VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Un anno è passato...

« Older   Newer »
  Share  
tuttiamilano2
view post Posted on 6/6/2007, 11:30     +1   -1




in confronto a voi i romanisti le trasferte di massa non sanno manco cosa siano
 
Top
**1897**
view post Posted on 6/6/2007, 11:39     +1   -1




in effetti un pulmann per ascoli vi permette di parlare molto sui numeri in trasferta

napoli lunedì sera 11 pulmann dal nord
genova venerdì sera 9 pulmann solo la filadelfia


non saranno le trasferte oceaniche dei romanisti ma c'è di molto peggio...
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 6/6/2007, 11:44     +1   -1




non ho mai sostenuto che siamo esperti in trasferte oceaniche

ma il fatto che abbiate fatto buoni numeri nelle uniche due trasferte importanti dell'anno è irrilevante

per tanto così allora paragoniamo quanti eravamo noi il primo turno di intertoto a bregenz (2.000) a quanti eravate voi l'ultima volta in champions a la coruna (dimmelo tu, a giudicare dalle immagini tv non arrivavate a 50)

come nelle gare di moto per me non conta il tempo che fai con le gomme da qualifica ma il passo che tieni in tutto il gran premio
 
Top
**1897**
view post Posted on 6/6/2007, 11:49     +1   -1




come numeri quest'anno siamo andati molto bene. addirittura un centinaio a bari domenica scorsa...

la coruna non so quanti fossimo, sicuramente pochi, ma quando un giorno giocherete in una coppa europea poi mi dirai quanti soldi hai speso in una stagione e magari potrai capire che ogni tanto si va in giro veramente in pochi
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 6/6/2007, 12:41     +1   -1




bé non è che non ci abbiamo mai giocato in europa, anzi la mia prima trasferta in assoluto l'ho fatta proprio in coppa

 
Top
lotta con onore
view post Posted on 6/6/2007, 12:42     +1   -1




ma perchè senza sapere le cose uno le scrive??

ascoli - toro da torino eravamo due pullman più un po' di macchine....niente di cui vantarsi nè di cui vergognarsi, ma vorrei capire perchè si vengono a scrivere qui sopra, su un forum pubblico, cose non vere.

poi, visto che si parla di bari, restando in tema di puglia sarei curioso che qualcuno venisse a scrivere in quanti sono andati i drughi (gruppo- se così si può chiamare - principale dei gobbi) a lecce, portando pure lo striscione....io penso ai cazzi miei e lascio perdere, però è veramente fastidioso che su questo forum, (per non so quali motivi, anche se li immagino...) peraltro un forum dedicato al toro, ci sia sempre qualche gobbo che deve scrivere non solo la sua opinione ma pure dei fatti non veri e/o inventati..

poi, se vogliamo stare a parlare di quanto si sbatte nelle trasferte lontane il tifoso medio da curva del Toro possiamo anche stare a discuterne (anche se son cazzi nostri); se invece si parla di ultras e di gruppi, i gobbi dovrebbero solo tacere, sotto tanti ma tanti aspetti, mi rendo conto però che probabilmente qui sopra di gente di gruppi ce n'è ben poca altrimenti non si scriverebbero certe cose

in ogni caso, esorto tutti l'anno prossimo a fare di più a livello di trasferte perchè, decreti o non decreti, gruppi o non gruppi, disponibilità economiche o meno, dobbiamo far vedere a tutti - come già in parte abbiamo fatto quest'anno - che siamo la Maratona e ce lo sucano...però non una volta ogni tanto, ma tutte le cazzo di trasferte, muovendoci assieme, dalla prima all'ultima...forza gente
 
Top
**1897**
view post Posted on 6/6/2007, 12:55     +1   -1




minchia lotta con onore sei sempre di un permaloso...dio fa...

chiedo umilmente venia, due pulmann per ascoli, ok. non volevo aprire polemiche inutili, semplicemente facevo notare che i numeri in trasferta quest'anno noi li abbiamo sempre fatti e mi sembrava inopportuno che la ramanzina arrivasse da voi che come numeri siete stati obbiettivamente peggiori. poi, sono opinioni, sei sempre e solo tu che ti inviperisci per qualsiasi cosa....

a lecce mi pare che i drughi fossero in 5 macchine.


