VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
FDEB
view post Posted on 2/6/2007, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 2/6/2007, 14:14)
CITAZIONE (FDEB @ 2/6/2007, 13:41)
quello che dici è giusto, ma tu per primo sai benissimo che se a voi stanno in culo vidulich o cimmi&tilly non è certo per la vicenda del doping,non credo che su questo ci siano dubbi...... ;)

mi stanno in culo anche per quello, oltre ad altri 100.000 motivi..quello che voglio dire è che noi non li abbiamo mai difesi...tra noi e voi avremo sempre delle differenze abissali sul calcio ma mi sarei aspettato una presa di posizione netta contro moggi e c.,vi sareste riabilitati,almeno per me e invece...ogni volta che parlo con i tanti amici gobbi che ho mi sento ripetere:abbiamo pagato solo noi....magari è anche vero,ma è quel solo...che è poi sinonimo di colpevolezza.....che stona.Non è difficile dire:abbiamo giocato sporco e ci siamo meritati queste penalizzazioni(che sono pure poche rispetto a quanto fatto ad altre squadre in passato...già, ma in italia non conta il campo,bensì il popolo di sky..berlusca dixit:"non si può fare un campionato senza roma e lazio"..ma vaffanculo!) però devono pagare tutti allo stesso modo.La cosa che non capisco degli juventini è questa sorta di protezione verso chi vi ha infamati..verso chi ha fatto venire a galla anni di schifezze...Il calcio è una gran tristezza,pensate a come sarebbe bello un campionato onesto,dove tutti possono vincere e non solo 3 squadre che si spartiscono i soldi dei diritti tv...pensate che figata sarebbe e invece...pensate a quante trasferte vi siete fatti in questi anni e il risultato era già deciso,quante volte avevate l'ansia per una partita il cui risultato era già organizzato...facile gioire di vittorie così ma quanto avete goduto veramente dentro di voi...quante volte avete sorriso di fronte a chi vi diceva che rubavate...sicuramente non siete tutti così e questo forum in parte lo dimostra,forse perchè chi scrive qui ha degli ideali un pò diversi dal tifosotto comune che vien voglia di prendere a sberle però ripeto...è una gran tristezza...

son discorsi che nella nostra sez abbiam già fatto 1000 volte, nessuno di noi ha mai scritto IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI, era uno striscione appeso in tribuna.questolo sai benissimo pure tu, sul resto(intendo calciopoli) come ti ho detto ne abbiam già scritto fin troppo quest'estate, se hai voglia di andare un pò a ritroso nella ns sezione credo che ci siano ancora tutti i vari topic in cui si discuteva.... ;) ....poi il punto non è Moggi o la cupola sul fatto specifico, qui si parla di doping, anzi precisamente di NON DOPING e si parla del fatto che voi siete stati condannati, eppure non ho mai visto crocket che apre un topic, per dire I GOBBI FANNO SCHIFO, E NOI ANCHE...perchè di questo si tratta...poi per carità, continuate pure a dire quello che dite qui sopra non è un problema, ci sta tutto, era solo una precisazione, perchè soltiamente io prima di aprire un topic su una sentenza mi leggo la sentenza e non mi fido dello ziliani di turno...

CITAZIONE (Sgularat1998 @ 2/6/2007, 13:46)
Strano che in tele non parlino di ste cose... image

strano che gente che allo stadio canta NO AL CALCIO MODERNO NO ALLE PAY-TV poi nella vita di tutti i giorni penda dalle labbra di quanto dficono a controcampo o su sky...
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 15:15     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


fieri lascia perdere lo sfigato di sgularat :D


MAI SOLO scrive:
pensate a quante trasferte vi siete fatti in questi anni e il risultato era già deciso,quante volte avevate l'ansia per una partita il cui risultato era già organizzato...



hai le prove per affermare questo? non le hai.
in ogni caso specifica che ti potresti rivolgere a noi come ai milanisti o viola o laziali.
 
Top
castor&candy
view post Posted on 2/6/2007, 16:17     +1   -1




image
 
Top
hobbes
view post Posted on 2/6/2007, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (-matteo- @ 2/6/2007, 13:29)
OT: chi è la figa dell'avatar di hobbes?

alessandra ambrosio


@maisolo queste erano le accuse all'inizio anche per la juve poi dopo che nel processo contro voi, al secondo grado di giudizio, al signor guariniello gli hanno cassatto le accuse (che strano...*) le ha modificate



*sarebbe interessante vedere un grafico dei risultati del signor guariniello e soprattutto delle spese a carico del contribuente

CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 2/6/2007, 16:15)
fieri lascia perdere lo sfigato di sgularat :D


MAI SOLO scrive:
pensate a quante trasferte vi siete fatti in questi anni e il risultato era già deciso,quante volte avevate l'ansia per una partita il cui risultato era già organizzato...



hai le prove per affermare questo? non le hai.
in ogni caso specifica che ti potresti rivolgere a noi come ai milanisti o viola o laziali.

