VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Resistenza ultras e Movimento ultras

« Older   Newer »
  Share  
1999
view post Posted on 20/11/2004, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (sangueblucerchiato @ 20/11/2004, 03:05)
movimento ultras tendente a destra ...... sampdoriani ,atalantini ,bresciani ,sambenedetesi per farti un piccolo esempio ti sembrano di destra?o magari apolitici tendenti a sinistra???l'ultima che ho detto ...

non so se ti riferisci a quello che ho detto io...in caso, rileggitelo perchè mi pare che tu non abbia capito.
ciao
 
Top
1999
view post Posted on 20/11/2004, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (SPQR-SSL @ 20/11/2004, 12:09)
CITAZIONE (1999 @ 20/11/2004, 02:57)
CITAZIONE (SPQR-SSL @ 17/11/2004, 20:47)
Grazie a Dio,ne con l'uno...ne con l'altro !


LIBERO DI MENTE ULTRAS DIPENDENTE

nè con l'uno e nè con l'altro, hai ragione.
però non mi vorrei sbagliare, ma se non ricordo male all'inizio per voi la situazione non era proprio questa...correggimi se dico una cazzata.
e comunque sia, mi pare che per una manifestazione contro i malesseri del calcio, siete scesi in piazza con altri gruppi dichiaratamente di destra, ricorreggimi se sbaglio.
e questo in caso, che cos'è se non "resistenza ultras" vista dall'altro estremo?
quindi io direi: nè con l'uno nè con l'altro, ma, riadattato, molto di entrambi.
saluti

E' differente e non poco...nella manifestazione fatta a Roma(da cui tutto ha avuto inizio,e che ha avuto piu' seguito du tutte le altre fatte)non c'erano solamente tifoserie di destra,e nessuno era escluso dalla manifestazione,tutti erano stati invitati ma evidentemente le tifoserie di sinistra non so' perche' non se la sono sentita di venire.Cmq oltre alla manifestazione per l'unione d'intenti noi non abbiamo fatto striscioni comuni con altre tifoserie,non facciamo mondiali razzisti,ne tantomeno riunioni per eliminare le altre razze,a differenza di resistenza ultras che sembra un circolo privato per rossi.
Queste sono le piccole differenze....

io ricordo che la manifestazione di Roma doveva essere unitaria, ma poi alla fine insorsero dei contrasti fra voi e molti altri gruppi di movimento ultras per via del ruolo di progetto ultrà.
tra l'altro, la collaborazione fra tutti voi durò diversi mesi, ma la decisione di non manifestare assieme ci fu pochi giorni prima della manifestazione, per via di alcune cose che non andavano bene a voi.
il che fa capire benissimo perchè tante altre tifoserie non si presentarono;
e non stiamo parlando strettamente di tifoserie di sinistra, bensì ad esempio di bresciani, atalantini e milanisti, tanto per fare qualche nome.
pensare che sia stata una manifestazione riuscita o comunque ad alta adesione, mi sembra alquanto ottimista, dal momento in cui c'erano 5-6000 persone e oltretutto, essendo a Roma, molti laziali e romanisti (ovviamente presenti in un numero bello grosso, visto poi che il tutto era organizzato dagli Irr) nemmeno hanno dovuto affrontare un grosso viaggio...
pensa che, per manifestare contro la situazione degli ultras a Livorno, c'erano 3000 persone, organizzando tutto in 10 giorni e non in mesi e mesi.
ti ricordo anche altre piccole cose, che forse chiariscono quello che io chiamo "nascondersi dietro un dito": durante la manifestazione non c'erano striscioni politici, ma gli ultras di "Tradizione e Distinzione", ad esempio, avevano quasi tutti i cappellini con scritto "Charlemagne", che se non sai cosa vuol dire te lo spiego; di tutti i gruppi romanisti, stranamente mancavano i "Fedayn"; alla fine dell'inno di Mameli (stranamente cantato col braccio destro alzato), si sentiva riecheggiare un bel "sieg heil".
c'era un bel filmato che girava un annetto fa, che chiariva più che bene la situazione.
e non dirmi che un cappellino non è uno striscione o roba del genere, perchè immaginati che putiferio poteva succedere se venivamo anche noi livornesi, magari indossando cappellini con su scritto "KGB", oppure con magliette con scritto "guai ai nemici del popolo".
quindi, se vuoi una differenza, te la dico subito: noi ci mostriamo per quello che siamo, senza il bisogno di mistificare la realtà, non avendo paura di quello che può essere la critica dei nostri atteggiamenti, che sono alla luce del sole.
il calcio moderno, la repressione, ecc... siamo sostanzialmente d'accordo su tutto.
bisogna vedere però come ci si arriva a parlarne, perchè o si tira fuori la politica da tutto oppure non ci si improvvisa.
e noi, lo diciamo apertamente: per noi la politica è fondamentale e non c'è verso di manifestare insieme a chi segue ideologie diverse, sarebbe un non senso.
perciò noi ci riuniamo solo fra compagni, ma non abbiamo bisogno di nascondere una falce e martello per poter dire che abbiamo sorvolato sulla politica; facciamo striscioni comuni, perchè non ci interessa di rimanere nel mezzo, ma ci schieriamo apertamente; non facciamo mondiali razzisti nè antirazzisti, evitando perlomeno di tirare pacchi all'ultimo momento dopo mesi di discussioni, perchè altri invece questi mondiali antirazzisti li fanno;
facciamo "resistenza" non per eliminare altre razze, ma per provare a limitare un unico pensiero che ci fa schifo.
in poche parole cerchiamo di non snaturarci per avere il consenso di chi ci critica per mischiare politica e ultras.
e non sono piccole differenze....
 