ciao
 
Top
lotta con onore
view post Posted on 6/6/2007, 13:23     +1   -1




Non è questione di essere permalosi o non permalosi, ma di scrivere su un forum pubblico cose vere o non vere...
Per me Ultras è una cosa seria, e non scrivo - relativamente ad altri - la prima cosa che mi viene in mente, specialmente se non la conosco.
Sulla tua opinione secondo cui oggettivamente (opinione oggettiva??) saremmo stati peggio di voi, non ho voglia di stare a replicare anche se argomenti e numeri (veri) ce ne sarebbero a iosa.
Ti ripeto, poi, come avevo già scritto una volta, che il valore di una tifoseria è, in linea di massima, quello riconosciuto da parte dei gruppi ultras delle varie tifoserie d'italia (in particolare, di quelle storicamente di un certo peso e mentalità): posso dirti con certezza (dai tempi dei contatti per movimento ultras fino a tempi più recenti) che noi granata abbiamo una certa reputazione, su di voi non posso dire altrettanto ma cmq non voglio parlare di voi (se però vuoi ti dico che dei viking milano, almeno per come erano nei primi anni 90, si è spesso detto che erano gente di cui fare molta attenzione..sei contento?). A me, comunque, basta sapere come siamo considerati noi...il giudizio su una tifoseria nasce dal campo e nell'ambiente di chi è ultras 7 giorni su 7, non con le valutazioni che si possono fare su internet, è per questo che è irritante dover leggere in continuazione certe opinioni su di noi espresse da dei nickname (e a volte anche con fatti non veri, unico caso per cui sono intervenuto)...oltre al fatto che, dato che qualche gobbo purtroppo lo conosco anch'io, quel che qualche mese fa si diceva all'interno di un certo gruppo bianconero su noi granata erano ben altre cose...poi uno viene su internet e legge certi commenti, mah
ciao
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 6/6/2007, 13:46     +1   -1




Si ma non è il caso di fare polemiche su un forum....
Indubbiamente quest'anno abbiamo fatto ottime trasferte sia come numero che come tifo e altre volte abbiamo fatto magre figure...altre volte ancora eravamo in pochi ma siamo stati ottimi (genova e empoli ad esempio)...
e immagino che lo stesso sia stato per i gobbi...

se ci sarà qualcosa da dimostrare c'è sempre il derby il prossimo anno!!!
 
Top
skulls
view post Posted on 6/6/2007, 15:30     +1   -1




intorno a novembre non si parlerà più...anzi gia mi immagino tutto quello che verrà scritto qua..ma tanto le parole stanno a zero...
 
Top
**1897**
view post Posted on 6/6/2007, 15:59     +1   -1




guarda che io non ho mai negato il vostro valore. vi ho più volte fatto i complimenti quando lo avete meritato. penso solo che quest'anno non si possa dire veramente nulla almeno sui nostri numeri in trasferta.

cmq mi hanno confermato un solo pulmann per ascoli da torino. :P :D
 
Top
lotta con onore
view post Posted on 6/6/2007, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 6/6/2007, 16:59)
guarda che io non ho mai negato il vostro valore. vi ho più volte fatto i complimenti quando lo avete meritato. penso solo che quest'anno non si possa dire veramente nulla almeno sui nostri numeri in trasferta.

cmq mi hanno confermato un solo pulmann per ascoli da torino. :P :D

ok per il resto.

su ascoli spero, e immagino, che tu stia scherzando... se invece dici sul serio stai veramente scrivendo delle cazzate, e il tuo informatore è proprio un informatore del cazzo, che ad ascoli manco c'era: dato che - come praticamente sempre - c'ero, e non penso di aver avuto allucinazioni per 800 km ad andare e 800 a tornare, gradirei non essere preso per il culo. Quanti siamo e chi siamo, per ogni trasferta lo so MOLTO bene, e se avrò tempo e voglia te ne farò un breve riassunto in privato (se vuoi, anche per ogni trasferta compreso il sud), quindi basta cazzate. se stavi scherzando, è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 18:08     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


va beh dai calma, magari l'hanno informato male sul numero dei pullman. anche se le informazioni di solito gli arrivano giuste...magari stavolta no. ma figurati se ti prende per il culo apposta.
 
Top
lotta con onore
view post Posted on 6/6/2007, 18:15     +1   -1




sono calmissimo, non ho niente contro nessuno, ma questo conferma (al di là del fatto che spero - e credo- stesse scherzando, nel qual caso possiamo chiudere subito il discorso) ciò che penso e cioè che qua sopra vengono scritte un bel po' di cazzate. poi, se lo informano male mica è colpa sua però c'è un limite a tutto
 
Top
**1897**
view post Posted on 6/6/2007, 22:09     +1   -1




mi avranno informato male, mi sembra strano, ma magari erano loro ad avere le allucinazioni, che non mi stupirebbe per nulla

cmq stì cazzi, veramente...
 
Top
34 replies since 5/6/2007, 15:11   846 views
  Share