VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ultras Maribor, foto e commenti su una delle migliori tifoserie slovene

« Older   Newer »
  Share  
I Soliti Noti
view post Posted on 13/9/2007, 10:11     +1   -1




No è Homer Simpson... :D
 
Top
FANFULLINO
view post Posted on 13/9/2007, 16:30     +1   -1




mi dispiace, ma davvero, quello non è stalin!!!

mentre quello nella foto grande è senza dubbio che guevara...solo che a fine striscione mi sembra di vedere uno stemma diverso da quello del maribor...non potrebbe essere stato rubato e poi esposto come trofeo? anche perchè, va bene che i colori della squadra uniscono la dove la politica divide...ma vedere uno striscione col che, e di fianco lo stemma dei viola maribor (che, cm si vede chiaramente è una celtica) fa molto strano...non trovate?
 
Top
BGD
view post Posted on 13/9/2007, 17:50     +1   -1




se osservate bene il colletto della uniforme o veste che indossa (come preferite), noterete che è ben differente dal colletto della divisa sovietica... seconda stranezza sono i baffi, spessi con le punte che terminano verso l'alto, mentre stalin aveva i baffi più corti meno spessi e a spazzola .. terza cosa è la pettinatura con il riporto a destra e da quello che mi ricordo io Stalin i capelli li portava in un'altra maniera...poi è messo su uno sfondo dei colori del club, e sinceramente dubito che gli sloveni abbiano una figura sovietica da loro prevalentemente odiata sui loro colori... tutto mi fa pensare che il personaggio in questione sia legato storicamente al club o alla città.

x i soliti sospetti: sinceramente non capisco la tua battuta ironica

NOTI scusa, mi sono ricordato del film...:)
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 18:54     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (FANFULLINO @ 13/9/2007, 17:30)
mentre quello nella foto grande è senza dubbio che guevara...solo che a fine striscione mi sembra di vedere uno stemma diverso da quello del maribor...non potrebbe essere stato rubato e poi esposto come trofeo? anche perchè, va bene che i colori della squadra uniscono la dove la politica divide...ma vedere uno striscione col che, e di fianco lo stemma dei viola maribor (che, cm si vede chiaramente è una celtica) fa molto strano...non trovate?

a che foto ti riferisci?

CITAZIONE (BGD @ 13/9/2007, 18:50)
se osservate bene il colletto della uniforme o veste che indossa (come preferite), noterete che è ben differente dal colletto della divisa sovietica... seconda stranezza sono i baffi, spessi con le punte che terminano verso l'alto, mentre stalin aveva i baffi più corti meno spessi e a spazzola .. terza cosa è la pettinatura con il riporto a destra e da quello che mi ricordo io Stalin i capelli li portava in un'altra maniera...poi è messo su uno sfondo dei colori del club, e sinceramente dubito che gli sloveni abbiano una figura sovietica da loro prevalentemente odiata sui loro colori... tutto mi fa pensare che il personaggio in questione sia legato storicamente al club o alla città.

x i soliti sospetti: sinceramente non capisco la tua battuta ironica

NOTI scusa, mi sono ricordato del film...:)

no,quello non e' stalin..
quello e' un personaggio della cultura slovena,adesso che ci penso bene,che pero' non mi viene in mente chi sia:comunque qualcosa mi fa pensare ad uno di destra..mi informero' meglio.
 
Web  Top
BGD
view post Posted on 13/9/2007, 18:56     +1   -1




bè almeno due sono dalla mia parte;)
 
Top
FANFULLINO
view post Posted on 14/9/2007, 10:15     +1   -1




quella "figura" dovrebbe c'entrare qualcosa con l'indipendenza slovena...o forse risale ai tempi dell'impero austro-ungarico...mi sembra che sia riportata la sua immagine su una banconota slovena (anche se adesso hanno gli euro)

mi riferisco allla foto + grande di tutte, l'unica dove c'è uno striscione del che... dove c'è la pezza del man united... se guardi bene c'è uno stemma diverso da qll del maribor...
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 12:42     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (FANFULLINO @ 14/9/2007, 11:15)
quella "figura" dovrebbe c'entrare qualcosa con l'indipendenza slovena...o forse risale ai tempi dell'impero austro-ungarico...mi sembra che sia riportata la sua immagine su una banconota slovena (anche se adesso hanno gli euro)

mi sa che hai ragione..

CITAZIONE (FANFULLINO @ 14/9/2007, 11:15)
mi riferisco allla foto + grande di tutte, l'unica dove c'è uno striscione del che... dove c'è la pezza del man united... se guardi bene c'è uno stemma diverso da qll del maribor...

no,quello e' un'altro stemma,e' vero..ma non so a chi potrebbe appartenere..
 
Web  Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 18/9/2007, 19:53     +1   -1




potrebbe essere primor trubaz?? il cossidetto Dante sloveno (scusami Dante...)

Primoz Trubar, correggo
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 19:58     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


image

image
 
Web  Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 20/9/2007, 13:03     +1   -1




sondaggio: il personaggio misterioso è:

1-quello postato da rosk

2-iacobus gallus image

3-Jože Plečnik
image
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 22:01     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (CGCeljeFightClub @ 23/9/2007, 01:45)

:*winner*:

ce l'abbiamo fatta :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2007, 16:00     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


image image image image
 
Web  Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 27/9/2007, 12:39     +1   -1




e la sciarpa della fiorentina???
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 14:08     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (lollo89tsMCMXVIII @ 27/9/2007, 13:39)
e la sciarpa della fiorentina???

l'ho messa volontariamente :D
 
Web  Top
49 replies since 28/8/2007, 23:31   2710 views
  Share