VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Discarica, per il cazzeggio incontinente

« Older   Newer »
  Share  
ligera
view post Posted on 9/6/2015, 11:00     +2   +1   -1




CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 11:36) 
CITAZIONE (ligera @ 9/6/2015, 11:25) 
quindi se dentro c'erano gli ultras e hanno attaccato gli striscioni, però non sono riusciti a "boicottare" una coreografia imposta dall'uefa (bastava semplicemente non alzare i cartocini e buttarli come protesta)

Scusa Bruce, ma di che tifoseria fai parte tu?
No perchè 3000 ultras forse li portavi in trasferta vent'anni fa.... forse!!!! E poi boicottare cosa? a che pro? con quale risultato?
Poi se vuoi ti rimembro le ultime azioni fatte dai gobbi negli ultimi cinque anni....

Gli ultra c'erano e quindi? Su 24000 forse saranno stati qualche centinaia, e quindi? Ma si dai facciamo un bel gesto eclatante, non so lanciamo bombe e fumogeni quando entrano le squadre in campo, cos' ti senti figo hai boicottato la finale, dopo di chè ne parlano per una decina di giorni i giornali, l'Alfaniano fa un'altra leggina per la quale per andare a pisciare durante la partita ti devi fornire di bracialetto elettronico, e magari quando torni a casa trovi anche un bel daspo con firma così la lotta la continui dal divano di casa. Dai siamo sinceri ma di cosa stiamo parlando? A mio parere forse l'unico modo per contestare oggi è continuare a fare quello che si è sempre fatto senza gesti eclatanti, senza rumore senza dare l'occasione di metterti alla gogna per niente.
[/QUOTE]
il mio è un attacco costruttivo non infamante.

Fai una finale ogni 10 anni, hanno fatto arresti di personaggi Uefa e Fifa dopo che hanno messo alla gogna solo gli ultras come unico male del calcio, ti impongono una coreografia, non ti fanno acquistare i biglietti liberamente, ti dividono in settori....

e tu ti preoccupi di alfano e braccialetto? Invece di rovinargli la festa?

e le possibilità ce le hai se stai dentro in 300 o 1000

accettare tutto passivamente è stata la fine degli ultras, non fare rumore, zitti e accuccia.

Non devi ricordarmi le ultime azioni dei gobbi, qui si sta commentando una "coreografia" che fa parte del mondo ultras, e una curva non dovrebbe permettere.

Poi se invece i settori di plastica in stile ultras sur madrid sono il futuro ok, però allora per coerenza non dovresti mettere più striscioni e cantare, perchè fai parte del teatrino e ne sei complice allora.
[/QUOTE]

si starà parlando di coreografie ma "il punto cari juventini è che voi di ultras vi sono rimasti i ricordi degli anni 70-80, negli anni 90 un grande calo, ora quasi in via d'estinzione." non l'ho scritto io......

detto questo accettare tutto passivamente? ma chi parla di accettare tutto passivamente, si parla di non fare gesti che semplicemente ti si ritorcerebbero contro. Chi negli anni ha voluto mostrare il lato duro credo che adesso stia pagando e tanto. Del mondo Ultras non gliene frega niente a nessuno, che siano politici (se non per raccimolare qualche decina di voti), la stampa, i politici e la gente comune..... sei solo un reietto che va allo stadio non perchè interessato alla tua squadra ma per delinquere. Rovinare una finale, per quanto si potesse rovinare, perchè dopo dieci minuti ti saresti trovato qualche centinaia di molossi a spaccarti in due, avrebbe portato come unico risultato tante prime pagine e tante conseguenze. Ma questo che forse il mondo ultras nell'ultimo decennio non ha voluto capire, continuando ad andare avanti per la sua strada e ogni volta pagando sempre di più. E comunque non mi hai ancora spiegato che risultato avresti ottenuto boicottando la coreografia....
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 9/6/2015, 11:02     +5   +1   -1




comunque resta il fatto che quel tir era una tamarrata pazzesca :whistling2.gif:
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 11:03     +5   +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


vabbè ma il fenomeno che pontifica sui 3000 ultras senza manco avere la faccia di dire di che tifoseria fa parte è puro circo...
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 11:05     +1   -1
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
+210
Location:
F.C GOBBILANDIA

Status:


CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 11:01) 
allora adesso facciamo le pulci, così si chiariscono un pò di cose

su un settore, curva, tribuna, stadio di 10 mila "fans", quanti ultras?

su una trasferta di 4 mila TIFOSI, quanti ultras ?

su un "esodo" di finale di champions league, con almeno 20mila persone, pinguini, famiglie, tifosi (chiamali come vuoi), quanti Ultras si sono mossi?

