VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

millwall e torino

« Older   Newer »
  Share  
Maratona_boy
view post Posted on 20/4/2007, 19:31     +1   -1




ah dimenticavo ora ci siamo proprio niente ;) da newbie non pensare di venire qui a fare il gloryhunter.
 
Top
turincasual
view post Posted on 23/4/2007, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 20/4/2007, 20:13)
ne ho sentito parlare..ma poi é pieno di crew in europa continentale che seguono squadre inglesi...mi sa molto di moda...cioé cazzo io tifo TORO punto e basta, non vado a spendere soldi per altre squadre.

ok ho una simptia per i mad boys, panathinaikos, é ho una loro sciarpa a casa e anche cappellino, ma e ne guardo di portarla allo stadio o di andare in grecia apposta per loro..

italian crew millwall solo sentito parlare ? era molto vicina (primo anello) -TORINOfc-fcMILLWALLfc-
 
Top
mai solo
view post Posted on 23/4/2007, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (lamaratona @ 19/4/2007, 20:32)
per favore non parliamo di simpatie della curva Maratona, la curva ha due gemellaggi, viola e genoa, i buoni rapporti coi catanesi e basta.
il resto è a livello personale.
se a voi piace il west ham non andate a parlarne come se fosse una cosa di curva, ma personale, se a mia nonna sta simpatico il canicattì non significa che ci sia un'amicizia tra questi e la Maratona.
è facendo così che poi si da spago alle cazzate dei gobbi quando dicono che siamo amici di mezzo mondo, cosa non vera.

meglio puntualizzare....io non ho mai detto che siamo gemellati con il west ham,sono andato una volta con la sciarpa degli hammers in curva per motivi miei che non sono tenuto a spiegare a nessuno..adoro i cockney rejects e la loro musica e questo è un altro dei motivi per cui, se seguo il campionato inglese, tifo west ham..sono tutti cazzi miei credo!!di sicuro maratona boy non mi vergogno di mettere una sciarpa degli hammers al collo...e prima poi un giro a londra lo faccio,,ma ripeto sono cazzi miei..credo che non ci sia nulla da eccepire...
 
Top
turincasual
view post Posted on 26/4/2007, 15:32     +1   -1




rimani deluso
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 26/4/2007, 18:44     +1   -1




:D
giá....peró mai solo non discutevo sul tuo personale...cioé si ok sono cazzi tuoi ma se ognuno che ha l'amico che segue il west ham il panathinaikos l'olympique che facciamo?veniamo tutti in curva con sciarpe di squadre avversarie?

il discorso é molto semplice...TU NON EVDRAI MAI E RIPETO MAI UN INGLESE DI QUELLI SERI ENTRARE NELLA SUA TERRACE CON LA SCAIRPA DI UNA SQUADRA ITALIANA e poi comunque ragazzi noi tifiamo TORO noi siamo granata siamo piemontesi siamo passionali siamo casinisti non siamo nemmeno lontanamente paragonabili ai ragazzi d'albione
 
Top
mai solo
view post Posted on 26/4/2007, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 26/4/2007, 19:44)
:D
giá....peró mai solo non discutevo sul tuo personale...cioé si ok sono cazzi tuoi ma se ognuno che ha l'amico che segue il west ham il panathinaikos l'olympique che facciamo?veniamo tutti in curva con sciarpe di squadre avversarie?

il discorso é molto semplice...TU NON EVDRAI MAI E RIPETO MAI UN INGLESE DI QUELLI SERI ENTRARE NELLA SUA TERRACE CON LA SCAIRPA DI UNA SQUADRA ITALIANA e poi comunque ragazzi noi tifiamo TORO noi siamo granata siamo piemontesi siamo passionali siamo casinisti non siamo nemmeno lontanamente paragonabili ai ragazzi d'albione

può darsi che rimanga deluso(così rispondo anche a turincasual)ma è uno sfizio che mi toglierò..ad ogni modo il toro è un altra cosa,non è neanche da paragonare e non necessità di spiegazioni..però..se seguo un campionato estero devo prendere le parti di qualcuno e in inghilterra quel qualcuno è il west ham,mi piace..punto...e poi..non mi sono mai sentito inglese nè vorrei essere come loro..come dici te noi granata abbiamo le nostre caratteristiche ma forse si è fatta un pò di confusione su questo 3d..almeno io non ho mai voluto paragonare l'essere granata all'essere hammers..
Poi è vero che in maratona c'è gente che gli piace seguire il calcio inglese dal vivo e che ogni tanto seguono il millwal,alcuni di loro li conosco molto molto bene ma nemmeno loro fanno paragoni..gli piace farsi qualche gita oltremanica,mi aggregherò magari...
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 26/4/2007, 22:40     +1   -1




non conosco bene la situa spero che la gita oltremanica comprenda primo secondo e terzo etmpo se no non ha ragion d'essere.
 