Top
SPQR-SSL
view post Posted on 22/11/2004, 13:09     +1   -1




Alla prima parte nn rispondo visto che e' "abbastanza" veritiera.
Pero' poi cominci con lo screditare la manifestazione di Roma,per sottolineare quella di Livorno,che poi onestamente centra relativamente!
-Per quanto riguarda cappellini e cori vari...sarebbe un po' riduttivo incentrare un'intera manifestazione su questi due elementi,e sarebbe ancora piu' ridicolo sentire alcuni ultras disertare una manifestazione nazionale per 3 cappellini che vano d moda a Roma,approposito non c'e bisogno che tu mi spieghi cosa sia La Charlemagne.Inoltre ti contraddici e non poco;quando ci critichi prima sul fatto che non ci sarebbero dovuti essere elementi politici,poi pero' ci accusi di "nasconderci dietro un dito",e di negare il nostro credo,solo perche' non c'erano celtiche ?!
-Non rispondo neanche all'autocelebrazione dell'io di resistenza ultras,visto che io la vedo tutta al contrario,anche perche' ti ricordo che non siete gli unici che si schierano,ne tantomeno gli unici che pagano....a dirla tutta siete gli ultimi arrivati,non lo dico per rivalita' ma per realta'.Il problema pero' e' che di pianti ne ho gia' sentiti anche troppi da parte vostra,cosa molto strana,se fatta da chi non "dovrebbe" fare neanche un passo indietro,nn credi?!


 
Top
1999
view post Posted on 23/11/2004, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (SPQR-SSL @ 22/11/2004, 13:09)
Alla prima parte nn rispondo visto che e' "abbastanza" veritiera.
Pero' poi cominci con lo screditare la manifestazione di Roma,per sottolineare quella di Livorno,che poi onestamente centra relativamente!
-Per quanto riguarda cappellini e cori vari...sarebbe un po' riduttivo incentrare un'intera manifestazione su questi due elementi,e sarebbe ancora piu' ridicolo sentire alcuni ultras disertare una manifestazione nazionale per 3 cappellini che vano d moda a Roma,approposito non c'e bisogno che tu mi spieghi cosa sia La Charlemagne.Inoltre ti contraddici e non poco;quando ci critichi prima sul fatto che non ci sarebbero dovuti essere elementi politici,poi pero' ci accusi di "nasconderci dietro un dito",e di negare il nostro credo,solo perche' non c'erano celtiche ?!
-Non rispondo neanche all'autocelebrazione dell'io di resistenza ultras,visto che io la vedo tutta al contrario,anche perche' ti ricordo che non siete gli unici che si schierano,ne tantomeno gli unici che pagano....a dirla tutta siete gli ultimi arrivati,non lo dico per rivalita' ma per realta'.Il problema pero' e' che di pianti ne ho gia' sentiti anche troppi da parte vostra,cosa molto strana,se fatta da chi non "dovrebbe" fare neanche un passo indietro,nn credi?!

