VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Juve-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
gli esattori
view post Posted on 24/4/2007, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (David (Monza) @ 24/4/2007, 08:29)
CITAZIONE (i padroni di torino @ 23/4/2007, 22:19)
CITAZIONE (young griffon @ 23/4/2007, 22:16)
sul quel pulman c'erano donne e bambini....no comment
saluti e scusate per l'introduzione
forza toro!

Per quel motivo l'ho postato...Forza Zena

..a me risulta ben altro...ma sai .....le voci son voci....

Ma da quando sono attendibili le notizie di Tifonet?? .....mah...

Se non sono attendibili non lo sono neanche qui sopra...è pieno di strisciati che scrivono su tifonet e su vivereultras..
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 24/4/2007, 16:36     +1   -1




Infatti.........chi dice che le notizie di qui siano attendibili....????



P.s.: non credo solo di "strisciati"......
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 24/4/2007, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 23/4/2007, 16:23)
poi siccome di là è chiuso dico ma come cazzo si sta a fare cori x il toro e napoli insieme? :lol:
che brutto esser genoani.

al contrario invece... troppo bello essere gobbi. :D

Sinceramente m'ero ripromesso, avendo chiesto la chiusura nella nostra sezione di leggere senza commentare....ma come si fa di fronte alle tue cazzate...e te le "motivo" subito subito:
allora 1) primo. PRIMO.
PENSA A QUELLO CHE CANTI TE..(che poi non è che ci fai una gran figura sai??!)

2) secondo. SECONDO.
Ma chi sei Richard Gere...per affermare che sia poi così brutto essere genoani..solo che ripenso a determinati elementi visti attaccati alla vetrata, da ambo le parti (coerenza..questa sconosciuta parola...fregiatevi di mentalità...ma molti di quelli che bazzicano su vivereultras me la possono solo sucare...GIUSTO PER RIPRENDERE UNA TUA PRECEDENTE AFFERMAZIONE..tra parentesi..perchè così è)
MAMMA MIA, povera, per ben altri motivi, grazie perchè invece mi rendo conto appunto di quanto sono "carino e coccoloso"...tanto tanto..tanto.
allora spieghiamo la tua precedente affermazione:
prima canti, tanto ci siamo abituati, noi non siamo napoletani..ovvio che la risposta sia un coro per il NAPOLI....(lo so che bruciano anche quelle..di figure emmerda...non solo quello che incasso io...grazie a gente come te che blablabla...così va la vita..)ed altrettanto ovvio, giocando contro la Juve, essendo gemellati (poi le cose nostre, in caso, le vediamo tra noi), essendo a Torino che si faccia cori per il TORO


altra tua belinata ripresa subito di seguito

si sa che se provochi ti assumi il rischio di quel che fai.
quindi piangete di meno che siete ridicoli

A volte tieni conto anche di quello che pensano altri..quelli che veramente s’assumono certi rischi e le loro responsabilità…

Mi hai mai visto piangere?? Le leggi anche altre cose..o solo quelle che più t’aggradano??? No giusto così tanto per dire…comunque saluti e divertitevi..tanto noi si sta ancora un decennio in B.
Meno male che esistono i cagliaritani..vedì te chi mi deve dare delle soddisfazioni...


dimenticavo..saluti a chi merita...
 
Top
young griffon
view post Posted on 24/4/2007, 18:22     +1   -1




[QUOTE][CITAZIONE (young griffon @ 24/4/2007, 15:08)CITAZIONEMa da quando sono attendibili le notizie di Tifonet?? .....mah...

non so se tifonet dice così o no,io dico ciò che ho sentito dalle persone che erano su quei pulman....
stop

Seeee......buonanotte.........
riprova e controlla sarai più fortunato....

aaa.....

com'è?.....STOP./QUOTE]
credi un pò a ciò che vuoi....
 
Top
view post Posted on 24/4/2007, 22:22     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 24/4/2007, 18:02)
CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 23/4/2007, 16:23)
poi siccome di là è chiuso dico ma come cazzo si sta a fare cori x il toro e napoli insieme? :lol:
che brutto esser genoani.

al contrario invece... troppo bello essere gobbi. :D

Sinceramente m'ero ripromesso, avendo chiesto la chiusura nella nostra sezione di leggere senza commentare....ma come si fa di fronte alle tue cazzate...e te le "motivo" subito subito:
allora 1) primo. PRIMO.
PENSA A QUELLO CHE CANTI TE..(che poi non è che ci fai una gran figura sai??!)

