VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

abbonamenti

« Older   Newer »
  Share  
mai solo
view post Posted on 28/7/2007, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 28/7/2007, 13:31)
+non posso rispondere t+ropp+ig piu

rosica t+opo

mancanza di argomenti tipico di gobbo incazzuso cobollo dipendente invidioso dei granata..
rosicaTE....ciao nè...
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 12:37     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 28/7/2007, 13:31)
+non posso rispondere t+ropp+ig piu

rosica t+opo

i ++++ ti boicottano :lol:
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 12:38     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


+si. :(


sfigat+ino
 
Top
Gioventù1897
view post Posted on 28/7/2007, 13:28     +1   -1




è inutile fare i bambini come ha detto già qualcuno...secondo me lo stadio piccolo danneggia sia noi che voi.
Nelle curve non ci sono solo ultras ma c'è anche chi non può permettersi il biglietto altrove...considerando i 6 mila posti per curva e considerando i 12mila del Delle Alpi si perdono molti abbonati che con le curve esaurite rinunciano allo stadio non potendosi permettere il biglietto in un altro settore.
Le curve esaurite fanno il grosso ma anche altri settori secondo me.
Lo stadio piccolo è vero che è più facile da riempire ma è anche facile che i vecchi abbonati rinuncino all'abbonamento perchè non hanno trovato il posto nel "loro" settore.
Poi mi dite perchè quest'anno non c'è stato l'aumento di capienza dello stadio previsto?
 
Top
mai solo
view post Posted on 28/7/2007, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Gioventù1897 @ 28/7/2007, 14:28)
è inutile fare i bambini come ha detto già qualcuno...secondo me lo stadio piccolo danneggia sia noi che voi.
Nelle curve non ci sono solo ultras ma c'è anche chi non può permettersi il biglietto altrove...considerando i 6 mila posti per curva e considerando i 12mila del Delle Alpi si perdono molti abbonati che con le curve esaurite rinunciano allo stadio non potendosi permettere il biglietto in un altro settore.
Le curve esaurite fanno il grosso ma anche altri settori secondo me.
Lo stadio piccolo è vero che è più facile da riempire ma è anche facile che i vecchi abbonati rinuncino all'abbonamento perchè non hanno trovato il posto nel "loro" settore.
Poi mi dite perchè quest'anno non c'è stato l'aumento di capienza dello stadio previsto?

ho aperto la discussione sui nostri abbonati...poi c'è stata la solita coda polemica che fa bene alla salute,nulla di preoccupante altrimenti saremmo tutti amici e tiferemmo tutti per la stessa squadra...ad ogni modo hai ragione,lo stadio ci danneggia....per l'ultima domanda dovresti rivolgerti al chiampa e non a noi,che facciamo la guerra in comune per il fila e anche per sto stadio di merda che il signor kiampa ha creato per 15 giorni di olimpiade marce e ora può ficcarselo dove non batte il sole....cairo non lo comprerà mai e giustament non mette soldi in una cosa non sua,già ci ha perso 10.000 abbonamenti in più lo scorso anno e altrettanti quest'anno....forse sarebbe il caso che per una volta ci unissimo per far presente che è inaccettabile per una città come torino avere uno stadio da 22000 posti...ma forse voi pensate al delle alpi che vedremo quando e se mai verrà rifatto...benvenuti nel mondo delle politica e delle promesse non mantenute....con cobollo siete a posto anche voi per i prossimi 10 anni
 
Top
Gioventù1897
view post Posted on 28/7/2007, 13:57     +1   -1




si certo la coda polemica fà benissimo alla salute,soprattutto tra gobbi e granata. :D
Alla fine...noi pensiamo al Delle Alpi...voi pensate al Fila...e nessuno pensa al Comunale che secondo me sarà il nostro(noi e voi) stadio per molti altri anni,anche considerando,che ci vorranno almeno 2 anni da quando partiranno i lavori per vedere un Delle Alpi pronto.Io pronostico che giocheremo al Comunale per almeno altri 4-5 anni.
Poi sapete se la metro arriverà a Venaria un domani?Perchè senza di quella mi dite che aggiustino a fare al Delle Alpi?Per poi trovarci di nuovo nei casini di una volta?Quindi dico io...ampliate sto cazzo di Comunale...poi quel che sarà sarà...
 