1- non scredito la manifestazione di Roma, anche se celebro quella di Livorno, è vero.
sai perchè? perchè una manifestazione di intenti comuni, che doveva essere la prova che gli ultras sono forti ed uniti, a livello nazionale, ha "raccattato" 5-6000 persone; in più, essendo stata fatta a Roma, in gran parte erano romanisti e laziali.
non è screditare, è raccontare la semplice verità.
per carità, anche quella di Milano ha fatto scopa...
a Livorno, a livello cittadino, solo per noi, eravamo 3000, tutto qui.

2- non hai capito o forse ti è convenuto non capire...
prima di tutto sono sicuro che se ci fossero stati 3 cappellini con scritto "KGB" (te lo ripeto), la cosa non sarebbe passata sotto silenzio a quella manifestazione di Roma e sono convinto che qualcuno avrebbe rotto il cazzo SICURAMENTE.
magari poi non diserto una manifestazione per qualche cappellino diciamo "strano", ma perchè se tre indizi fanno una prova, cantare l'inno a braccio teso e urlare sieg heil, col citato cappellino in testa, mi fa capire che questa manifestazione, di apolitico ha solo la facciata.
ed è questo che ti dicevo io, non cadendo per niente in contraddizione.
del resto sei tu che smentivi all'inizio il fatto che chi sfilava era di destra e ti chiedevi il perchè tifoserie di sinistra non si fossero presentate...
ti rinfresco la memoria? ecco cosa hai scritto:
"non c'erano solamente tifoserie di destra,e nessuno era escluso dalla manifestazione,tutti erano stati invitati ma evidentemente le tifoserie di sinistra non so' perche' non se la sono sentita di venire"
credo che tu lo sappia perchè non siano venute, no?
tu che ti senti fascista, ci saresti andato a una manifestazione organizzata dalle BAL, senza striscioni politici, ma con gente che cantava Bella Ciao a pugno chiuso, con qualche maglia con falce e martello perchè a Livorno "vanno di moda"?
nascondersi dietro un dito, te lo ripeto, significa spacciare una cosa per quello che non è.
secondo me, avreste avuto una coerenza spaventosa a mostrarvi in tutto il vostro splendore, perchè è inutile non portare striscioni politici, quando poi le connotazioni politiche sono straforti, ma meno visibili a "occhio nudo".
indi per cui, questa di Roma, era una manifestazione dalla forte connotazione politica mascherata neanche tanto bene.

3- qui non ci incastrano i pianti e le altre cazzate, qui ci incastrano la coerenza e la visibilità.
non siamo gli unici che pagano, saremo anche gli ultimi arrivati, ma, ricordati che Livorno non è Roma e che deve finire questa storia di rovesciare le cose, dove quando parlano gli altri si chiede la solidarietà, mentre quando parliamo noi sembra stiamo chiedendo la carità.
permettimi anche una battuta: anche voi pagate, certamente; ma tanto c'è anche qualcuno che paga voi...noi negozi non ne abbiamo, sarà che per noi è meglio politicanti che non mercanti....
 
Top
SPQR-SSL
view post Posted on 23/11/2004, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (1999 @ 23/11/2004, 13:38)
CITAZIONE (SPQR-SSL @ 22/11/2004, 13:09)
Alla prima parte nn rispondo visto che e' "abbastanza"  veritiera.
Pero' poi cominci con lo screditare la manifestazione di Roma,per sottolineare quella di Livorno,che poi onestamente centra relativamente!
-Per quanto riguarda cappellini e cori vari...sarebbe un po' riduttivo incentrare un'intera manifestazione su questi due elementi,e sarebbe ancora piu' ridicolo sentire alcuni ultras disertare una manifestazione nazionale per 3 cappellini che vano d moda a Roma,approposito non c'e bisogno che tu mi spieghi cosa sia La  Charlemagne.Inoltre ti contraddici e non poco;quando ci critichi prima sul fatto che non ci sarebbero dovuti essere elementi politici,poi pero' ci accusi di "nasconderci dietro un dito",e di negare il nostro credo,solo perche' non c'erano celtiche ?!
-Non rispondo neanche all'autocelebrazione dell'io di resistenza ultras,visto che io la vedo tutta al contrario,anche perche' ti ricordo che non siete gli unici che si schierano,ne tantomeno gli unici che pagano....a dirla tutta siete gli ultimi arrivati,non lo dico per rivalita' ma per realta'.Il problema pero' e' che di pianti ne ho gia' sentiti anche troppi da parte vostra,cosa molto strana,se fatta da chi non "dovrebbe" fare neanche un passo indietro,nn credi?!

