VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Resistenza ultras e Movimento ultras

« Older   Newer »
  Share  
SPQR-SSL
view post Posted on 24/11/2004, 13:54     +1   -1




CARO VIOLETTO... l'italiano e' una lingua latina,e indovina da chi deriva il latino !?
Il fatto del mio stemma lo tralascio visto che e' chiaro il motivo per cui non lo gradisci,e onestamente a me scivola addosso.
Sono contento che sei daccordo sul mio ultimo intervento,anche perchè non capisco il continuare a fare del finto e inutile perbenismo.
Concordo anche io quando tu dici che Roma e' piena di pischelli fascio-modaioli,cosa che pero' non riguarda la curva nord,visto che da sempre ha avuto una connotazione politica ben delineata,anche quando la scelta di essere di destra era molto ma molto impopolare,visto che su qualunque campo andavi eri accolto come "nemico",vista la netta maggioranza delle tifoserie di sinistra....
Saluti rigorosamente Romani
 
Top
celtic83
view post Posted on 24/11/2004, 14:35     +1   +1   -1




ULTRAS NO POLITICA
 
Top
"SUDisopra"
view post Posted on 24/11/2004, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (good*fellow @ 24/11/2004, 13:41)
il solo flop può essere stato l'averla organizzata a bologna perchè a livello mediatico è passata in secondo piano rispetto a quella di milano,dove ci sono sedi di diversi giornali e di televisioni

Opinione personale: per ottenere un maggior risalto andrebbe fatta non alla fine del campionato, quando ormai in estate le città son vuote e la gente segue meno i media, ma durante il campionato.
Certo, comporterebbe parecchi problemi, ma qualche sacrificio in + credo sia sopportabile (per una giornata.. )
 
Top
good*fellow
view post Posted on 25/11/2004, 11:42     +1   -1




a proposito.... lunedi mattina ci dovrebbe essere un presidio davanti alla lega
 
Top
1999
view post Posted on 25/11/2004, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (good*fellow @ 24/11/2004, 13:41)
un fiasco calomorso? 10000 ultras a milano e 7000 a bologna ti sembrano un fiasco? la prossima volta organizzeremo la manifestazione in periodo scolastico così recuperiamo qualche migliaio di studentelli e riempiamo le piazze. il solo flop può essere stato l'averla organizzata a bologna perchè a livello mediatico è passata in secondo piano rispetto a quella di milano,dove ci sono sedi di diversi giornali e di televisioni

ti dò per buoni i numeri che dici, anche se mi sembrano "abbondanti".
comunque fai questo piccolo calcolo: 7-10000 persone, tante volte sono il numero di chi sta in una sola, unica curva italiana; un po' poco, non ti pare?
lasciamo stare i numeri, poi...valenza della manifestazione? risalto?

vedi, non per screditare il lavoro di altre tifoserie, ma per queste lotte, ti ci devi proprio sentire e io non vedo come puoi fare un cammino con chi condivide 4-5 fattori comuni, ma poi la pensa diversamente da te su altre 1000 cose.
è una mia opinione e spero di sbagliarmi.
sarei il più contento di tutti se come prima notizia al tg delle 20 dicessero che 100000 ultras sono scesi in piazza.
saluti
 
Top
kid_s78
view post Posted on 25/11/2004, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (good*fellow @ 25/11/2004, 11:42)
a proposito.... lunedi mattina ci dovrebbe essere un presidio davanti alla lega

al quale, vista la giornata lavorativa, parteciperanno solo gruppi ultra$ che sono costituiti in spa o srl e che fanno gli ultras di lavoro, no?
vedi che ste cose qua sono fatte a cazzo di cane, porco ***
 
Top
good*fellow
view post Posted on 25/11/2004, 14:33     +1   -1




@1999
i numeri non sono pochi,costituiscono in proporzione l'effettiva componente ultras all'interno di una gradinata,come ben saprai non tutte le persone che riempono i gradini di una curva possono essere definiti ultras e tanto meno si interessano delle loro vicende.
da un punto di vista mediatico,ebbe + risalto la manifestazione di milano,per le ragioni che ti ho già spiegato,ma se dobbiamo tracciare un rendiconto generale dell'attività di M.u. io ritengo sia + che positivo.