ci sono delle foto che girano della parte destra, petti nudi, pezza den haag, diffidati....allora c'erano gli ultras ?

sulla parte sinistra neanche mi esprimo

c'era un telone che faceva parte della coreografia "FINO ALLA FINE", chi lo ha fatto, gli sponsor, la uefa o la curva ?

vi lamentate prima della gestione biglietti, della uefa, delle carognate...e poi non vi passa per la testa di rovinargli la festa....

pensa ci arrivarono i croati per la nazionale a questo "livello", non ci arrivate voi.

domanda : non avete 3 mila ultras a seguito ?

allora hanno ragione i Presidenti di calcio quando dicono che sono solo 10 deficienti, che sono una piccola minoranza, 10 teppisti


stiamo parlando di TORINO, non di castel di sangro o empoli, o udine, o parma etc (con tutto il rispetto)

a BERGAMO, FIRENZE, ROMA, NAPOLI, MILANO, CATANIA, VERONA, GENOVA....

quanti Ultras ?

CITAZIONE (Pag.229 @ 9/6/2015, 10:39) 
se al giorno d'oggi non hai tremila ultras che spaccano tutto sei un coglione.

se al giorno d'oggi non superi le 700 unità a napoli.....non sei nessuno

Possiamo anche essere in due, non dobbiamo dar conto a te, semplice...
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 11:06     +3   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Dio cane che cazzaro...... Certificato di qualità iso 9001 di cazzaro......
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 11:07     +7   +1   -1

MILANO

Group:
Member
Posts:
573
Reputation:
+473

Status:


Eddai Bruce, dicci di che tifoseria sei....non ti vergognerai mica... :)
 
Top
bruce92
view post Posted on 9/6/2015, 11:08     +1   -1




@ligera, così si può discutere

allora, tu hai preferito fare caos a montecarlo e non a berlino, rispondimi perchè ?

fa più chiasso una finale che una semifinale

il punto è sempre perchè tu sei ultras e vivi da ultras, se te ne freghi di un daspo per una torcia, ne vale molto di più una finale rovinata in faccia ai tuoi "primi nemici" che stanno su quella tribuna, gli stessi che decidono le leggi anti ultras e tante altre carognate.

ho scritto in via d'estinzione, proprio perchè dall'heysel a berlino, la qualità ultras è ben differente, in mezzo ci metto "wembley" con l'accordo-non accordo, patto/non patto con i milanisti e qualche altro spiffero che esce fuori.
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 11:11     +4   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 12:08) 
@ligera, così si può discutere

allora, tu hai preferito fare caos a montecarlo e non a berlino, rispondimi perchè ?

fa più chiasso una finale che una semifinale

il punto è sempre perchè tu sei ultras e vivi da ultras, se te ne freghi di un daspo per una torcia, ne vale molto di più una finale rovinata in faccia ai tuoi "primi nemici" che stanno su quella tribuna, gli stessi che decidono le leggi anti ultras e tante altre carognate.

ho scritto in via d'estinzione, proprio perchè dall'heysel a berlino, la qualità ultras è ben differente, in mezzo ci metto "wembley" con l'accordo-non accordo, patto/non patto con i milanisti e qualche altro spiffero che esce fuori.

gli spifferi ce li hai in testa, perché tra i 3000 ultras, le 100mila lire del 2003 in periodo euro e la finale di Wembley mentre si giocava a Manchester sei quasi ai livelli del Bagaglino

poi abbiamo tutti l'ansia di sapere di che tifoseria sei.

Edited by Ink - 9/6/2015, 12:13
 
Top
Milano1968
view post Posted on 9/6/2015, 11:13     +2   +1   -1




Qui c'e' qualcuno che fa una confusione pazzesca sui numeri, perche' convinto che basti andare in curva per essere ultras.
Se cosi fosse, allora 3000 ultras sono un numero plausibile, altrimenti un cazzo.
Una volta ci e' venuta pure mia madre in curva. Adesso la chiamo e le dico di stare all'occhio quando citofonano che magari e' la digos.
Figa laggente.....

CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 11:08) 
@ligera, così si può discutere

allora, tu hai preferito fare caos a montecarlo e non a berlino, rispondimi perchè ?

fa più chiasso una finale che una semifinale

il punto è sempre perchè tu sei ultras e vivi da ultras, se te ne freghi di un daspo per una torcia, ne vale molto di più una finale rovinata in faccia ai tuoi "primi nemici" che stanno su quella tribuna, gli stessi che decidono le leggi anti ultras e tante altre carognate.

ho scritto in via d'estinzione, proprio perchè dall'heysel a berlino, la qualità ultras è ben differente, in mezzo ci metto "wembley" con l'accordo-non accordo, patto/non patto con i milanisti e qualche altro spiffero che esce fuori.

