VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

La Maratona, una storia Granata

« Older   Newer »
  Share  
thomas turbato
view post Posted on 13/10/2007, 16:20     +1   -1




ben-venuto...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/1/2008, 16:29     +1   -1




siccome non ottengo risposte lo scrivo qui


IN UN DERBY I GRANATA KORPS ESPOSERO O NO UNO STRISCIO CHE RECITAVA

"GOBBI EBREI HITLER VI HA LASCIATO A TORINO"


si o no cazzo, si o no?

 
Top
mai solo
view post Posted on 28/1/2008, 18:43     +1   -1




si, non ricordo l'anno,era comunque già al delle alpi,potrei sbagliare ma anni 91 o 92..piccola precisazione era "dimenticato" non "lasciato"...
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 29/1/2008, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 28/1/2008, 16:29)
siccome non ottengo risposte lo scrivo qui


IN UN DERBY I GRANATA KORPS ESPOSERO O NO UNO STRISCIO CHE RECITAVA

"GOBBI EBREI HITLER VI HA LASCIATO A TORINO"


si o no cazzo, si o no?

GOBBI EBREI HITLER HA DIMENTICATO TORINO
GOBBI EBREI TORINO VI HA DIMENTICATO....

Non sicuro al 100%....
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 30/1/2008, 09:49     +1   -1




no, ma io lo ricordavo benissimo, ma siccome il nostroi "me ne frego" il giorno della memoria ha scustitato disgusto in molti vostri genmellati, volevo ricordare che anche la altra sponda di torino non è immune, o non lo è stata (meno male, aggiungo io) a simpatie di stampo celtico.
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 30/1/2008, 09:52     +1   -1




esame superato
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 30/1/2008, 09:56     +1   -1




ma ma ma


caro mio


parlavo con una paersona granata molto "granata" e discutevo della mia scommessa sulla vostra probabile contestazione...questa persona mi ha stupito (ma manco molto eh) rispondendomi "eh va beh di sicuro non possiam continuare a cantargli FORZA RAGAZZI"


VUOL DIRE CHE A BREVE SI CONTESTAAAAAAAA?
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 30/1/2008, 10:14     +1   -1




se giocano come domenica non vedo il motivo di contestare, se a reggio, partita decisiva, rigiocano come con il livorno lo vedo
 
Top
mai solo
view post Posted on 30/1/2008, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 30/1/2008, 09:49)
no, ma io lo ricordavo benissimo, ma siccome il nostroi "me ne frego" il giorno della memoria ha scustitato disgusto in molti vostri genmellati, volevo ricordare che anche la altra sponda di torino non è immune, o non lo è stata (meno male, aggiungo io) a simpatie di stampo celtico.

gobbi ebrei hitler vi ha dimenticato a torino..sicuro...ce ne furono altri...benito,un nome,un mito..a noi...sempre dei gk...come ho già detto nessuno è immune ma è innegabile che negli ultimi anni si sia fatta piazza pulita di bandiere inneggianti in qualche modo alla politica o ad eventi che nulla riguardavano il toro...poi c'è chi apre topic senza senso per dimostrare non si sa cosa(da voi)quando le risposte mi sembrano esaurienti...e nemmeno difficili da capire se non per avere una polemica spicciola e povera...ma tant'è...
 
Top
**1897**
view post Posted on 30/1/2008, 11:16     +1   -1




quindi quando provocate voi va bene, se lo facciamo noi, nella nostra sezione, siamo infantili?

ah beh.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 30/1/2008, 11:17     +1   -1




ma mica provoco, volevo semplicemente rimarcare alcuni striscioni STRAPOLITICI granata.


gli stessi che fischiarono il minuto di silenzio per raciti,e che omaggiarono carlo giuliani
 
Top
**1897**
view post Posted on 30/1/2008, 11:18     +1   -1




sempre solidali con gli squatter, eccheccazzodiofa
 
Top
mai solo
view post Posted on 30/1/2008, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 30/1/2008, 11:16)
quindi quando provocate voi va bene, se lo facciamo noi, nella nostra sezione, siamo infantili?

ah beh.

guarda 1897 al di là della diatriba che ne è uscita tra me e statisticamente mi sembra proprio una scemenza quel 3d,impostato oltretutto male con una foto che ritrae una bandiera cubana,ve ne sono altre con bandiere basche,pensa un pò,e uno striscione a fianco che prestava il fianco a provocazioni più subdole,puntualmente arrivate(e non per quello striscione ma per altri lasciati ai concerti)..sennò gemelliamoci e fine...quando si provoca si dovrebbe saperlo fare e non aprire un 3d che ha avuto già tutte le risposte possibili da più persone...si è fatta in passato politica in maratona,chi lo nega?nessuno...non la si fa più da un pò di anni...perchè è giusto così..almeno secondo me,che di politica se ne frega
 
Top
Le Vallette
view post Posted on 30/1/2008, 12:21     +1   -1




ma si,lascia che credano che andiamo allo stadio per propagandare,il toro è una scusa
 
Top
mai solo
view post Posted on 30/1/2008, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 30/1/2008, 11:17)
ma mica provoco, volevo semplicemente rimarcare alcuni striscioni STRAPOLITICI granata.


gli stessi che fischiarono il minuto di silenzio per raciti,e che omaggiarono carlo giuliani

non ricordo quello per giuliani..foto?
 
Top
91 replies since 20/10/2004, 22:47   11955 views
  Share