@KID'S
le tue parole sono vergognose,dovresti avere ben chiaro nella tua testa che c'è gente che non vive ultras solo dietro una tastiera,ma lo fa veramente 7 giorni su 7,ci crede e tanto.. talmente tanto da prendersi l'ennesima ferie da lavoro per essere presente.
 
Top
kid_s78
view post Posted on 25/11/2004, 14:41     +1   -1




eh vabbe' good fellow, offendi pure...ma dimmi te quanti ne hannio la reale possibilità, di fare come dici te. non prendiamoci per il culo, per favore. se l' esigenza del movimento ultras è quella di aggregare quante più realtà possibile allora ste cose vanno fatte in giorni almeno prefestivi, dato che ora neanche la serie b sta giocando di sabato. altrimenti continuo a credere che è interesse del movimento far sì che la gestione delle tematiche resti in mano a poche persone e qui comincio a rifarmi assalire da tutti i dubbi su chi ci specula dietro ecc. ecc.

che poi fare l' ultras 7 giorni su 7 per me significa ritrovarsi, decidere le linee da seguire con le tifoserie ospiti, decidere coreografie, striscioni, organizzare pullman e trasferte, cercare di aggregare persone...questo lo faccio già, non c' è bisogno che me lo insegni te, caro presuntuoso
 
Top
kid_s78
view post Posted on 25/11/2004, 14:49     +1   -1




che poi, smetti di dare dell' ultras da tastiera a chi ti contraddice, dato che anche te sei qui su internet a discutere di queste cose. e di quello che faccio quando non sono al pc non devo di certo rendere conto a te e a nessun altro se non a quelli del mio gruppo, capito?

ma forse c' hai la coda di paglia, ecco perchè ti stizzisci sempre così facilmente
 
Top
good*fellow
view post Posted on 25/11/2004, 14:50     +1   -1




belin ma è inutile che ti offendi ,sei recidivo con sta storia delle spa: bergamo,brescia,milano,torino,genova:piazze che si sono sempre distinte per la componente economica dell'essere ultras,vero? ma mi facci il piacere,fai un pò di attenzione a quello che scrivi,questo presidio è stato organizzato in fretta e furia non per gestire la cosa tra pochi intimi (tu dimmi dove sarebbe l'utilità) ma per far sentire la voce degli ultras ancora una volta,questa volta davanti alla lega calcio dal momento che sembra molto indifferente agli spunti critici proposti dal movimento... l'orario della coppa italia è abbastanza indicativo. stai tranquillo che ci saranno altre manifestazioni nazionali,se poi tu ed il tuo gruppo avete delle iniziative da proporre fatelo nelle sedi opportune,basta una mail ai tanti gruppi che fanno parte di M.U. e sarete ben accetti,nel frattempo pensa prima di sputare merda.
 
Top
kid_s78
view post Posted on 25/11/2004, 14:52     +1   -1




io non sputo merda, dico solo che ritrovarsi in pochi servirà solo a farsi dare, INGIUSTAMENTE, dei coglioni da stampa e opinione pubblica, come sempre
 
Top
good*fellow
view post Posted on 25/11/2004, 15:01     +1   -1




no cazzo tu sputi merda,straparlando senza cognizione di causa. spa,srl,ultra$ l'ho scritto io o tu? informati prima di scrivere,sul perchè e sul per come di Movimento Ultras,dei loro presidi e delle loro manifestazioni.
 
Top
kid_s78
view post Posted on 25/11/2004, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (good*fellow @ 25/11/2004, 15:01)
no cazzo tu sputi merda,straparlando senza cognizione di causa. spa,srl,ultra$ l'ho scritto io o tu? informati prima di scrivere,sul perchè e sul per come di Movimento Ultras,dei loro presidi e delle loro manifestazioni.

gli ultras arezzo partecipano al movimento e anche noi siamo stati presenti al raduno che fu organizzato nella nostra città, quindi un' idea me la sono fatta. poi ho comunque anche parlato di dubbi e sospetti miei personali. comunque no problem,per me è normale avere idee differenti dagli altri, ci sono abituato da parecchio tempo. beviamoci sù
 
Top
good*fellow
view post Posted on 25/11/2004, 15:20     +1   -1




sono astemio
 
Top
kid_s78
view post Posted on 25/11/2004, 15:22     +1   -1




nooooooooooooooooooooo

e allora la firma coi boccali di birra?
 
Top
77 replies since 27/10/2004, 16:47   3163 views
  Share