VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE A, Piemonte - Liguria - Lombardia - Valle d'Aosta

« Older   Newer »
  Share  
FANFULLINO
view post Posted on 10/9/2007, 11:36     +1   -1




perchè nel torneo giocato contro il voghera nn si erano presentati...strano, essendo un derby...!
 
Top
Gabry 23
view post Posted on 10/9/2007, 12:22     +1   -1




Bo non lo so...mi disp
 
Top
cingh_casale
view post Posted on 10/9/2007, 12:37     +1   -1




Beh, allora scrivo io.

Ho visto dalle foto che anche quest'anno a Casale siete venuti in maniera massiccia.
2 pullman ed un pulmino.

Come ti è parso il "settore vero" di Casale ....


Son dei Cinghiali, noi quest' anno solo in traferta ......
 
Top
FANFULLINO
view post Posted on 10/9/2007, 12:44     +1   -1




scusa...spiegamela, per favore...i Cinghiali seguono solo in trasferta? come mai?

contestazione?
 
Top
Gabry 23
view post Posted on 10/9/2007, 12:46     +1   -1




credo perchjè la società non ha fatto una squadra competitiva e per la mancta promozione ai palyoff per colpa dellla FIGC
 
Top
cingh_casale
view post Posted on 10/9/2007, 12:48     +1   -1




Diciamo che la società quest'anno è stata decisamente oscura nel suo lavoro e molti conti non tornano ..... il discorso è decisamente lungo, comunque si, andiam solo in trasferta ......

La foto allegata mostra uno striscione esposto a Valenza in C.I., abbastanza eloquente sul nostro (però non di tutti ....) stato d'animo ....
 
Top
Gabry 23
view post Posted on 10/9/2007, 12:52     +1   -1




allora vi aspetto in casa Cinghiali perchè una tifoseria cm la vostra non merita di stare in questa categoria...Rispetto oltre la rivalità
 
Top
cingh_casale
view post Posted on 10/9/2007, 12:55     +1   -1




Mi spiace savonese ma gli argomenti son ben più seri ......

Un comunicato lo si può trovare qua : http://www.cinghialiultrascasale.it/02_com...comunicati.html


E poi si vanno ad aggiungere le dimissioni del vicepresidente, la non visibilità dei tanto millantati nuovi soci, gli juniores nazionali a Torino, la squadra vincitrice dei playoff smantellata (solo 3/11 sono rimasti), acquisti di giocatori e allenatore dai gironi del Sud e quindi non conoscibili, campagna acquisti conclusa a 2 giorni dall'inizio del campionato e mancata presentazione della squadra .....

potrei andare avanti ......
 
Top
Gabry 23
view post Posted on 10/9/2007, 12:57     +1   -1




scusa non volevo parlare di cose che non conosco con precisione ma avevo sentito così
 
Top
cingh_casale
view post Posted on 10/9/2007, 12:59     +1   -1




Ok, nessun problema ...... ;)

Mi dici solo come ti è sembrato il settore Boys contro di voi .....?


Stai certo che non mancheremo a Savona ...... :D
 
Top
Gabry 23
view post Posted on 10/9/2007, 13:01     +1   -1




Io non sono venuto a Casale perchè ho avuto un problemino per quel giorno li....ma quelli che sono andati mi hanno detto di una tifoseria sicuramnte inferiore a quella dell'anno scorso proprio per la vostra mancanza...
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 13:18     +1   -1
Avatar

Coppa intercontinentale

Group:
Member
Posts:
21,605
Reputation:
0
Location:
soldati sckifi

Status:


Ma guarda che sorpresa...una discussione sul nostro girone...Bravi ragazzi, bella iniziativa

Saluti
 
Top
cingh_casale
view post Posted on 10/9/2007, 13:19     +1   -1




Così diventiamo rossi ...... ^_^

Comunque dalle foto, la vostra è una bella impressione e personalmente come numero e come compattezza, a titolo personale, in questi ultimi 4 anni, siete dietro solo ai lecchesi e prima dei veneziani .....

E poi l'anno scorso ve ne siete andati via con i pullman aperti ..... niente male .

 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 13:24     +1   -1
Avatar

Coppa intercontinentale

Group:
Member
Posts:
21,605
Reputation:
0
Location:
soldati sckifi

Status:


Beh anche al ritorno su dalla salita....o mi sbaglio! ;)



 
Top
cingh_casale
view post Posted on 10/9/2007, 13:28     +1   -1




Credo fosse solo una sorta di dimostrazione di forza delle due nostre tifoserie.

Le intenzioni non erano veramente bellicose ..... a Savona ci sono cameraman arrampicati sui palazzi ...... :B):
 
Top
5859 replies since 5/8/2007, 12:44   146479 views
  Share