Top
mai solo
view post Posted on 26/4/2007, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 26/4/2007, 23:40)
non conosco bene la situa spero che la gita oltremanica comprenda primo secondo e terzo etmpo se no non ha ragion d'essere.

what's primo secondo e terzo tempo?
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 19/5/2007, 07:25     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 26/4/2007, 23:18)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 26/4/2007, 19:44)
:D
giá....peró mai solo non discutevo sul tuo personale...cioé si ok sono cazzi tuoi ma se ognuno che ha l'amico che segue il west ham il panathinaikos l'olympique che facciamo?veniamo tutti in curva con sciarpe di squadre avversarie?

il discorso é molto semplice...TU NON EVDRAI MAI E RIPETO MAI UN INGLESE DI QUELLI SERI ENTRARE NELLA SUA TERRACE CON LA SCAIRPA DI UNA SQUADRA ITALIANA e poi comunque ragazzi noi tifiamo TORO noi siamo granata siamo piemontesi siamo passionali siamo casinisti non siamo nemmeno lontanamente paragonabili ai ragazzi d'albione

può darsi che rimanga deluso(così rispondo anche a turincasual)ma è uno sfizio che mi toglierò..ad ogni modo il toro è un altra cosa,non è neanche da paragonare e non necessità di spiegazioni..però..se seguo un campionato estero devo prendere le parti di qualcuno e in inghilterra quel qualcuno è il west ham,mi piace..punto...e poi..non mi sono mai sentito inglese nè vorrei essere come loro..come dici te noi granata abbiamo le nostre caratteristiche ma forse si è fatta un pò di confusione su questo 3d..almeno io non ho mai voluto paragonare l'essere granata all'essere hammers..
Poi è vero che in maratona c'è gente che gli piace seguire il calcio inglese dal vivo e che ogni tanto seguono il millwal,alcuni di loro li conosco molto molto bene ma nemmeno loro fanno paragoni..gli piace farsi qualche gita oltremanica,mi aggregherò magari...

sei sicuro di conoscerli?
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 19/5/2007, 08:29     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 27/4/2007, 00:08)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 26/4/2007, 23:40)
non conosco bene la situa spero che la gita oltremanica comprenda primo secondo e terzo etmpo se no non ha ragion d'essere.

what's primo secondo e terzo tempo?

beh credo capisci cosa intendo dire...dai non farmelo scrivere ;) :D
 
Top
mai solo
view post Posted on 19/5/2007, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (rabbia&stile @ 19/5/2007, 08:25)
CITAZIONE (mai solo @ 26/4/2007, 23:18)
può darsi che rimanga deluso(così rispondo anche a turincasual)ma è uno sfizio che mi toglierò..ad ogni modo il toro è un altra cosa,non è neanche da paragonare e non necessità di spiegazioni..però..se seguo un campionato estero devo prendere le parti di qualcuno e in inghilterra quel qualcuno è il west ham,mi piace..punto...e poi..non mi sono mai sentito inglese nè vorrei essere come loro..come dici te noi granata abbiamo le nostre caratteristiche ma forse si è fatta un pò di confusione su questo 3d..almeno io non ho mai voluto paragonare l'essere granata all'essere hammers..
Poi è vero che in maratona c'è gente che gli piace seguire il calcio inglese dal vivo e che ogni tanto seguono il millwal,alcuni di loro li conosco molto molto bene ma nemmeno loro fanno paragoni..gli piace farsi qualche gita oltremanica,mi aggregherò magari...

sei sicuro di conoscerli?

si..molto bene, con uno di loro ci siamo conosciuti in una trasferta nel 98 a reggio emilia e poi non abita molto distante da me..so che ogni tanto sale per il milwall...l'anno scorso aveva una gran bella maglietta del lions..


CITAZIONE (Maratona_boy @ 19/5/2007, 09:29)
CITAZIONE (mai solo @ 27/4/2007, 00:08)
what's primo secondo e terzo tempo?

beh credo capisci cosa intendo dire...dai non farmelo scrivere ;) :D

sorry..ogni tanto sono duro di comprendonio comunque ho capito...per la cronaca gli hammers si sono salvati..gran bel fine settimana quello passato
 
Top
Solo il Livorno
view post Posted on 29/5/2007, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 19/4/2007, 00:42)
io tifo Juve e guardo anche il bel calcio.

Lapsus freudiano.......... image
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 31/5/2007, 17:32     +1   -1




vedo sempre piu' gente con la maglia west ham
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 31/5/2007, 19:08     +1   -1




ce ne é uno con la maglia dell'arsenal..sono due anni che é sempre li con quella cazzo di maglia, ma si fotta e vada a wembley COGLIONE.

:lol:
 
Top
Quando vi pare
view post Posted on 31/5/2007, 20:08     +1   -1




OCCHIO CHE SONO TRUFATORI E SBIRRI
 
Top
73 replies since 14/4/2007, 08:26   6065 views
  Share