1- non scredito la manifestazione di Roma, anche se celebro quella di Livorno, è vero.
sai perchè? perchè una manifestazione di intenti comuni, che doveva essere la prova che gli ultras sono forti ed uniti, a livello nazionale, ha "raccattato" 5-6000 persone; in più, essendo stata fatta a Roma, in gran parte erano romanisti e laziali.
non è screditare, è raccontare la semplice verità.
per carità, anche quella di Milano ha fatto scopa...
a Livorno, a livello cittadino, solo per noi, eravamo 3000, tutto qui.

2- non hai capito o forse ti è convenuto non capire...
prima di tutto sono sicuro che se ci fossero stati 3 cappellini con scritto "KGB" (te lo ripeto), la cosa non sarebbe passata sotto silenzio a quella manifestazione di Roma e sono convinto che qualcuno avrebbe rotto il cazzo SICURAMENTE.
magari poi non diserto una manifestazione per qualche cappellino diciamo "strano", ma perchè se tre indizi fanno una prova, cantare l'inno a braccio teso e urlare sieg heil, col citato cappellino in testa, mi fa capire che questa manifestazione, di apolitico ha solo la facciata.
ed è questo che ti dicevo io, non cadendo per niente in contraddizione.
del resto sei tu che smentivi all'inizio il fatto che chi sfilava era di destra e ti chiedevi il perchè tifoserie di sinistra non si fossero presentate...
ti rinfresco la memoria? ecco cosa hai scritto:
"non c'erano solamente tifoserie di destra,e nessuno era escluso dalla manifestazione,tutti erano stati invitati ma evidentemente le tifoserie di sinistra non so' perche' non se la sono sentita di venire"
credo che tu lo sappia perchè non siano venute, no?
tu che ti senti fascista, ci saresti andato a una manifestazione organizzata dalle BAL, senza striscioni politici, ma con gente che cantava Bella Ciao a pugno chiuso, con qualche maglia con falce e martello perchè a Livorno "vanno di moda"?
nascondersi dietro un dito, te lo ripeto, significa spacciare una cosa per quello che non è.
secondo me, avreste avuto una coerenza spaventosa a mostrarvi in tutto il vostro splendore, perchè è inutile non portare striscioni politici, quando poi le connotazioni politiche sono straforti, ma meno visibili a "occhio nudo".
indi per cui, questa di Roma, era una manifestazione dalla forte connotazione politica mascherata neanche tanto bene.

3- qui non ci incastrano i pianti e le altre cazzate, qui ci incastrano la coerenza e la visibilità.
non siamo gli unici che pagano, saremo anche gli ultimi arrivati, ma, ricordati che Livorno non è Roma e che deve finire questa storia di rovesciare le cose, dove quando parlano gli altri si chiede la solidarietà, mentre quando parliamo noi sembra stiamo chiedendo la carità.
permettimi anche una battuta: anche voi pagate, certamente; ma tanto c'è anche qualcuno che paga voi...noi negozi non ne abbiamo, sarà che per noi è meglio politicanti che non mercanti....

uhm credo proprio che non sia io quello che non ha capito, o quello che gli è convenuto non capire...
Apparte questo,evito di continuare la discussione,visto che non ho la pretesa di convincerti,ma ti dico solo di evitare di dare giudizi su eventi a cui non eri presente,sono un po' pochine 3 immagini prese da internet,e non e' vero che 3 indizi fanno una prova.
Cmq questa discussione non fa' altro che confermare quello che io dicevo all'inizio...ovvero che queste "finte aggregazioni di facciata" servono a poco o gnente,e credo che siamo tra i pochi ad averlo capito assieme ad altre pochissime tifoserie!
 
Top
ULTRASNOPROFIT
view post Posted on 23/11/2004, 17:08     +1   -1




Il giorno in cui, capirete che i blù manganellano e pestano con estremo piacere sia i rossi che i neri, forse la smetterete di creare divisioni politiche che fanno solo male al movimento.

VIA LA POLITICA DALLE CURVE!!
 
Top
SPQR-SSL
view post Posted on 24/11/2004, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (ULTRASNOPROFIT @ 23/11/2004, 17:08)
Il giorno in cui, capirete che i blù manganellano e pestano con estremo piacere sia i rossi che i neri, forse la smetterete di creare divisioni politiche che fanno solo male al movimento.

