VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Toro-palermo

« Older   Newer »
  Share  
fedelissimi1951
view post Posted on 2/4/2007, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 2/4/2007, 14:21)
ma se sono dei poveretti non è colpa nostra.
è questa la differenza che c'è tra NOI e loro...quindi è normale che non capiscano.

condivido.. è proprio cosi.. ad esempio loro non avrebbero mai applaudito, incitato o incoraggiato un giocatore che ha giocato male tutta la partita come abbiamo fatto noi ieri x Abbru.. lo avrebbero fischiato subito.. loro come tante altre tifoserie.. ma noi siamo la Maratona.. :wub:
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 13:28     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (tuttiamilano @ 2/4/2007, 14:25)
CITAZIONE (Granata girl @ 2/4/2007, 14:21)
CITAZIONE (tuttiamilano @ 2/4/2007, 10:03)
e mi ha fatto molto piacere ciò che ha detto de biasi sul fatto che alla fine li abbiamo molto appaluditi perchè a noi interessa non il risultato ma l'impegno che mettono in campo

già.

ma i gobbi 'ste cose proprio non le capiscono, infatti nella loro sezione si stupivano, erano increduli.
"sono andati sotto la curva pe r un pareggiooo??? odddiiiooo"

:lol:

ma se sono dei poveretti non è colpa nostra.
è questa la differenza che c'è tra NOI e loro...quindi è normale che non capiscano.

da loro non ci vanno manco se vincono

è solo malcelata invidia

esattamente quello che ho detto ieri ad AT THE DIRVE-IN.

concordo.
 
Top
welcome to the jungle
view post Posted on 2/4/2007, 14:02     +1   -1




e non capita tutti i giorni di essere salutati da elvis.

dio mio che invidia!!!!
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 2/4/2007, 14:56     +1   -1




se lo stadio avesse una conformazione non dico "intelligente" ma quantomeno normale si potrebbero fare le coreografie dritte...


in sto catino da 20mila posti verrebbero bene solo torciate e fumogenate.
 
Top
mai solo
view post Posted on 2/4/2007, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 1/4/2007, 22:13)
CITAZIONE (casual84 @ 1/4/2007, 20:43)
si si molto bella,e molto potente!
ma e' partito anche un coro contro i bergamaschi?

no. è che qualcuno invece di dire "odio il doriano" ha detto "odio bergamo", che era il coro originale...

non vorrei contraddirti GG ma il coro originale è porco doriano...quando è partito il coro contro i Doria nella mia zona, che forse è anche la tua, qualcuno ha confuso con odio bergamo (quella canzoncina è piaciuta davvero tanto in quella trasferta a berghem)...ad ogni modo buon tifo,con una dose di insulti anche per i palermitani per la gioia di...va beh...la coreo è venuta bene,dallo stadio mi pareva di no...chissà che non si ritorni ad un pò di normalità..
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 22:38     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (mai solo @ 2/4/2007, 23:37)
CITAZIONE (Granata girl @ 1/4/2007, 22:13)
CITAZIONE (casual84 @ 1/4/2007, 20:43)
si si molto bella,e molto potente!
ma e' partito anche un coro contro i bergamaschi?

no. è che qualcuno invece di dire "odio il doriano" ha detto "odio bergamo", che era il coro originale...

non vorrei contraddirti GG ma il coro originale è porco doriano...quando è partito il coro contro i Doria nella mia zona, che forse è anche la tua, qualcuno ha confuso con odio bergamo (quella canzoncina è piaciuta davvero tanto in quella trasferta a berghem)...

sì appunto, ma dico, quella canzone è stata fatta per la prima volta contro i bergamaschi a Bergamo.

quindi "odio bergamo" era il coro originale.

no?
 
Top
mai solo
view post Posted on 2/4/2007, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 2/4/2007, 23:38)
CITAZIONE (mai solo @ 2/4/2007, 23:37)
CITAZIONE (Granata girl @ 1/4/2007, 22:13)
no. è che qualcuno invece di dire "odio il doriano" ha detto "odio bergamo", che era il coro originale...

non vorrei contraddirti GG ma il coro originale è porco doriano...quando è partito il coro contro i Doria nella mia zona, che forse è anche la tua, qualcuno ha confuso con odio bergamo (quella canzoncina è piaciuta davvero tanto in quella trasferta a berghem)...

sì appunto, ma dico, quella canzone è stata fatta per la prima volta contro i bergamaschi a Bergamo.

quindi "odio bergamo" era il coro originale.

no?

