VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Discarica, per il cazzeggio incontinente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2015, 20:18     +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


ti ripeto, tu non sai di cosa parli e soprattutto di CHI parli, visto che tiri in ballo nomi che al momento di quel documentario erano evidentemente altrove...ma le tue superfonti magari non te l'hanno spiegato
Per il resto colpa mia che perdo tempo a discutere con gente che avrà fatto si e no 3 trasferte in vita sua e sproloquia sugli altri
Saluti e baci, e mi raccomando continua a darci dentro coi video e con gli articoli, sono fondamentali!
 
Top
no folclore
view post Posted on 8/6/2015, 20:32     -1   +1   -1




http://sport.ilmattino.it/calcio/goggole-m...e/1399375.shtml

la cosa piu' incredibile e che su google scrivi discoteca esce il pulmann dei drughi
 
Top
stocazzo87
view post Posted on 8/6/2015, 20:36     +1   +1   -1




Un gruppo ha venduto ad un prezzo più o meno onesto i biglietti dati dalla società, una sezione di un gruppo mi ha fatto personalmente schifo per il prezzo esorbitante che ha fatto per un pacchetto pullman+biglietto, il peggio è stato uno di un club che ha fatto l'asta per la vendita dei biglietti.

Ho queste testimonianze, raccontate da amici.
 
Top
bruce92
view post Posted on 8/6/2015, 23:47     +1   -1




quindi se dentro c'erano gli ultras e hanno attaccato gli striscioni, però non sono riusciti a "boicottare" una coreografia imposta dall'uefa (bastava semplicemente non alzare i cartocini e buttarli come protesta)

se invece gli ultras c'erano (pochi o tanti) e stavano dentro hanno invece accettato la coreografia imposta ed eseguito come soldatini telecomandati

su 20mila tifosi, quanti Ultras?

ora va a finire che c'erano 2-3 mila ultras fuori lo stadio in piazza davanti al maxischermo senza biglietto, perchè se nemmeno 2-3 mila ultras riuscite a portate a berlino in una finale di champions, state messi male male.

p.s. non devo difendere no folclore, ma se ho capito bene è napoletano, e dire che non si muove in trasferta è sbagliato, almeno in europa hanno fatto numeri e azioni importanti.

il punto cari juventini è che voi di ultras vi sono rimasti i ricordi degli anni 70-80, negli anni 90 un grande calo, ora quasi in via d'estinzione.
 
Top
no folclore
view post Posted on 9/6/2015, 00:08     +1   -1




detto uno così importante da aver addirittura comprato una volta un biglietto da un capo ultras allora fai sicuramente bene a crederci.. è proprio una superfonte :cheers.gif: guarda ho esagerato col biglietto perche' la faccenda e ancora piu squallida...per juve real al delle alpi la partita che era superpieno il personaggio in questione fvecve entrare il mio amico per 100mila lire senza biglietto...
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 08:04     +10   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 00:47) 
quindi se dentro c'erano gli ultras e hanno attaccato gli striscioni, però non sono riusciti a "boicottare" una coreografia imposta dall'uefa (bastava semplicemente non alzare i cartocini e buttarli come protesta)

se invece gli ultras c'erano (pochi o tanti) e stavano dentro hanno invece accettato la coreografia imposta ed eseguito come soldatini telecomandati

su 20mila tifosi, quanti Ultras?

ora va a finire che c'erano 2-3 mila ultras fuori lo stadio in piazza davanti al maxischermo senza biglietto, perchè se nemmeno 2-3 mila ultras riuscite a portate a berlino in una finale di champions, state messi male male.

p.s. non devo difendere no folclore, ma se ho capito bene è napoletano, e dire che non si muove in trasferta è sbagliato, almeno in europa hanno fatto numeri e azioni importanti.

il punto cari juventini è che voi di ultras vi sono rimasti i ricordi degli anni 70-80, negli anni 90 un grande calo, ora quasi in via d'estinzione.

figa, per la finale 20 mila biglietti dati al barca, 20 mila ai gobbi, 24 mila agli SPONSOR.... ci son solo 20 mila biglietti a disposizione, quanti cazzo ne avranno dati alla curva secondo voi?

il giorno eternamente lontano in cui voi professionisti dello sproloquio, del giudizio e del cazzo vi troverete in una finale di Champions vedremo come cazzo gestirete i 4 biglietti in croce, quanta gente non farà la coreografia, quanti ultras avrete dentro e quanto siete supermegaiperfighi, quanto picchierete tutti, quanto canterete, quanto siete papponi o ultras

e devo star qui a legger di gente che fa paragoni "al delle alpi" (ultima partita disputata dai gobbi: anno 2005)...

gente che parla di partita con il real al delle alpi con prezzi IN LIRE (entrata in vigore euro: gennaio 2002....) mentre la semifinale con il real l'hanno fatta il 14 maggio 2003 poi è letteralmente incommentabile...

ma ditemi voi se con tutto l'odio che ho per loro devo star qui a difendere i gobbi
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 09:04     +3   +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Ma ce n'erano di terroni a Berlino?
 
Top
U.S. Salernitana
view post Posted on 9/6/2015, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Dick D @ 9/6/2015, 10:04) 
Ma ce n'erano di terroni a Berlino?

Tanti... :wacko:
 
Top
zerodue
view post Posted on 9/6/2015, 09:10     +9   +1   -1




No ma INK ti ringraziamo, ma lassa sta, qui ci sono un paio di utenti ( napoletani ? ) che fanno il cinema.
Straparlano di tutto , il camion, la coreografia, i biglietti, 100 mila lire (!), gli anni 90 , se non riuscite a portare 3 mila ultras a Berlino....
3 mila ultras ?!!!!?
ma chi cazzo li ha 3 mila ultras al giorno d'oggi.
3 mila ultras ! ma porco zio...
 