VIA LA POLITICA DALLE CURVE!!

basta con queste frasi strafatte di retorica!
Via la politica dalle curve,e' come dire via la politica dalla nostra vita,poi c'e' chi si schiera e chi no.

PER FORTUNA NON SIAMO UN POPOLO DI IGNAVI
 
Top
1999
view post Posted on 24/11/2004, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (SPQR-SSL @ 24/11/2004, 12:42)
CITAZIONE (ULTRASNOPROFIT @ 23/11/2004, 17:08)
Il giorno in cui, capirete che i blù manganellano e pestano con estremo piacere sia i rossi che i neri, forse la smetterete di creare divisioni politiche che fanno solo male al movimento.

VIA LA POLITICA DALLE CURVE!!  

basta con queste frasi strafatte di retorica!
Via la politica dalle curve,e' come dire via la politica dalla nostra vita,poi c'e' chi si schiera e chi no.

PER FORTUNA NON SIAMO UN POPOLO DI IGNAVI

la penso così anch'io...frasi dette e stradette, che non hanno alcun senso una volta che si provi a metterle in pratica.
le divisioni del mondo ultras poi, non sono certo caratterizzate dal problema politico, sarebbe il caso di aprire gli occhi e rendersene conto.

x spqr ecc...ecc.... : io dò opinioni, non giudizi e comunque, se proprio vuoi saperlo, non erano 3 immagini di internet, ma un centinaio di foto e un filmato di una mezz'ora, quasi un giga di roba.

il mondo è comunque bello perchè è vario e nemmeno io ho la presunzione di pensare di convincerti...
saluti
 
Top
coda di lupo
view post Posted on 24/11/2004, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (ULTRASNOPROFIT @ 23/11/2004, 17:08)
Il giorno in cui, capirete che i blù manganellano e pestano con estremo piacere sia i rossi che i neri, forse la smetterete di creare divisioni politiche che fanno solo male al movimento.

VIA LA POLITICA DALLE CURVE!!

STRAQUOTO!!!

per me dividersi sulla politica è miopia allo stato puro, dobbiamo cercare di capire che se nn ci concentriamo sulle cose che ci uniscono mettendo momentaneamente da parte le divisioni il nostro futuro sarà segnato...
nn abbiamo scelta.

ULTRAS, NO POLITICA.
 
Top
coda di lupo
view post Posted on 24/11/2004, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (1999 @ 24/11/2004, 13:17)

la penso così anch'io...frasi dette e stradette, che non hanno alcun senso una volta che si provi a metterle in pratica.
le divisioni del mondo ultras poi, non sono certo caratterizzate dal problema politico, sarebbe il caso di aprire gli occhi e rendersene conto.

x spqr ecc...ecc.... : io dò opinioni, non giudizi e comunque, se proprio vuoi saperlo, non erano 3 immagini di internet, ma un centinaio di foto e un filmato di una mezz'ora, quasi un giga di roba.

il mondo è comunque bello perchè è vario e nemmeno io ho la presunzione di pensare di convincerti...
saluti

e allora continuiamo così....
alcuni che remano in una direzione, altri in quella opposta, senza rendersi conto che siamo tutti sulla stessa barca...
mah...
 
Top
David66
view post Posted on 24/11/2004, 13:22     +1   -1




CARO LAZIALOTTO...io l'italiano te l'ho insegnato..il mio commento era volutamente in vernacolo...io non ho preconcetti verso di voi..anzi in passato..remoto..c'è stato anche un tentativo di gemellaggio.con gli ultras 74...commentavo il tuo ne con gli uni ne con gli altri ..che credo un po ipocrita con codesto (termine italiano....)merdoso stemmino.....poi sono daccordo con te nell'ultimo intervento...è ipocrita dire che la politica non c'entra con il calcio....tutto cio che che fanno piu di 10 persone insieme è di fatto politica...detto questo mi conosce sa che rispetto..(ma non condivido assolutamente)..molto di piu chi è corentemente fascista..piuttosto che un comunista per moda...e credo che Roma sia piena di pischellii fascio-modaioli..la peggior razza che esista...saluti fiorentini..hasta siempre
 
Top
1999
view post Posted on 24/11/2004, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (coda di lupo @ 24/11/2004, 13:19)
CITAZIONE (1999 @ 24/11/2004, 13:17)

la penso così anch'io...frasi dette e stradette, che non hanno alcun senso una volta che si provi a metterle in pratica.
le divisioni del mondo ultras poi, non sono certo caratterizzate dal problema politico, sarebbe il caso di aprire gli occhi e rendersene conto.

