottile messaggio mafioso, o è proprio una tua perversione personale a cui non riesci proprio di rinunciarci?
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 09:57     +2   +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Dai Carmine,cazzo tene?
 
Top
432 replies since 3/6/2015, 13:18   10277 views
  Share