2) secondo. SECONDO.
Ma chi sei Richard Gere...per affermare che sia poi così brutto essere genoani..solo che ripenso a determinati elementi visti attaccati alla vetrata, da ambo le parti (coerenza..questa sconosciuta parola...fregiatevi di mentalità...ma molti di quelli che bazzicano su vivereultras me la possono solo sucare...GIUSTO PER RIPRENDERE UNA TUA PRECEDENTE AFFERMAZIONE..tra parentesi..perchè così è)
MAMMA MIA, povera, per ben altri motivi, grazie perchè invece mi rendo conto appunto di quanto sono "carino e coccoloso"...tanto tanto..tanto.
allora spieghiamo la tua precedente affermazione:
prima canti, tanto ci siamo abituati, noi non siamo napoletani..ovvio che la risposta sia un coro per il NAPOLI....(lo so che bruciano anche quelle..di figure emmerda...non solo quello che incasso io...grazie a gente come te che blablabla...così va la vita..)ed altrettanto ovvio, giocando contro la Juve, essendo gemellati (poi le cose nostre, in caso, le vediamo tra noi), essendo a Torino che si faccia cori per il TORO


altra tua belinata ripresa subito di seguito

si sa che se provochi ti assumi il rischio di quel che fai.
quindi piangete di meno che siete ridicoli

A volte tieni conto anche di quello che pensano altri..quelli che veramente s’assumono certi rischi e le loro responsabilità…

Mi hai mai visto piangere?? Le leggi anche altre cose..o solo quelle che più t’aggradano??? No giusto così tanto per dire…comunque saluti e divertitevi..tanto noi si sta ancora un decennio in B.
Meno male che esistono i cagliaritani..vedì te chi mi deve dare delle soddisfazioni...


dimenticavo..saluti a chi merita...

ma si nn prender troppo sul serio quello che dico. le motivazioni le sanno tutti
fai conto te che richard gere x me nn è bello anche se cmq si credo che noi gobbi talvolta siamo belli. sicuramente piu di ale genoa che la dignità invece sa comè.ma il problema è suo

ma la belinata del pulman che si assume responsabilità?no è giusto invece.prox volta sarò piu specifico...capiscoè che a legger certe cose.ci si innervosisce

na ma salite in A sicuro.vi aspettiamo tutti noi gobbi.belli
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 26/4/2007, 07:21     +1   -1




[QUOTE=young griffon,24/4/2007, 19:22]
CITAZIONE
[CITAZIONE (young griffon @ 24/4/2007, 15:08)CITAZIONEMa da quando sono attendibili le notizie di Tifonet?? .....mah...

non so se tifonet dice così o no,io dico ciò che ho sentito dalle persone che erano su quei pulman....
stop

Seeee......buonanotte.........
riprova e controlla sarai più fortunato....

aaa.....

com'è?.....STOP./QUOTE]
credi un pò a ciò che vuoi....

Infatti.....e tu continua a credere alle favole....

Capuccetto rosso Group....
 
Top
young griffon
view post Posted on 26/4/2007, 14:15     +1   -1




CITAZIONE
Infatti.....e tu continua a credere alle favole....

Capuccetto rosso Group....

mi sa che le favole le raccontano meglio a te.....

 
Top
David (Monza)
view post Posted on 26/4/2007, 14:17     +1   -1




image image image
 
Top
young griffon
view post Posted on 26/4/2007, 14:20     +1   -1




ma cosa vuoi che ti dica????che al casello su quei pulman c'erano ultras????dimmi tu....
 
Top
Pitote
view post Posted on 26/4/2007, 14:23     +1   -1




ma scusate:
- non è la sezione juve
- non è la sezione genoa
- è quasi una settimana che si è giocato
- tutto è già stato detto e ridetto da tutte le visioni possibili

possibile che vogliate continuare con questo asilo??

e semmai scrivetevi gli mp o mandatevi due cartoline
 
Top
young griffon
view post Posted on 26/4/2007, 14:25     +1   -1




hai ragione,sorry.....
 
Top
85 replies since 17/4/2007, 17:15   4245 views
  Share