VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

PIACENZA 1919

« Older   Newer »
  Share  
P.L.F.
view post Posted on 22/3/2007, 14:09     +1   -1




Mancano un paio di elementi tipo joe-jovanni e a.m.franzoni poi siamo al completo
 
Top
Old Style.Pc
view post Posted on 22/3/2007, 15:31     +1   -1




Alora... prima di tutto saluto Dropkick e l'amico cremasco!!!
Secondo.. adèss va a scriv in sal Coro Ostile...
Terzo... il cobra non è un serpente...
 
Top
Ribelle di Provincia
view post Posted on 22/3/2007, 16:00     +1   -1




grazie a tutti, ragazzi...
 
Top
Budapest
view post Posted on 22/3/2007, 16:30     +1   -1




ciao ribelle di provincia!
 
Top
P.L.F.
view post Posted on 22/3/2007, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Ribelle di Provincia @ 21/3/2007, 18:50)
ciao bagaj!

sono Dropkick del blog! :D

Saluti a te ribelle ;)
 
Top
Ribelle di Provincia
view post Posted on 22/3/2007, 17:10     +1   -1




ciao Lunatic...

anche a te, Budapest, ma per caso già ci conosciamo?
 
Top
Budapest
view post Posted on 23/3/2007, 09:27     +1   -1




se sei venuto in qualche pub ungherese è possibile che ci conosciamo se no ne dubito
 
Top
TriskelMI
view post Posted on 23/3/2007, 12:32     +1   -1




Ciao,
torno provvisoriamente dalla latitanza dovuta a problemi seri e saluto tutta la truppa biancorossa. Sto ascoltando l'mp3 della trasmissione, appena ho finito ripasso e vi do la mia impressione. Siete grandi.
 
Top
TriskelMI
view post Posted on 23/3/2007, 13:24     +1   -1




L'opportunità che ha dato Radio Sound è buona, starà a chi gestisce la trasmissione riuscire ad utilizzare lo spazio in modo costruttivo. Attenzione a possibili chiamate da chi immaginate finalizzate a far perdere le staffe ai co-conduttori per macchiarne la credibilità. Non si deve rispondere a provocazioni gratuite.

La prima puntata è stata interlocutoria ma me lo aspettavo.
Secondo me ci sono alcune tematiche che potrebbero essere trattate in modo più o meno specifico, a seconda della volontà. L'utilizzo degli spazi, le nuove regole da adottare all'interno degli stadi, la disparità di trattamento a seconda delel piazze, la logica del daspo, le responsabilità delle FDO...
Tante esperienze dirette raccontate, tanti aneddoti potrebbero essere chiarificatori in questo senso.

Quello che auspico è che tanti tifosi non ultras, come lo sono io, possano cambiare la propria malsana idea che equipara il termine ultras a delinquente o criminale.
Ultras è passione, è stile di vita, è amicizia e fedeltà, è un codice non scritto di comportamento. Nessuno pretende sia capito o rispettato da chi ultras non è ma quantomeno conosciuto prima di essere criticato.

Non vedo l'ora di ascoltare la prossima trasmissione.
 
Top
Budapest
view post Posted on 23/3/2007, 13:41     +1   -1




triskel a che link posso trovare l'emmepitre della trasmissione???

interesserebbe pure al sottoscritto
 
Top
P.L.F.
view post Posted on 23/3/2007, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (TriskelMI @ 23/3/2007, 13:24)
L'opportunità che ha dato Radio Sound è buona, starà a chi gestisce la trasmissione riuscire ad utilizzare lo spazio in modo costruttivo. Attenzione a possibili chiamate da chi immaginate finalizzate a far perdere le staffe ai co-conduttori per macchiarne la credibilità. Non si deve rispondere a provocazioni gratuite.

La prima puntata è stata interlocutoria ma me lo aspettavo.
Secondo me ci sono alcune tematiche che potrebbero essere trattate in modo più o meno specifico, a seconda della volontà. L'utilizzo degli spazi, le nuove regole da adottare all'interno degli stadi, la disparità di trattamento a seconda delel piazze, la logica del daspo, le responsabilità delle FDO...
Tante esperienze dirette raccontate, tanti aneddoti potrebbero essere chiarificatori in questo senso.

Quello che auspico è che tanti tifosi non ultras, come lo sono io, possano cambiare la propria malsana idea che equipara il termine ultras a delinquente o criminale.
Ultras è passione, è stile di vita, è amicizia e fedeltà, è un codice non scritto di comportamento. Nessuno pretende sia capito o rispettato da chi ultras non è ma quantomeno conosciuto prima di essere criticato.

Non vedo l'ora di ascoltare la prossima trasmissione.

image

Bentornato triskel
 
Top
P.L.F.
view post Posted on 23/3/2007, 14:06     +1   -1




Il buon le roi mi da qualche speranza
QUALCHE SPERANZA
 
Top
TriskelMI
view post Posted on 23/3/2007, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Budapest @ 23/3/2007, 13:41)
triskel a che link posso trovare l'emmepitre della trasmissione???

interesserebbe pure al sottoscritto

Consulta questi link:

http://www.radiosound95.it/eventi/eventi.php?evento=181 Presentazione trasmissione e contatti

http://www.radiosound95.it/EventiRadio/Rub...lCoroOstile.pdf "Il coro ostile" con archivio trasmissioni in mp3

CITAZIONE (P.L.F. @ 23/3/2007, 13:49)
Bentornato triskel

Ciao bello, spero al più presto di fare il mio ritorno anche dal vivo.
 
Top
P.L.F.
view post Posted on 23/3/2007, 14:37     +1   -1




Te lo auguro di cuore
 
Top
Old Style.Pc
view post Posted on 23/3/2007, 15:56     +1   -1




Mi aggrego alla truppa e saluto il buon Triskel
Beh, non ci si poteva "aspettare" molto dalla prima puntata.. in fin dei conti era un modo per "divulgare" la voce e far conoscere la trasmissione...
Già oggi potremmo "sapere" qualcosa di più...

P.S: visto che l'ingresso è gratuito, non vedo perchè non trovarsi tutti all'Ente Fiere
 
Top
2760 replies since 16/3/2007, 18:43   147600 views
  Share