VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Veneziamestre

« Older   Newer »
  Share  
U.U.V.M. 87
view post Posted on 9/9/2004, 10:48     +1   -1




ho trovato i prezzi
SETTORI INTERI RIDOTTI RAGAZZI
Tribuna numerata 400 E 200 E 100 E
Distinti 200 E 100 E 65 E
Curve Nord/Sud 90 E 75 E 65 E

RIDOTTI: donne, over 60, militari ed invalidi
RAGAZZI: ragazzi al di sotto dei 16 anni
BAMBINI: fino agli 8 anni hanno la possibilità di accedere gratuitamente se accompagnati da un adulto

Stefa..ci si vede in sud!!!

Edited by U.U.V.M. 87 - 9/9/2004, 11:49
 
Top
stefave
view post Posted on 9/9/2004, 10:52     +1   -1




Ci mancherebbe che si va in sud, io vado aggi a versare, cmq se sei di Mestre il punto vendita è al Candiani 9-12 15-19, se sei di Venezia, il punto è in piazzale roma vicino al pullman bar 9:30-18:30!
 
Top
stefave
view post Posted on 20/9/2004, 10:19     +1   -1




Che palle il derby di martedì... cmq fuori le palle ragazzi, martedì dobbiamo incominciare a fare punti!!
Conquista la vittoria, conquistala per noi!!!
FORZA UNIONE!
 
Top
stefave
view post Posted on 22/9/2004, 09:28     +1   -1




Vinto si... ma la curva non mi è piaciuta per niente nel primo tempo! Io la penso esattamente come L. non si può contestare al primo tempo!! Tiriamo fuori i coglioni noi! Almeno noi per tutta la partita!! Poi se loro in campo fanno cagare allora ci si può permettere di fischiare!! Ma ieri non ho condiviso per niente l'atteggiamento dei Vecchi U.! Poi ognuno è libero di fare le sue scelte ma se si entra allo stadio e ci si crede si va fino infondo e poi semmai si contesta!! Meno male che su quel coro Andate a lavorare il C. ne ha fatto partite uno per la squadra (tra l'altro ben tornato)! Fino a ieri dicevo pochi ma buoni oggi mi ricredo purtroppo! Lo so che era da fusi di testa cantare vista la prestazione del primo tempo! Ma l'Unione siamo noi!! Vabbè scusate lo sfogo, ci metto una pietra su e guardiamo avanti bisogna fare di meglio!!
 
Top
U.U.V.M. 87
view post Posted on 22/9/2004, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (stefave @ 22/9/2004, 10:28)
Vinto si... ma la curva non mi è piaciuta per niente nel primo tempo! Io la penso esattamente come L. non si può contestare al primo tempo!! Tiriamo fuori i coglioni noi! Almeno noi per tutta la partita!! Poi se loro in campo fanno cagare allora ci si può permettere di fischiare!! Ma ieri non ho condiviso per niente l'atteggiamento dei Vecchi U.! Poi ognuno è libero di fare le sue scelte ma se si entra allo stadio e ci si crede si va fino infondo e poi semmai si contesta!! Meno male che su quel coro Andate a lavorare il C. ne ha fatto partite uno per la squadra (tra l'altro ben tornato)! Fino a ieri dicevo pochi ma buoni oggi mi ricredo purtroppo! Lo so che era da fusi di testa cantare vista la prestazione del primo tempo! Ma l'Unione siamo noi!! Vabbè scusate lo sfogo, ci metto una pietra su e guardiamo avanti bisogna fare di meglio!!

hai perfettamente ragione...poi come dice L.:
Se loro giocano male cazzi suoi...noi dobbiamo andare avanti come sempre, cosi possiamo essere fieri di dire noi abbiamo fatto il nostro.
Poi alla fine del campionato si tirano le somme e se è andata na merda si contesta.. se è andata bene allora si continua a guardare avanti e a pensare che un pò e stato anche merito nostro
 
Top
stefave
view post Posted on 27/9/2004, 11:29     +1   -1




Ma com'è che a partita dobbiamo sempre prendere almeno 2 gol.... U.U. hai qualche notizia sulla trasferta di terni?
 