Top
mai solo
view post Posted on 28/7/2007, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Gioventù1897 @ 28/7/2007, 14:57)
si certo la coda polemica fà benissimo alla salute,soprattutto tra gobbi e granata. :D
Alla fine...noi pensiamo al Delle Alpi...voi pensate al Fila...e nessuno pensa al Comunale che secondo me sarà il nostro(noi e voi) stadio per molti altri anni,anche considerando,che ci vorranno almeno 2 anni da quando partiranno i lavori per vedere un Delle Alpi pronto.Io pronostico che giocheremo al Comunale per almeno altri 4-5 anni.
Poi sapete se la metro arriverà a Venaria un domani?Perchè senza di quella mi dite che aggiustino a fare al Delle Alpi?Per poi trovarci di nuovo nei casini di una volta?Qundi dico io...ampliate sto cazzi di Comunale...poi quel che sarà sarà...

al delle alpi problemi di traffico non ce n'erano..tuttavia sei ottimista perchè al cesso olimpico giocheremo per molto più tempo....ma è del comune.....io sarei per rifare il delle alpi insieme vicino al campo..ma ben fatto,porca troia,per i tifosi e non come un teatro di merda.....rivoglio i vecchi stadi che si sgretolano sotto i piedi,adoro bergamo,cremona,marassi...il comunale di 20 anni fa.....
 
Top
Gioventù1897
view post Posted on 28/7/2007, 14:10     +1   -1




problemi di traffico no...ma problemi di raggiungibilità si!
Comunque per stadi che si sgretolano sotto i piedi...il Filadelfia è il più adatto. :D :D :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 14:13     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (mai solo @ 28/7/2007, 14:48)
CITAZIONE (Gioventù1897 @ 28/7/2007, 14:28)
è inutile fare i bambini come ha detto già qualcuno...secondo me lo stadio piccolo danneggia sia noi che voi.
Nelle curve non ci sono solo ultras ma c'è anche chi non può permettersi il biglietto altrove...considerando i 6 mila posti per curva e considerando i 12mila del Delle Alpi si perdono molti abbonati che con le curve esaurite rinunciano allo stadio non potendosi permettere il biglietto in un altro settore.
Le curve esaurite fanno il grosso ma anche altri settori secondo me.
Lo stadio piccolo è vero che è più facile da riempire ma è anche facile che i vecchi abbonati rinuncino all'abbonamento perchè non hanno trovato il posto nel "loro" settore.
Poi mi dite perchè quest'anno non c'è stato l'aumento di capienza dello stadio previsto?

ho aperto la discussione sui nostri abbonati...poi c'è stata la solita coda polemica che fa bene alla salute,nulla di preoccupante altrimenti saremmo tutti amici e tiferemmo tutti per la stessa squadra...ad ogni modo hai ragione,lo stadio ci danneggia....per l'ultima domanda dovresti rivolgerti al chiampa e non a noi,che facciamo la guerra in comune per il fila e anche per sto stadio di merda che il signor kiampa ha creato per 15 giorni di olimpiade marce e ora può ficcarselo dove non batte il sole....cairo non lo comprerà mai e giustament non mette soldi in una cosa non sua,già ci ha perso 10.000 abbonamenti in più lo scorso anno e altrettanti quest'anno....forse sarebbe il caso che per una volta ci unissimo per far presente che è inaccettabile per una città come torino avere uno stadio da 22000 posti...ma forse voi pensate al delle alpi che vedremo quando e se mai verrà rifatto...benvenuti nel mondo delle politica e delle promesse non mantenute....con cobollo siete a posto anche voi per i prossimi 10 anni

+UNIRE???+


non è+ il mondo della politica e delle promesse nn mantenute. è il VOSTRO MONDO DELLA SFIGA. CIOè LA VOSTRA STORIA.

per risp a prima. decenni e decenni di abbonament+i inferiori a noi. uno zoccolo duro di 4000 topi gli altri solo simpat+izzanti . questosiete voi+ nulla di piu. un anno di serie a con qualche anziano in piu nn basta x rialzare la testa.

iomifidodicairo cosa ci perde?????* 1000000mila abbonamenti????* uahahahahahacosè+ volete san siro x caso nn vi basta nemmeno il delle alpi a voi. il MARACANAAAAAA FORSE++

+SCOMMETTO+ come dici sempre tu quando +ci sono specchi da arrampicarsi che nei prox 10 anni noi saremo a post+o . i vostri ruderi pure. e t+ut+t+i cont+ent+i.

+IMPAREGGIABILI. bimbi
 
Top
castor&candy
view post Posted on 28/7/2007, 15:00     +1   -1




Mi sembrate TUTTI dei Bambini dell'asilo...

Noi facciamo questo..Voi fate altro...

Ci mancherebbe ancora che alla fine

le "MERDE" non facciano piu' abbonamenti di Noi

Con 74 milioni di Tifosi sparsi per l'Universo

Se cosi non fosse..

Si prenderebbero per il CULO da soli......