guarda che l'ha detto ziliani,f.rossi,liguori,mughini...
non c'è mica bisogno di prove

CITAZIONE (Granata girl @ 2/6/2007, 15:05)
image

basta chiedere
gda mi dice cosa devo fare
io faccio
(pino la lavatrice) :D
image

Edited by hobbes - 10/6/2007, 23:12
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 4/6/2007, 09:20     +1   -1




io sono ancora con Luciano.
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 4/6/2007, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 4/6/2007, 10:20)
io sono ancora con Luciano.

pensavo vi foste lasciati... :unsure:
 
Top
Ponente
view post Posted on 4/6/2007, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (Sgularat1998 @ 2/6/2007, 13:46)
Strano che in tele non parlino di ste cose... image

strano che alle dichiariazioni di georgatos("non ho mai preso anabolizzanti ma vedevo prendere pasticche e flebo")non sia seguita un'inchiesta..

strano che i giornali non dicono che la famosa farmacia della juve è 14esima nella graduatoria di numero di farmaci posseduti...
 
Top
**1897**
view post Posted on 4/6/2007, 17:41     +1   -1




dare retta a quel figlio di puttana di ziliani è come chiedere informazioni sulla castità a cicciolina.

ma per favore....


 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 4/6/2007, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 2/6/2007, 16:15)
fieri lascia perdere lo sfigato di sgularat :D


MAI SOLO scrive:
pensate a quante trasferte vi siete fatti in questi anni e il risultato era già deciso,quante volte avevate l'ansia per una partita il cui risultato era già organizzato...



hai le prove per affermare questo? non le hai.
in ogni caso specifica che ti potresti rivolgere a noi come ai milanisti o viola o laziali.

diciamo che telefonare 40 volte all'arbitro di juve-milan il giorno prima della partita su una sim svizzera gentilmente fornitagli credo che l'abbia fatto solo moggi
 
Top
**1897**
view post Posted on 4/6/2007, 18:42     +1   -1




tuttiamilano non c'è nessun riscontro che quello che scrivi sia la verità.


 
Top
Sgularat1998
view post Posted on 4/6/2007, 18:52     +1   -1




Dovreste essere i primi ad attaccare quella merda analfabeta di Moggi,ha infangato le vostre vittorie,v'ha portato in B e invece lo difendete...bah,contenti voi.

Io ho sempre creduto che Moratti sia un emerito imbecille e non sarà certo uno scudetto a farmi cambiare idea.
Idiota era idiota rimane.

Voi invece perseverate a difendere l'indifendedibile.

CITAZIONE
strano che gente che allo stadio canta NO AL CALCIO MODERNO NO ALLE PAY-TV poi nella vita di tutti i giorni penda dalle labbra di quanto dficono a controcampo o su sky...

Io cantavo solo 'Non ne possiamo più dei cilindretti blu...'.

 
Top
pinebn
view post Posted on 4/6/2007, 20:10     +1   -1




indifendibile?spero solo che gli sia data una occasione seria per difendersi...solo questo...
 
Top
**1897**
view post Posted on 4/6/2007, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Sgularat1998 @ 4/6/2007, 19:52)
Dovreste essere i primi ad attaccare quella merda analfabeta di Moggi,ha infangato le vostre vittorie,v'ha portato in B e invece lo difendete...bah,contenti voi.

Io ho sempre creduto che Moratti sia un emerito imbecille e non sarà certo uno scudetto a farmi cambiare idea.
Idiota era idiota rimane.

Voi invece perseverate a difendere l'indifendedibile.

CITAZIONE
strano che gente che allo stadio canta NO AL CALCIO MODERNO NO ALLE PAY-TV poi nella vita di tutti i giorni penda dalle labbra di quanto dficono a controcampo o su sky...

Io cantavo solo 'Non ne possiamo più dei cilindretti blu...'.

solo guidorossi ha infangato due titoli vinti STRAmeritatamente sul campo.

il brutto è che tu non ti rendi conto che i tuoi dirigenti onesti facevano le stesse cose se non peggio dell'ex capostazione. potere dei media.
 
Top
Sgularat1998
view post Posted on 4/6/2007, 23:02     +1   -1




CITAZIONE
il brutto è che tu non ti rendi conto che i tuoi dirigenti onesti facevano le stesse cose se non peggio dell'ex capostazione. potere dei media.

E poi c'era la marmotta che confenzionava la cioccolata...
 
Top
Farmington 04
view post Posted on 5/6/2007, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 4/6/2007, 23:31)
solo guidorossi ha infangato due titoli vinti STRAmeritatamente sul campo.

pero guido rossi è fantastico...
sto qui se n'è arrivato bello bello, a dato uno scudetto all'inter a tavolino e poi se n'è andato via...

Edited by Farmington 04 - 5/6/2007, 16:30
 
Top
38 replies since 1/6/2007, 17:04   1164 views
  Share