x spqr ecc...ecc.... : io dò opinioni, non giudizi e comunque, se proprio vuoi saperlo, non erano 3 immagini di internet, ma un centinaio di foto e un filmato di una mezz'ora, quasi un giga di roba.

il  mondo è comunque bello perchè è vario e nemmeno io ho la presunzione di pensare di convincerti...
saluti

e allora continuiamo così....
alcuni che remano in una direzione, altri in quella opposta, senza rendersi conto che siamo tutti sulla stessa barca...
mah...

ognuno fa la lotta che crede più opportuna.
noi di certo manifestiamo con chi ha i nostri ideali e per raggiungere lo scopo non ci snaturiamo.
comunque tolte le tifoserie schierate, rimangono migliaia di ultras apolitici.
non si capisce allora come mai ogni manifestazione nazionale sia sempre un fiasco clamoroso, nonostante sia assente del tutto la politica.
forse servirebbe che qualcuno capisse che ci sono molti altri problemi, che esistono dalla notte dei tempi, che non si risolvono a chiacchere.
forse, addirittura, gli ultras non sono unificabili, se non quelli che al valore calcistico ci aggiungono anche i valori politici della vita di tutti i giorni.

 
Top
kid_s78
view post Posted on 24/11/2004, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (1999 @ 24/11/2004, 13:34)
CITAZIONE (coda di lupo @ 24/11/2004, 13:19)
CITAZIONE (1999 @ 24/11/2004, 13:17)

la penso così anch'io...frasi dette e stradette, che non hanno alcun senso una volta che si provi a metterle in pratica.
le divisioni del mondo ultras poi, non sono certo caratterizzate dal problema politico, sarebbe il caso di aprire gli occhi e rendersene conto.

x spqr ecc...ecc.... : io dò opinioni, non giudizi e comunque, se proprio vuoi saperlo, non erano 3 immagini di internet, ma un centinaio di foto e un filmato di una mezz'ora, quasi un giga di roba.

il  mondo è comunque bello perchè è vario e nemmeno io ho la presunzione di pensare di convincerti...
saluti

e allora continuiamo così....
alcuni che remano in una direzione, altri in quella opposta, senza rendersi conto che siamo tutti sulla stessa barca...
mah...

ognuno fa la lotta che crede più opportuna.
noi di certo manifestiamo con chi ha i nostri ideali e per raggiungere lo scopo non ci snaturiamo.
comunque tolte le tifoserie schierate, rimangono migliaia di ultras apolitici.
non si capisce allora come mai ogni manifestazione nazionale sia sempre un fiasco clamoroso, nonostante sia assente del tutto la politica.
forse servirebbe che qualcuno capisse che ci sono molti altri problemi, che esistono dalla notte dei tempi, che non si risolvono a chiacchere.
forse, addirittura, gli ultras non sono unificabili, se non quelli che al valore calcistico ci aggiungono anche i valori politici della vita di tutti i giorni.

inutile dire che sono sempre d' accordo con te, 1999
 
Top
good*fellow
view post Posted on 24/11/2004, 13:41     +1   -1




un fiasco calomorso? 10000 ultras a milano e 7000 a bologna ti sembrano un fiasco? la prossima volta organizzeremo la manifestazione in periodo scolastico così recuperiamo qualche migliaio di studentelli e riempiamo le piazze. il solo flop può essere stato l'averla organizzata a bologna perchè a livello mediatico è passata in secondo piano rispetto a quella di milano,dove ci sono sedi di diversi giornali e di televisioni
 
Top
coda di lupo
view post Posted on 24/11/2004, 13:44     +1   -1




io nn dico che tutte le divisioni siano derivanti dalla politica, ma certamente dovrai essere daccordo con me è un fattore che impedisce una lotta comune.
i valori che ci uniscono sono tanti, parlo di ultras veri, nn di marionette che troppo spesso riempono i nostri stadi...
e questo è un grande patrimonio, che noi buttiamo al vento.
il nemico è comune.
che cosa ci vorrebbe a fare fronte comune?

e invece noi ce ne stiamo qui, a disquisire su chi è più ultras di chi... ecc..ecc...

e intanto galliani, la polizia e tutti quelli che ci vorrebbero far scomparire si fanno delle grandi seghe e delle grandi risate a guardarci...
 
Top
77 replies since 27/10/2004, 16:47   3163 views
  Share