 
Top
Le Vallette
view post Posted on 28/7/2007, 16:48     +1   -1




at evita di scrivere, l'ho già detto prima, sei troppo "positivo" (+++)


cmq, il delle alpi andava più che bene, forse era distante dal campo, ma urlare i cori a squarciagola e vedere che "riempivano" quel catino di cemento...beh era una sensazione stupenda.

quando ero piccolo e avevo 7-8 anni andavo con mio nonno al primo anello della primavera. e vedere ils econdo anello della maratona...quelle 12 mila persone compatte.....un'unica curva, unita, colorata,TRAVOLGENTE.sembrava di essere al cospetto della "curva" per eccellenza.

e ora ci ritroviamo quella merda, con un tetto talmente basso che il coro rimane in curva e rimbomba.

con gente che voglia id cantare zero.

tutti a mezzo metro l'uno dall'altro....

e poi boh....e forse questa è un'opinione personale....arrivare alla continassa in mezzo a quei palazzoni popolari è diverso che arrivare nei viali alberati di corso urss........zona di borghesi
 
Top
mai solo
view post Posted on 29/7/2007, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 28/7/2007, 15:13)
CITAZIONE (mai solo @ 28/7/2007, 14:48)
ho aperto la discussione sui nostri abbonati...poi c'è stata la solita coda polemica che fa bene alla salute,nulla di preoccupante altrimenti saremmo tutti amici e tiferemmo tutti per la stessa squadra...ad ogni modo hai ragione,lo stadio ci danneggia....per l'ultima domanda dovresti rivolgerti al chiampa e non a noi,che facciamo la guerra in comune per il fila e anche per sto stadio di merda che il signor kiampa ha creato per 15 giorni di olimpiade marce e ora può ficcarselo dove non batte il sole....cairo non lo comprerà mai e giustament non mette soldi in una cosa non sua,già ci ha perso 10.000 abbonamenti in più lo scorso anno e altrettanti quest'anno....forse sarebbe il caso che per una volta ci unissimo per far presente che è inaccettabile per una città come torino avere uno stadio da 22000 posti...ma forse voi pensate al delle alpi che vedremo quando e se mai verrà rifatto...benvenuti nel mondo delle politica e delle promesse non mantenute....con cobollo siete a posto anche voi per i prossimi 10 anni

+UNIRE???+


non è+ il mondo della politica e delle promesse nn mantenute. è il VOSTRO MONDO DELLA SFIGA. CIOè LA VOSTRA STORIA.

per risp a prima. decenni e decenni di abbonament+i inferiori a noi. uno zoccolo duro di 4000 topi gli altri solo simpat+izzanti . questosiete voi+ nulla di piu. un anno di serie a con qualche anziano in piu nn basta x rialzare la testa.

iomifidodicairo cosa ci perde?????* 1000000mila abbonamenti????* uahahahahahacosè+ volete san siro x caso nn vi basta nemmeno il delle alpi a voi. il MARACANAAAAAA FORSE++

+SCOMMETTO+ come dici sempre tu quando +ci sono specchi da arrampicarsi che nei prox 10 anni noi saremo a post+o . i vostri ruderi pure. e t+ut+t+i cont+ent+i.

+IMPAREGGIABILI. bimbi

io mi guarderei la mia di sfiga se fossi al tuo posto...in quanto strisciato...ad ogni modo io parlo di realtà ed è quella che con un altro stadio avremmo fatto un mare di abbonamenti in più...sugli spettatori poi tu dovresti star zitto perchè i dati ufficiali dimostrano che se volete riempire uno stadio dovete andare a palermo,a torino fate pietà...
ad ogni modo,vedremo....magari con altro furto ai danni dei contribuenti vi rifanno a gratis il delle alpi...
senza pudore...
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 18:26     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


la vostra SFIGA è impareggiabile credimi. le lacrime sono la vostra storia. e solo quelle.
hai ragione sempresolo parli di realtà e di mare....vacci,spiaggia sole S-figa e alè
 
Top
mai solo
view post Posted on 29/7/2007, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 29/7/2007, 19:26)
la vostra SFIGA è impareggiabile credimi. le lacrime sono la vostra storia. e solo quelle.
hai ragione sempresolo parli di realtà e di mare....vacci,spiaggia sole S-figa e alè

parto il prossimo sabato.....mare,figa,sole,ultras....ad ogni modo meglio una storia di lacrime che una di furti...come sarete ricordati?come coloro che furono retrocessi per illecito sportivo.....vanne fiero...
 
Top
castor&candy
view post Posted on 29/7/2007, 19:14     +1   -1




Dopo il fallimento del 2005...

la Sfiga è passata dall'altra parte del PO

Prova ne è,che il 2006 i Pigiami

se lo ricorderanno Vita Natural Durante..

Ed era anche il Nostro Centenario..

E poi si dice che Dio non esiste....
 
Top
157 replies since 28/7/2007, 10:41   2688 views
  Share