VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

INTER TORINO COMUNICATO CURVA MARATONA

« Older   Newer »
  Share  
Maratona_boy
view post Posted on 25/5/2007, 16:06     +1   -1




ridete pure intanto i complimenti che ci hanno fatto i milanisti vi rodono..inssoma sfottete perché avete ancora l'amaro in bocca :D

ma si sa fra rivali é cosi ;)

chissá se a torino il mio socio mi ha preso il biglietto..
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 25/5/2007, 16:11     +1   -1




Io ho così tanto AMARO in bocca che adesso mi mangio un pacchetto di MOROSITAS................... ^_^
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 25/5/2007, 16:37     +1   -1




lo sapete perchè non esiste un sito di tifosi (tranne in polonia) dove nei vari topic "quali tifoserie ammirate / rispettate di più" si parli positivamente di voi?

per invidia

lo sapete perchè in qualunque sito di tifosi si parla positivamente di noi nei suddetti topic?

per compassione

 
Top
David (Monza)
view post Posted on 25/5/2007, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (tuttiamilano2 @ 25/5/2007, 17:37)
lo sapete perchè non esiste un sito di tifosi (tranne in polonia) dove nei vari topic "quali tifoserie ammirate / rispettate di più" si parli positivamente di voi?

per invidia

lo sapete perchè in qualunque sito di tifosi si parla positivamente di noi nei suddetti topic?

per compassione

CUOTO!

Mi sembra....ma ripeto....sono voci...che quelli MAN U, in un loro famoso libro non parlino male di noi gobbi...... ;)
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 25/5/2007, 16:49     +1   -1




ah ma siam in vena di freddureeeeee


1) il colmo per un granata? scopare


2) il colmo per un milanista? vedere un granata scopare durante le solite grandi manifestazioni di strapotere canoro dei granata a san siro
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 25/5/2007, 17:09     +1   -1




david i mibs non sono nessuno però.....

:rolleyes: :rolleyes:



dio quanto mi rode che gli altri non parlano bene di noi. sai che cazzo me ne frega di quello che pensano gli altri...



SORRY SONO 189SETTY NON MI ERO ACCORTO CHE QUEL LURIDO DI NELLAMIASTANZA STAVA USANDO ILMIOPC.
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 25/5/2007, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (David (Monza) @ 25/5/2007, 17:47)
CITAZIONE (tuttiamilano2 @ 25/5/2007, 17:37)
lo sapete perchè non esiste un sito di tifosi (tranne in polonia) dove nei vari topic "quali tifoserie ammirate / rispettate di più" si parli positivamente di voi?

per invidia

lo sapete perchè in qualunque sito di tifosi si parla positivamente di noi nei suddetti topic?

per compassione

CUOTO!

Mi sembra....ma ripeto....sono voci...che quelli MAN U, in un loro famoso libro non parlino male di noi gobbi...... ;)

un po' corto come elenco di estimatori

secondo me potresti aggiungerci (anche se non ne sono certo) i temibili ultras dei blizzard o come cazzo si chiama quella squadra dove tbc ha finito la carriera


CITAZIONE (BianconeroNato @ 25/5/2007, 17:49)
ah ma siam in vena di freddureeeeee


1) il colmo per un granata? scopare


2) il colmo per un milanista? vedere un granata scopare durante le solite grandi manifestazioni di strapotere canoro dei granata a san siro

il colmo per un gobbo? deridere un nerazzurro perchè i rossoneri hanno vinto la champions
 
Top
nitro2
view post Posted on 25/5/2007, 17:36     +1   -1




parole sante queste ultime!!!!!!!
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 26/5/2007, 08:09     +1   -1




il colmo per un gobbo non è quello, il colmo pe run gobbo è vedere il Toro in A.


Ah no, quello è il colmo per il calcio.
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 28/5/2007, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 26/5/2007, 09:09)
il colmo per un gobbo non è quello, il colmo pe run gobbo è vedere il Toro in A.


Ah no, quello è il colmo per il calcio.

allora il vostro colmo si realizzerà il prossimo anno visto che quest'anno la a l'avete vista su mediaset premium
 
Top
129 replies since 19/5/2007, 13:46   4495 views
  Share