VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ALIT0 PESANTE, a chi e mai capitato di fare brutta figura?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 20:38     +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


ma ribellione è ovunque! :woot:
supermegarcifancazzista eccolo quaaaaaaaaaaaa :*winner*:
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 1/6/2007, 20:42     +1   -1




ricorda....


SONO DIO! FANCAZZISTI INCHINATEVI A ME....!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 21:09     +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


lode e gloria a te nei secoli dei secoli :shifty:
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 1/6/2007, 21:13     +1   -1




le signorine con l'alito fetante fanno troppo schifo....
 
Top
Uero_Concordia
view post Posted on 23/6/2007, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Franz78 @ 3/5/2007, 19:25)
Non darei ALITO a certe polemike :lol:



CITAZIONE (Franz78 @ 3/5/2007, 23:09)
Non so, mi viene in mente l'ALITalia.. :rolleyes:



ma te sei un genio...mi fai piegare...
 
Top
ultras scandiano 06
view post Posted on 24/6/2007, 13:51     +1   -1




ahaha pazzi :D :D
 
Top
Sub Zero Vicenza
view post Posted on 25/6/2007, 21:44     +1   -1




Quando scopri che il tipo con cui chiaccheri ha l'alito di merda cominci a guardare dall'altra parte e a fare si con la testa... qualsiasi cosa dica ha ragione! (purchè finisca la discussione e si tolga dai coglioni) :D
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/6/2007, 17:12     +1   -1




Sono partito per la trasferta a S.Benedetto 2 anni fa' di notte piena (saranno state le 3) e fino a quell'ora sono stato al pub con gli amici.
Proprio al pub un amico che solitamente si fa i cazzi suoi mi dice che ho un fiato che non mi si può star vicini, ma io sbronzo e fatto non me ne curo.
Andando verso Genova in macchina il mio compare me lo ripete, ma io non gli do peso e continuo a birra e additivi vari.
Arriviamo sul pulmman con la gente già seduta, così mi trovo posto di fianco a uno che non conoscevo, mi presento e per rompere il ghiaccio gli chiedo se ha una cartina e se mi fa il filtro...ma questo non fuma, allora "birra ne vuoi?"...ma questo non beve... vabbè, mi sciacquo tutto da solo...
Fino all'arrivo sto ragazzo non mi ha più rivolto parola ne' io a lui.
Al ritorno, parlandone col mio amico, ho capito (me lo ha fatto capire lui) il perchè.............
.........alito pestilenziale che non lascia scampo fino al giorno dopo, quando ho baciato la mia ragazza e mi ha chiesto se ho pulito io il pullman con la bocca!
 
Top
ultrascurvasud
view post Posted on 26/6/2007, 18:19     +1   -1




un giorno esco con una e dopo un giro la porto in un pub a bere qualcosa (questa è una spugna beve più di me) usciti dal pub brilli tutti e due ci mettiamo a sedere su una panchina...madoooonna aveva un alito da far crollare i palazzi....gli ho fatto fumare minimo 10 sigarette per levargli l'odorino...dopo l'ho accompagnata a casa ma a stento la baciavo...mai più!!
 
Top
kiwiforlì
view post Posted on 25/6/2009, 01:34     +1   -1




io ero intollerante al latte ma non lo sapevo ho sempre mangiato latticini e quando lo facevo mi venire un alito terribile poi sono andato da un dottore pregando che non fosse alitosi ho provat a non mangiare piu latte e ora tutto ok:):D
 
Top
ALFIERIpark
view post Posted on 25/6/2009, 15:48     +1   -1




sta mattina ,parlando con una donna,mi è successo di essere investito dal suo fiato incarognito...li per li ho avuto un attimo di sbandamento...colto dal dubbio, in un primo momento,credevo si trattasse delle sue ascelle pezzate,superata la defaiance ho capito che si trattava della sua boccadifogna!manco i cani veramente!!!!!!!!!
 
Top
O'Shea's pub Dublin
view post Posted on 29/6/2009, 12:23     +1   -1




Cingomme ragazzi, cingomme..
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 29/6/2009, 13:20     +1   -1




che topicche interessante :D
 
Top
Queen Valy
view post Posted on 3/7/2009, 13:50     +1   -1




dai su su.. alla mattina, se vi alzate vicino al/alla vostro/a fidanzato/a, quando ci si alza si ha sempre l'alito pesante :P :P
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 3/7/2009, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Queen Valy @ 3/7/2009, 14:50)
dai su su.. alla mattina, se vi alzate vicino al/alla vostro/a fidanzato/a, quando ci si alza si ha sempre l'alito pesante :P :P

Non te li lavi i denti dopo averlo sbausciato? :woot:
 
Top
52 replies since 3/5/2007, 11:38   1643 views
  Share