VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

All Spanish Groups

« Older   Newer »
  Share  
laVelletriUltras
view post Posted on 9/2/2011, 15:36     +1   -1




ragazzi qualcuno sa qualcosa sul movimento a tenerife??foto video ecc??ci devo andare prossimamente..
 
Top
LUPIN TORINO
view post Posted on 9/2/2011, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (laVelletriUltras @ 9/2/2011, 15:36) 
ragazzi qualcuno sa qualcosa sul movimento a tenerife??foto video ecc??ci devo andare prossimamente..

Prova a guardare qua
www.armadasur.com/cd-tenerife-football-supporters-club/
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 10/2/2011, 00:23     +1   -1




grazie lupin!!...la mia malattia per gli ultras mi porta a conoscere il gruppo locale prima di qualsiasi altra cosa!!:D
 
Top
boia74
view post Posted on 10/2/2011, 20:53     +1   -1




ma qualcuno ha foto di gruppi ultras spagnoli??
 
Top
lafestadellemedie
view post Posted on 11/2/2011, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (laVelletriUltras @ 9/2/2011, 15:36) 
ragazzi qualcuno sa qualcosa sul movimento a tenerife??foto video ecc??ci devo andare prossimamente..

Conviene andare in discoteca che si rimorchia meglio :)
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 11/2/2011, 19:53     +1   -1




ahahahah vabbè si in discoteca sarà tappa fissa..!!però vabbè..ultras è sempre ultras..anche se a migliaia de anni luce da come lo intendiamo noi!!
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 15/2/2011, 19:30     +1   -1




tornato domenica sera da barcellona.....purtroppo non sono riuscito a vedere nessuna partita...in compenso quando sono andato a visitare il Camp Nou cerano i tifosi del Cartagena,che dovevano giocare contro il barcellona B al Mini estadi (stadio di 15.000 posti molto vicino al Camp Nou)...comuque vabè...niente di che come tifoseria....poi sono riuscito a vedere gli ultras del Sant Andreu (terza squadra di barcellona..che milita nella terza serie)...loro giocavano domenica pomeriggio...e li ho beccati mentre si stavano recando allo stadio.
Mi sono anche andato a visitare lo stadio Olimpico Lluis Comapanys (lo stadio che ha ospitato per 12 anni l'Espanyol.
In città ovviamente gira tutto intorno al Barcellona,lasciando pochissimo spazio all'Espanyol...vabè.purtroppo è normale.
Devo dire pero' che gli ultras dell'Espanyol ma anche quelli del Sant andreu sono nettamente superiori agli pseudo ultras del Barça.

ah....espanyol.real madrid si è giocata domenicasera...e io purtroppo ero già in aereo....comunque sia,non sarei andato lo stesso in quanto i biglietti piu' economici stavano a 90euro!!!!!
Veramente clamoroso....ho visto altre partite i spagna..ma mai con prezzi cosi' alti...anche il settore ospiti stava a 90euro....altra strategia "scaccia ultras".
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 20:25     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (o.m.d. @ 15/2/2011, 19:30) 
tornato domenica sera da barcellona.....purtroppo non sono riuscito a vedere nessuna partita...in compenso quando sono andato a visitare il Camp Nou cerano i tifosi del Cartagena,che dovevano giocare contro il barcellona B al Mini estadi (stadio di 15.000 posti molto vicino al Camp Nou)...comuque vabè...niente di che come tifoseria....poi sono riuscito a vedere gli ultras del Sant Andreu (terza squadra di barcellona..che milita nella terza serie)...loro giocavano domenica pomeriggio...e li ho beccati mentre si stavano recando allo stadio.
Mi sono anche andato a visitare lo stadio Olimpico Lluis Comapanys (lo stadio che ha ospitato per 12 anni l'Espanyol.
In città ovviamente gira tutto intorno al Barcellona,lasciando pochissimo spazio all'Espanyol...vabè.purtroppo è normale.
Devo dire pero' che gli ultras dell'Espanyol ma anche quelli del Sant andreu sono nettamente superiori agli pseudo ultras del Barça.

ah....espanyol.real madrid si è giocata domenicasera...e io purtroppo ero già in aereo....comunque sia,non sarei andato lo stesso in quanto i biglietti piu' economici stavano a 90euro!!!!!
Veramente clamoroso....ho visto altre partite i spagna..ma mai con prezzi cosi' alti...anche il settore ospiti stava a 90euro....altra strategia "scaccia ultras".

l'espanyol ha lo stadio nuovo e ha un mucchio di debiti,quindi alza i prezzi vertiginosamente,con la conseguenza che tu hai descritto.

il mini estadi non sfigurerebbe in una nostra città media,l'ho visto anche io...

comunque il barcellona squadra non ha ultras,l'espanyol si
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 15/2/2011, 23:55     +1   -1




daccordo con te per il mini estadi....ovviamente per qualche squadra minore,visto la capienza..pero' non è per niente male....per quel che riguarda il Barça,si,i boixos di ultras hanno veramente ben poco.

PS per maxnonmolla:oggi a fregene ho visto una macchina con un adesivo dello stemma del Friuli,uguale a quello che hai tu..solo che sotto cera anche scritto "friul"........mi ha fatto troppo strano vederlo qui da me.
saluti!
 
Top
ASC1919 Genzano
view post Posted on 26/2/2011, 11:45     +1   -1




RCD Español ...por favor!!!
I Boixos quando il Bar$a gioca in casa stanno fuori al baretto (giacchè hanno divergenze con la società)mentre in trasferta ci vanno ancora con lo striscione LIBERTA' PER I BOIXOS(non sò se li avete visti a Saragozza-diretta sky-o a Londra vs gunners).
A proposito C'MON LEYTON ORIENT!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 11:54     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Na paura quando sono entrato a bere, Io ei miei soci, 2 ore prima della semifinale dell' Aprile 2010.... Ci siamo letteralmente cagati addosso.............!!!!
 
Top
87 replies since 24/5/2007, 14:10   9427 views
  Share