VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

trasferta a milANO, ....

« Older   Newer »
  Share  
rabbia&stile
view post Posted on 28/5/2007, 09:31     +1   -1




un vaffanculo speciale alla sicurezza di san siro
 
Top
BirraGrazie
view post Posted on 28/5/2007, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (thomas turbato @ 27/5/2007, 22:49)
come ultima partita visto che non me ne fregava un cazzo son andato in tribuna...
primo anello esattamente a metà campo...
cori continui e potenti che si sentivano benissimo e venivano solo coperti dai vari cori per Figo e Materazzi che davano l'impressione di essere a una partita di volley...di ultras praticamente zero!!!!
probabilmente gli interisti invece che pensare agli striscioni ignifughi e alle coreografie tricolori dovrebbero tirare fuori la voce...ma in tante volte che li ho visti è proprio una rarità...
Sbaglio o a lanciare i cori c'era P.??

Non sei ancora morto?

strano cmq che la tua versione sia di parte granata :o:
Cmq vi daremo il premio come migliori cantanti...

A noi non è mai interessato....
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 28/5/2007, 09:53     +1   -1




gia voi solo scontri...verbali.
 
Top
BirraGrazie
view post Posted on 28/5/2007, 09:54     +1   -1




bravo infatti.. tu neanche quello!!!!
mi ero dimenticata di te, uomo d'onore, che non sa manco rispondere agli emmepi...
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 28/5/2007, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (BirraGrazie @ 28/5/2007, 10:52)
CITAZIONE (thomas turbato @ 27/5/2007, 22:49)
come ultima partita visto che non me ne fregava un cazzo son andato in tribuna...
primo anello esattamente a metà campo...
cori continui e potenti che si sentivano benissimo e venivano solo coperti dai vari cori per Figo e Materazzi che davano l'impressione di essere a una partita di volley...di ultras praticamente zero!!!!
probabilmente gli interisti invece che pensare agli striscioni ignifughi e alle coreografie tricolori dovrebbero tirare fuori la voce...ma in tante volte che li ho visti è proprio una rarità...
Sbaglio o a lanciare i cori c'era P.??

Non sei ancora morto?

strano cmq che la tua versione sia di parte granata :o:
Cmq vi daremo il premio come migliori cantanti...

A noi non è mai interessato....

è come se uno stonato dicesse che non gli interessa vincere il festival di sanremo
 
Top
BirraGrazie
view post Posted on 28/5/2007, 09:58     +1   -1




...appunto...sappiamo di non essere in grado di competere e non partecipiamo...

Poi se voi dovete per forza sminuire l'altra parte per prendervi i mieriti ed autoelogiarvi..ognuno c'ha il suo stile...
Io non sono dio, io non giudico, andate dai milanisti a prendervi i complimenti...
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 28/5/2007, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 27/5/2007, 23:24)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 27/5/2007, 22:56)
si ma cazzo...quel nuovo coro cantarlo in treno saltando pogando ecc..da delirio..la piú bella trasferta di sempre per me.

noi siamo sempre critici verso noi stessi..io non ce la facevo più...vabbè che cantavamo dalle 8 del mattino però....sono senza un filo di voce...bella trasferta,vado a dormire..a domani per un resoconto migliore..caxxo maratona boy eravamo insieme sul treno...

si probabilissimo....;)

cmq partenza da torino e appena saliti sul treno ci si spinge giá e si canta giá....parte il treno, neanche il tempo di essere a porta susa e il vagone va su e giú per i salti e gli spintoni ;)
poi fra un insulto e l'altro (da ricordare il marocchino col pollice verde :blink: :D ) arriviamo a milano centrale....scesi,cori potenti che rimbombano e la gente si accalca per guardarci.
arriviamo nella metro e scoppia il delirio totale...e toro ale e toro dai noi siamo gli ultras del torino e non ci fermerete mai lalalalala, tutti a spingersi e a saltare come pazzi....almeno un centinaio...sulla metro cori continui anche se siamo pressati come bestie..
arriviamo finalmente al piazzale lotto ma veniamo obbligati a prendere 3 pullman(per 300 persone?!)...poco ci importa si salta tutti quanti giú e siamo a pochi passi dallo stadio...a portata di visita.
raggiungiamo lo stadio..come entriamo aspettiamo una ventina di minuti prima di partire col delirio totale....cori potenti che verranno distintamente sentiti dai tifosi nerazzurri. dalle due in poi ha inizio la bolgia e ci interrompiamo 10 minuti soltanto prima dell'inizio della partita e dopo....é solo curva maratona, spintoni, cori potenti, e non ci facciamo spaventare nemmeno da 70 mila persona in piedi a saltare...insomma, da s siro ne usciamo a testa alta eccome.