no...il coro originale è nato in curva primavera la domenica precedente berghem-toro ed era: il sampdoriano non fuma più...quella che ha in bocca lo vedi tu..si sta ciucciando una banana..o blucerchiato figlio di puttana...oooooo porco doriano..oooo ..condito da quel bandierone con il doriano con il caxxo in bocca che molti scambiarono per una bandiera rubata ai ciclisti...
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 00:06     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


in curva primavera?

ah allora ricordavo male
 
Top
mai solo
view post Posted on 3/4/2007, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 3/4/2007, 01:06)
in curva primavera?

ah allora ricordavo male

gli autori dovrebbero essere ex-rdm..ma di questo non ho la certezza..poi il coro su bergamo è nato al bar e sui pulmann..almeno lì l'ho sentito per la prima volta...
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 3/4/2007, 07:30     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 3/4/2007, 01:06)
in curva primavera?

ah allora ricordavo male

confermo, e quella sera in Primavera distribuivano foglietti con scritta la canzone contro i doriani...
 
Top
casual84
view post Posted on 3/4/2007, 10:18     +1   -1




spettacolo la canzoncina sui doriani.
e bravi sti ragazzi della primavera!
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 3/4/2007, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 3/4/2007, 01:12)
gli autori dovrebbero essere ex-rdm..ma di questo non ho la certezza..poi il coro su bergamo è nato al bar e sui pulmann..almeno lì l'ho sentito per la prima volta...

Confermo.. ti posso dare la certezza.. gli autori sono stati gli ex-rdm e il giorno(la sera) di Toro-samp insieme ai Leoni hanno distribuito dei volantini in primavaera con il testo della canzoncina in modo ke tutta la primavera sapesse le parole e la cantasse ai doriani vicini di settore.. mi permetto una piccola correzzione sperando di non sbagliarmi.. la canzone inizia facendo "il marinaio non fuma più.."
 
Top
mai solo
view post Posted on 3/4/2007, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (fedelissimi1951 @ 3/4/2007, 21:01)
CITAZIONE (mai solo @ 3/4/2007, 01:12)
gli autori dovrebbero essere ex-rdm..ma di questo non ho la certezza..poi il coro su bergamo è nato al bar e sui pulmann..almeno lì l'ho sentito per la prima volta...

Confermo.. ti posso dare la certezza.. gli autori sono stati gli ex-rdm e il giorno(la sera) di Toro-samp insieme ai Leoni hanno distribuito dei volantini in primavaera con il testo della canzoncina in modo ke tutta la primavera sapesse le parole e la cantasse ai doriani vicini di settore.. mi permetto una piccola correzzione sperando di non sbagliarmi.. la canzone inizia facendo "il marinaio non fuma più.."

hai ragione inizia con il marinaio..ecco la parola che non ricordavo
 
Top
M a u r o
view post Posted on 13/4/2007, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 2/4/2007, 14:21)
CITAZIONE (tuttiamilano @ 2/4/2007, 10:03)
e mi ha fatto molto piacere ciò che ha detto de biasi sul fatto che alla fine li abbiamo molto appaluditi perchè a noi interessa non il risultato ma l'impegno che mettono in campo

già.

ma i gobbi 'ste cose proprio non le capiscono, infatti nella loro sezione si stupivano, erano increduli.
"sono andati sotto la curva pe r un pareggiooo??? odddiiiooo"

:lol:

ma se sono dei poveretti non è colpa nostra.
è questa la differenza che c'è tra NOI e loro...quindi è normale che non capiscano.

erica , non fare di tutta l'erba un fascio ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 20:14     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (M a u r o @ 13/4/2007, 21:01)
CITAZIONE (Granata girl @ 2/4/2007, 14:21)
CITAZIONE (tuttiamilano @ 2/4/2007, 10:03)
e mi ha fatto molto piacere ciò che ha detto de biasi sul fatto che alla fine li abbiamo molto appaluditi perchè a noi interessa non il risultato ma l'impegno che mettono in campo

già.

ma i gobbi 'ste cose proprio non le capiscono, infatti nella loro sezione si stupivano, erano increduli.
"sono andati sotto la curva pe r un pareggiooo??? odddiiiooo"

:lol:

ma se sono dei poveretti non è colpa nostra.
è questa la differenza che c'è tra NOI e loro...quindi è normale che non capiscano.

erica , non fare di tutta l'erba un fascio ;)

beh chiaro, ci sono le eccezioni... ;)
 
Top
46 replies since 1/4/2007, 18:50   1560 views
  Share