Ascolta, padreterno di ogni minchiata, hai finito di dare aria alla bocca?
 
Top
bruce92
view post Posted on 9/6/2015, 11:14     -1   +1   -1




hai ragione ho confuso wembley con manchester, il resto la storia delle lire non l'ho scritto io.

p.s. ma come mai tutti questi "lombardi" che difendono cose di torinesi.....

Edited by bruce92 - 9/6/2015, 12:17
 
Top
assenza
view post Posted on 9/6/2015, 11:16     +4   +1   -1




CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 12:14) 
hai ragione ho confuso wembley con manchester, il resto la storia delle lire non l'ho scritto io.

non e' che volevi scrivere wimbledon??
 
Top
Milano1968
view post Posted on 9/6/2015, 11:17     +2   +1   -1




CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 11:14) 
hai ragione ho confuso wembley con manchester, il resto non l'ho scritto io.

Ascolta, se ho fatto bene i calcoli, nel 2003 avevi 11 anni.
Ora mi spieghi una cosa? Le cose che dici le leggi ad minchiaem da qualche parte, te le hanno raccontate, vivi la vita di un altro o cosa?
Intanto sputi sentenze su ogni gruppo e non si e' ancora capito di che gruppo fai parte tu, sempre che tu faccia parte di qualche gruppo....
Poi, dammi retta, fatti qualche esperienza tua, cosi magari poi capirai meglio certe dinamiche che in questo momento ti stai limitando a guardare dall'alto, giudicandole.
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 11:19     +3   +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 12:08) 
@ligera, così si può discutere

allora, tu hai preferito fare caos a montecarlo e non a berlino, rispondimi perchè ?

fa più chiasso una finale che una semifinale

il punto è sempre perchè tu sei ultras e vivi da ultras, se te ne freghi di un daspo per una torcia, ne vale molto di più una finale rovinata in faccia ai tuoi "primi nemici" che stanno su quella tribuna, gli stessi che decidono le leggi anti ultras e tante altre carognate.

ho scritto in via d'estinzione, proprio perchè dall'heysel a berlino, la qualità ultras è ben differente, in mezzo ci metto "wembley" con l'accordo-non accordo, patto/non patto con i milanisti e qualche altro spiffero che esce fuori.

l'accordo di wembley che minchia sarebbe di grazia? :lol: :lol: :lol: :lol:
una roba firmata da Churchill?
dovete ripassarvi meglio i documentari e gli articoli di tifonet, l'ho già detto ieri al tuo compare, altrimenti continuate a aumentare esponenzialmente il numero di boiate
 
Top
assenza
view post Posted on 9/6/2015, 11:20     +5   +1   -1




aprite un sondaggio..per che squadra tifa bruce 92?
 
Top
ligera
view post Posted on 9/6/2015, 11:21     +2   +1   -1




CITAZIONE (bruce92 @ 9/6/2015, 12:08) 
@ligera, così si può discutere

allora, tu hai preferito fare caos a montecarlo e non a berlino, rispondimi perchè ?

fa più chiasso una finale che una semifinale

il punto è sempre perchè tu sei ultras e vivi da ultras, se te ne freghi di un daspo per una torcia, ne vale molto di più una finale rovinata in faccia ai tuoi "primi nemici" che stanno su quella tribuna, gli stessi che decidono le leggi anti ultras e tante altre carognate.

ho scritto in via d'estinzione, proprio perchè dall'heysel a berlino, la qualità ultras è ben differente, in mezzo ci metto "wembley" con l'accordo-non accordo, patto/non patto con i milanisti e qualche altro spiffero che esce fuori.

Secondo me tu non hai molto chiaro quello di cui stai parlando.
I quarti di finale non sono stati boicottati. Semplicemente visto che in quell'occasione i diffidati sarebbero potuti entrare ed invece sono stati provvedimenti di ostruzionismo per lasciarli fuori si è deciso di rimanere fuori tutti. Questa è una protesta, questa è solidarietà. Cosa ben diversa è quello che scrivi tu. Quella non è una protesta, è prendere un martello e tirarselo nei coglioni.... mi sembra un concetto così semplice. Poi ti dirò io un Daspo l'ho preso e l'ho preso per non aver fatto nulla. Se mai ci deve essere un prossimo, visto che avrà la durata di otto anni e che soprattutto mi rovinerà molti weekend, vorrei che fosse per qualcosa di più ultras che un fumogeno...... sinceramente non l'ho mai trovato un motivo valido!

E poi tu sei sicuro che gli rovinavi la finale?
 
Top
432 replies since 3/6/2015, 13:18   10277 views
  Share