CITAZIONE (BirraGrazie @ 28/5/2007, 10:54)
bravo infatti.. tu neanche quello!!!!
mi ero dimenticata di te, uomo d'onore, che non sa manco rispondere agli emmepi...

senti piantala con sti interventi per favore.
non giudicare chi non conosci di persona.
e sinceramente....sai cosa me ne frega di rispondere ad mp che lasciano il tempo che trovano? :rolleyes:
aperta parentesi io una risposta al tuo e a quello di un altro l'avevo scritta in un altro topic chiusa parentesi
 
Top
BirraGrazie
view post Posted on 28/5/2007, 10:07     +1   -1




si ma se ti si manda un emmepi evidentemente perchè si richiedono risposte in mp.
Il tempo che trovano? Io penso che tu non abbia risposto per altri motivi invece.

Ah ok a te non ti si deve giudicare, invece tu puoi farlo?
Ah dimenticavo sei mod+ :o:
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 28/5/2007, 10:12     +1   -1




ma che stai dicendo?
io dico non giudicare me personalmente.giudica ció che puoi osservare....ieri ho visto dei momenti di tifo assordante da parte vostra, in compenso peró a parte invertite uno dei nostri all'uscita ha detto....saerbb crollato lo stadio.

per me é probabile.

poi cmq la frasetta del premio dei migliori cantanti...ok quello non ve lo diamo...e quale volete?quello delle coreografie?..i milanisti a mio parere sanno fare di meglio..molto meglio...quello per gli scontri?.........................................
non rispondo perché non voglio crare putiferi peró io come tutti gli altri con cui ho parlato ieri ho una certa idea e non é granché positiva.
 
Top
Ermanno Claypool
view post Posted on 28/5/2007, 10:14     +1   -1




birrè vieni via... che questi son di Torino , si pensava meglio ma sono tali e quali...
ieri discreto tifo voi e belli da vedere...

CITAZIONE
non giudicare chi non conosci di persona.

CITAZIONE
giudica ció che puoi osservare....

maradona boy fai ridere.
 
Top
BirraGrazie
view post Posted on 28/5/2007, 10:15     +1   -1




si ma con la vostra idea ci sciacquiamo la faccia...gli altri pure qualcosa d'altro...

non voglio nemmeno essere paragonata ai milanisti perchè non c'è paragone.
E in uno dei punti citati potrei dirti la stessa cosa...quindi accontentatevi del premio per il canto.

Chiudo qua anche io non mi interessa nemmeno a me creare putiferi, alzo i tacchi, vi lascio ai vostri momenti di gloria...di autoglorificazione volevo dire.
bye
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 28/5/2007, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (BirraGrazie @ 28/5/2007, 10:58)
...appunto...sappiamo di non essere in grado di competere e non partecipiamo...

Poi se voi dovete per forza sminuire l'altra parte per prendervi i mieriti ed autoelogiarvi..ognuno c'ha il suo stile...
Io non sono dio, io non giudico, andate dai milanisti a prendervi i complimenti...

va bé adesso non è manco più ultrally correct commentare le prestazioni canore...

 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 28/5/2007, 10:22     +1   -1




mp....e ti passa la risata.

autoglorificazione...:lol: seh ok.....

ma se c'erano persone nei distinti che dicevano che siamo stati la migliore tifoseria quest'anno in campionato a s.siro....

non ce n'é per nessuno e se questa é autoglorificazione, ben venga.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 28/5/2007, 10:22     +1   -1




cazzo anche col milan dicevan la stessa coisa...a san siro fate sfracelli...
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 28/5/2007, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 28/5/2007, 11:22)
cazzo anche col milan dicevan la stessa coisa...a san siro fate sfracelli...

mai come voi che siete partiti in 20.000 DA TORINO per andare a vedere albinoleffe-giuve
 
Top
222 replies since 27/5/2007, 21:13   6766 views
  Share