Top
U.U.V.M. 87
view post Posted on 27/9/2004, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (stefave @ 27/9/2004, 12:29)
Ma com'è che a partita dobbiamo sempre prendere almeno 2 gol.... U.U. hai qualche notizia sulla trasferta di terni?

com'è andata la trasferta???
io non c'ero ma non penso ci siano stati nessun incidente o altro visto che tra noi c'è una piccola amicizia...o meglio non esiste odio tra le 2 tifoserie...
cmq ho visto la partita in un bar (come si faceva una volta)..
anzi ho visto il 2 tempo e diciamo che il gioco non è poi cosi male...

piccola nota:
Il migliore in campo dei lagunari ...come sempre...era Miramontes poi fatto uscire per Saverino
 
Top
stefave
view post Posted on 27/9/2004, 13:49     +1   -1




No lo so che a terni c'è "rispetto" e anche amicizia con i rude, volevo sapere della squadra, del carattere visto che i giornali erano alquanto disastrosi in merito alle "palle" tirate fuori dai ragazzi!
 
Top
U.U.V.M. 87
view post Posted on 27/9/2004, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (stefave @ 27/9/2004, 14:49)
No lo so che a terni c'è "rispetto" e anche amicizia con i rude, volevo sapere della squadra, del carattere visto che i giornali erano alquanto disastrosi in merito alle "palle" tirate fuori dai ragazzi!

ripeto che ho visto solo il 2 tempo:
Allora, secondo me, ho notato una cosa stranissima e molto "stimolante".
Subito dopo il 2 gol siamo riusciti a tirar fuori l'orgoglio e a giocare con la voglia di recuperare (prima volta che vedo una cosa del genere).
Siamo riusciti a giocare con dei passaggi diciamo utili (anche qst roba strana x noi) e a rimanere nella LORO metacampo per vari minuti .
Come sempre ci è mancata la finalizzazione e il "fiuto " del gol da parte dei nostri attaccanti.
Alla fine...anche se abbiamo giocato meglio del solito (ricordo che qst è una mia opinione) la ternana si è dimostrata più forte e ci ha impedito di farci IMPORRE il nostro gioco...riuscendo anche a parare un rigore che avrebbe potuto far cambiar volto alla prtita.

IO avrei fatto giocare MIRA fino all'ultimo e magari il rigore farlo battere a qualcun'altro.

resta il fatto che:
finchè vivrò
canterò veneziamestre
tiferò magica unione
tiferò
finchè vivrò
ti seguiro!
 
Top
stefave
view post Posted on 27/9/2004, 14:04     +1   -1




grazie!! sabato non ci sono devi cantare doppio anche per me!!
 
Top
U.U.V.M. 87
view post Posted on 27/9/2004, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (stefave @ 27/9/2004, 15:04)
grazie!! sabato non ci sono devi cantare doppio anche per me!!

Cazzo...non si possono saltare le partite così!!!
almeno forniscimi un motivo valido e così canterò anche il triplo (sperando di non infartare )
 
Top
stefave
view post Posted on 27/9/2004, 14:14     +1   -1




compleanno donna... non so se tu la possa giudicare valida, ma i mie coglio.. la giudicano alquanto notevole come scusa dal momento che ne va della loro sopravvivenza ! insomma evito il loro estirpamento mediante tecnica dello strappo!
 
Top
U.U.V.M. 87
view post Posted on 27/9/2004, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (stefave @ 27/9/2004, 15:14)
compleanno donna... non so se tu la possa giudicare valida, ma i mie coglio.. la giudicano alquanto notevole come scusa dal momento che ne va della loro sopravvivenza   ! insomma evito il loro estirpamento mediante tecnica dello strappo!

ti capisco...

PARLO PER LA DONNA DI STEFA:
intanto buon compleanno e 100 di questi giorni
e da vero amico del tuo stefa ti consiglio di farti regalare l'emozione piu grande che possa esistere...una giornata allo stadio a cantar forza unione...magari si vince e potrai ringraziare il tuo uomo per averti fatto passare il compleanno più bello e divertente della tua vita...e se riesci a non mollare per tutta i 90 minuti avrai un regalo extra

















Una sciarpetta arancioverde!!!!....ma cosa avevate capito percellini????
ancora auguri e un saluto!....


sussurrando: ei stefa io c'ho provato....dici che sono riuscito a convincerla??
 
Top
dorian83
view post Posted on 28/9/2004, 21:24     +1   -1




si,si falla venire allo stadio sabato così se lo piglia in culo pure lei oltre che tutti voi....ma che pensate di fare??TANTO GIà LO SO,SEGNA CALAIò!!!
 
Top
stefave
view post Posted on 29/9/2004, 10:10     +1   -1




esagerato dorian, non ci si rivolge così ad una signorina! Noi immagino si spera di vincere... mi sembra logico!
Avanti Unione
 
Top
3324 replies since 18/6/2004, 16:46   15683 views
  Share