VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Parma, prima del derby...

« Older   Newer »
  Share  
mai solo
view post Posted on 27/9/2007, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 27/9/2007, 19:17)
in tv vi ho sentiti parecchie volte

mah...non siamo andati bene...sui cori antistrisciati thomas ha ragione...però quanta gente che stava muta ieri sera...certo la squadra non ha aiutato però signori diamoci una svegliata...GG ci hai sentito perchè gli altri sono proprio messi male...

CITAZIONE (hobbes @ 27/9/2007, 20:11)
CITAZIONE
Novellino multato: era nascosto nello spogliatoio dentro uno scatolone
Walter Novellino, un pacco-sorpresa con...multa


L’allenatore del Torino mercoledì sera a Parma era squalificato
ROMA
Nascosto in un voluminoso scatolone per uscire dagli spogliatoi, dove non avrebbe potuto andare perché squalificato, Walter Novellino è stato invece pizzicato e quindi multato di diecimila euro dal giudice sportivo della Lega calcio.

L’allenatore granata ha tentato di usare questo curioso stratagemma ieri sera a Parma, nel match della quinta giornata del campionato di Serie A perso dalla sua squadra per 2-0 al Tardini.

Secondo il dispositivo del giudice, la pesante multa è scattata perchè Novellino si è «introdotto prima dell’inizio della gara, pur essendo squalificato, nello spogliatoio riservato alla propria squadra, permanendovi nel corso del primo tempo e uscendone nell’intervallo, presumibilmente nascosto in un voluminoso contenitore utilizzato dal magazziniere per il trasporto degli indumenti di giuoco dei calciatori».

FONTE: lastampaweb.it

e allora?...grande novellino...
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 28/9/2007, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 27/9/2007, 19:17)
in tv vi ho sentiti parecchie volte

anch'io che lavoravo e l'ho vista in tv ho sentito parecchi cori, ma ha anche ragione maisolo che i parmigiani non sono famosi x la potenza vocale...anzi a giudicare dalla tv mercoledì pessimi
 
Top
16 replies since 21/9/2007, 14:23   633 views
  Share