VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CHI L'HA VISTO?

« Older   Newer »
  Share  
BianconeroNato
view post Posted on 11/5/2007, 15:24     +1   -1




la solita, fu la gazzetta mica io.


beh se consideri che avete vinto perchè Rossi si è infortunato ed è subentrato Abbiati in stato di grazia
 
Top
Orange Spritz
view post Posted on 11/5/2007, 15:40     +1   -1




sai com'è, la palla è rotonda.. :D
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 11/5/2007, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 11/5/2007, 15:29)
ehmmm chi ha fondato gli arditi è uno che ha fondato i fighters...

e i ragaziz della maratona come mai non ci son piu?

per coerenza della CURVA MARATONA
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 11/5/2007, 16:48     +1   -1




coerenza rovina curve!
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 11/5/2007, 17:00     +1   -1




se lo dite voi ci credo
 
Top
nottin hill
view post Posted on 11/5/2007, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 11/5/2007, 17:48)
coerenza rovina curve!

NO..coerenza= Modus Vivendi...ma che sto a perdere il fiato..
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 11/5/2007, 17:07     +1   -1




tirano fuori dal pacco uno striscione pieno di m..........
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 12/5/2007, 09:33     +1   -1




PIENO DI M?
 
Top
lotta con onore
view post Posted on 12/5/2007, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 12/5/2007, 10:33)
PIENO DI M?

se non conosci quell'episodio relativo alla tua tifoseria che ha fatto ridere tutta italia (oltre a far riflettere sull'assenza di mentalità di un certo gruppo nel seguire le regole ultras) mi sa che ne sai ben poco.
ti dò qualche aiuto: estate, sicilia, collaborazione societaria e di "altri personaggi", grosso pagamento, pacco che torna con un ricordino...
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 12/5/2007, 16:19     +1   -1




[/QUOTE]pacco che torna con un ricordino...[/QUOTE]


:lol: :lol: :lol:
 
Top
mai solo
view post Posted on 12/5/2007, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 11/5/2007, 16:24)
la solita, fu la gazzetta mica io.


beh se consideri che avete vinto perchè Rossi si è infortunato ed è subentrato Abbiati in stato di grazia

chiedo a te e senza polemica perchè mi interessa veramente...i drughi kaos..motivi,sempre che si possano dire, del loro scioglimento?
l'altra sera ricordavo con un amico che ha girato spesso con loro di quel periodo e volevo saperne di più...e sugli arditi,mi pare di aver visto a modena il loro striscione dopo che avevano proclamato la sospensione...ho visto giusto?

CITAZIONE (lotta con onore @ 12/5/2007, 12:21)
CITAZIONE (BianconeroNato @ 12/5/2007, 10:33)
PIENO DI M?

se non conosci quell'episodio relativo alla tua tifoseria che ha fatto ridere tutta italia (oltre a far riflettere sull'assenza di mentalità di un certo gruppo nel seguire le regole ultras) mi sa che ne sai ben poco.
ti dò qualche aiuto: estate, sicilia, collaborazione societaria e di "altri personaggi", grosso pagamento, pacco che torna con un ricordino...

ahi..qui si scatena il pandemonio...
 
Top
lotta con onore
view post Posted on 12/5/2007, 21:00     +1   -1




non vedo perchè si debba scatenare il pandemonio, visto che si tratta di FATTI. Sono curioso di vedere chi è il primo che viene qua a scrivere che non è vero perchè allora vuol proprio dire che c'è gente qua sopra che non solo non fa parte di un gruppo ma nemmeno conosce le cose che riguardano la sua tifoseria...poi, posso anche capire che alcune cose anche per pudore e/o vergogna e/o omertà certi personaggi non le vadano a comunicare a chi va in curva con loro...però a questo punto se uno non ne è al corrente può evitare di commentarle...
Forse dà tanto fastidio che qualche granata conoscesse gli ultras di una certa tifoseria siciliana perchè ciò ha fatto sì che su un certo episodio riguardante l'altra sponda cittadina si sia subito venuti a conoscenza dei fatti ben precisi...senza che nemmeno ci fosse poi bisogno delle "visite" (rifiutate) di giustificazione...
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 12/5/2007, 21:32     +1   -1




confermo catania, e quindi?
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 13/5/2007, 08:38     +1   -1




lotta con onore, ti racconto un aneddoto altrettanto simpatico come quello di catania...

allora 2 settimane fa ero in pullman per andare a cesena...beh il ragazzo dietro di me, che aveva tra l'altro uno splendido "tritino" per marijuana, indossavan uan fantastica maglietta con sopra una foto enorme: su vedeva un ragazzo con in spalla un altro, che, presumibilmente in uno stadio, stavano prendendo una pezza, presumibilmente unos triscione...questa pezza pare fosse granata...

saluti.
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 13/5/2007, 09:05     +1   -1




bnn quella roba lì non fa testo, contano solo le azioni fatte da terzi a danni di altri (e quest'ultimi meglio se siamo noi)

roba tipo catania o pisa...

che poi è come vantarsi delle donne che si sono trombati gli altri...o no?
 
Top
76 replies since 11/5/2007, 08:37   2932 views
  Share