Top
**1897**
view post Posted on 9/6/2015, 09:21     +3   +1   -1




Lascia perdere ink.
Hanno sproloquiato per anni sulle presenze delle strisciate in trasferta o addirittura in casa per le partite di coppa senza sapere di quello che parlavano salvo poi accorgersi un lustro dopo di tutti i problemi che si hanno in Europa.
Ora parlano della finale senza averne mai giocata una. Magari fra un lustro ne riparleremo....
Sta storia della coreo poi è fenomenale: secondo lorsignori dovevamo boicottare. ..e perchè poi? Per sentirci pure insultare il giorno dopo da tutti i moralisti di staminchia? A che pro?
Ma guardarvi un po' in casa vostra e farvi una bella barca di cazzi vostri proprio non ci riuscite?

Tremila ultras me l'ero persa. Tremila!!!!
Scemi noi che perdiamo tempo con 'sta gente
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 09:27     +2   +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 00:47) 
il punto cari juventini è che voi di ultras vi sono rimasti i ricordi degli anni 70-80, negli anni 90 un grande calo, ora quasi in via d'estinzione.

In via d'estinzione non credo proprio; magari lo fossero.
A mio avviso l'esperienza in serie B li ha resi molto più compatti e sono ritornati ad essere spavaldi e di tutto rispetto. Buoni numeri e buone prestazioni :shifty:

Anche quest'anno la UEFA si è dimostrata un covo di carogne nel dare più biglietti agli sponsor che alle società. Lo scorso anno comunque fece peggio perchè per il derby di Madrid in finale i biglietti dati agli sponsor erano moooooolti di più rispetto a quelli delle società (parlando di proporzioni).
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 09:32     +1   +1   -1
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
+210
Location:
F.C GOBBILANDIA

Status:


Capisci che il movimento ultras e a puttane anche da piccole cose come queste...
E comunque tremila cristiani mi sembrano un po' pochini, forse intendevi trentamila?? :woot:
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 09:33     +1   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (zerodue @ 9/6/2015, 10:10) 
No ma INK ti ringraziamo, ma lassa sta, qui ci sono un paio di utenti ( napoletani ? ) che fanno il cinema.
Straparlano di tutto , il camion, la coreografia, i biglietti, 100 mila lire (!), gli anni 90 , se non riuscite a portare 3 mila ultras a Berlino....
3 mila ultras ?!!!!?
ma chi cazzo li ha 3 mila ultras al giorno d'oggi.
3 mila ultras ! ma porco zio...

CITAZIONE (**1897** @ 9/6/2015, 10:21) 
Lascia perdere ink.
Hanno sproloquiato per anni sulle presenze delle strisciate in trasferta o addirittura in casa per le partite di coppa senza sapere di quello che parlavano salvo poi accorgersi un lustro dopo di tutti i problemi che si hanno in Europa.
Ora parlano della finale senza averne mai giocata una. Magari fra un lustro ne riparleremo....
Sta storia della coreo poi è fenomenale: secondo lorsignori dovevamo boicottare. ..e perchè poi? Per sentirci pure insultare il giorno dopo da tutti i moralisti di staminchia? A che pro?
Ma guardarvi un po' in casa vostra e farvi una bella barca di cazzi vostri proprio non ci riuscite?

Tremila ultras me l'ero persa. Tremila!!!!
Scemi noi che perdiamo tempo con 'sta gente

....avessi letto prima quella dei tremila ultras mi sarei risparmiato un po' di lettere nella tastiera.

concordo, scemi noi.....
 
Top
Pag.229
view post Posted on 9/6/2015, 09:39     +12   +1   -1




se al giorno d'oggi non hai tremila ultras che spaccano tutto sei un coglione.
 
Top
bruce92
view post Posted on 9/6/2015, 10:01     +1   -1




allora adesso facciamo le pulci, così si chiariscono un pò di cose

su un settore, curva, tribuna, stadio di 10 mila "fans", quanti ultras?

su una trasferta di 4 mila TIFOSI, quanti ultras ?

su un "esodo" di finale di champions league, con almeno 20mila persone, pinguini, famiglie, tifosi (chiamali come vuoi), quanti Ultras si sono mossi?

ci sono delle foto che girano della parte destra, petti nudi, pezza den haag, diffidati....allora c'erano gli ultras ?

sulla parte sinistra neanche mi esprimo

c'era un telone che faceva parte della coreografia "FINO ALLA FINE", chi lo ha fatto, gli sponsor, la uefa o la curva ?

vi lamentate prima della gestione biglietti, della uefa, delle carognate...e poi non vi passa per la testa di rovinargli la festa....

pensa ci arrivarono i croati per la nazionale a questo "livello", non ci arrivate voi.

domanda : non avete 3 mila ultras a seguito ?

allora hanno ragione i Presidenti di calcio quando dicono che sono solo 10 deficienti, che sono una piccola minoranza, 10 teppisti

stiamo parlando di TORINO, non di castel di sangro o empoli, o udine, o parma etc (con tutto il rispetto)

a BERGAMO, FIRENZE, ROMA, NAPOLI, MILANO, CATANIA, VERONA, GENOVA....

quanti Ultras ?

CITAZIONE (Pag.229 @ 9/6/2015, 10:39) 
se al giorno d'oggi non hai tremila ultras che spaccano tutto sei un coglione.

se al giorno d'oggi non superi le 700 unità a napoli.....non sei nessuno
 
Top
432 replies since 3/6/2015, 13:18   10277 views
  Share