VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Perke' odio MESSINA?????, ----------

« Older   Newer »
  Share  
K-phra
view post Posted on 27/3/2005, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (GarrONE!!! @ 29/1/2005, 16:23)

...le prenderete come al solito!!!

Come al Solito????
Che Cosa Vuol Dire?
 
Top
In nome delle Aquile
view post Posted on 27/3/2005, 20:03     +1   -1




Anche se non sono propriamente di Reggio, vi ho vissuto troppi anni per non sapere cosa passa tra Buddaci e Sciacquatrippa. Per seguire le lezioni in facoltà, andavo quasi tutti i giorni a Messina e durante i derby sono stato presente sugli spalti del vecchio Comunale (oggi Granillo).
Indubbiamente c'è molto odio, ma tutto deve essere ricondotto al calcio. Se c'è qualche VIGLIACCO che lancia pietre nascondendosi e ferendo due tifosi dell'altra sponda, non è l'esempio da imitare.
Non c'è molta differenza tra Reggio e Messina. Parlano quasi lo stesso dialetto (nè calabrese nè siciliano), mangiano la stessa briosce con gelato, gl'involtini di pesce spada (buoni da morire), sono state distrutte dagli stessi terremoti e si mescolano da secoli.
Nel calcio hanno storie diverse. Ma la VIGLIACCHERIA non ha confini nè colori, purtroppo.
ONORE a tutti gli ULTRAS e a tutti colori che amano il calcio e la sua storia. Nulla a che vedere con i campi sintetici e l'avidità del sistema.

 
Top
Salinas
view post Posted on 30/3/2005, 19:45     +1   -1




QUOTE (VersusDose @ 13/11/2004, 15:41)
Ciao a tutti sono un ragazzo di reggio calabria,anzi diciamo pure un ultras della kurva sud.......Kmq odio messina perke' oltre ad essere in eterno konflitto kon loro,2 settimane fa quando c'e' stato il derby MESSINA-REGGINA,alla fine quando tornavamo kon gli auto verso il porto per prendere il traghetto, i bastardi messinesi di merda ci hanno teso un agguato prima di arrivare,skagliando kontro i nostri pulman pietre e oggetti vari.........unsomma resokonto della giornata,2 ragazzi feriti e rikoverati all'ospedale......kmq nn ci sto a piangere sopra,perke' ankora c'e' il girone di ritorno da disputare e allora si ke a reggio se ne vedranno delle belle...BUDDACI DI MERDA VI STIAMO ASPETTANDO KON ANSIA...SE VOI AVETE FERITO 2 DEI NOSTRI,NOI NE UCCIDEREMO 20.........NTO KULU MESSINA........ BUDDACI ALE',VENGO DA TE-BUDDACI ALE',VENGO A MESSINA-BUDDACI ALE',VENGO DA TE,VUOI SAPERE PERKE'EE'E'E'E---TI SEGUIRO' OVUNQUE TU ANDRA,TI SEGUIRO' OVUNQUE SALTERAI,TI SEGUIRO' E STAI SIKURO KE......SE TI PRENDO PEGGIO PER TEEEEEE......ODIO MESSINAAAAAAA........FORZA REGGINA ULTRAS KURVA SUD ORESTE GRANILLO R.C. :*reggi*: :*reggi*: :*reggi*: :*reggi*: :*reggi*: :*reggi*:

Ho Kazzo una volta e venuto a trovarci il gruppo "p....i o......" i riggiu! E all'occassione gli ho dato qulche semino di robba potente!!!! Mi dissero che volevano piantarle sotto il sole calabrese! ( A Roccu, ti immgini chi putenza)!!!! Per poi forse metterla in circolazione!

Pero mi sa che a te piutosto che tranquillizarti ti ha spaccato di brutto!!!!!!

Saluti ....
e cmq Messina Merdaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 31/3/2005, 19:42     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,497
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (In nome delle Aquile @ 27/3/2005, 21:03)
Anche se non sono propriamente di Reggio, vi ho vissuto troppi anni per non sapere cosa passa tra Buddaci e Sciacquatrippa. Per seguire le lezioni in facoltà, andavo quasi tutti i giorni a Messina e durante i derby sono stato presente sugli spalti del vecchio Comunale (oggi Granillo).
Indubbiamente c'è molto odio, ma tutto deve essere ricondotto al calcio. Se c'è qualche VIGLIACCO che lancia pietre nascondendosi e ferendo due tifosi dell'altra sponda, non è l'esempio da imitare.
Non c'è molta differenza tra Reggio e Messina. Parlano quasi lo stesso dialetto (nè calabrese nè siciliano), mangiano la stessa briosce con gelato, gl'involtini di pesce spada (buoni da morire), sono state distrutte dagli stessi terremoti e si mescolano da secoli.
Nel calcio hanno storie diverse. Ma la VIGLIACCHERIA non ha confini nè colori, purtroppo.
ONORE a tutti gli ULTRAS e a tutti colori che amano il calcio e la sua storia. Nulla a che vedere con i campi sintetici e l'avidità del sistema.

reggio e messina sono citta totalmente diverse

MAI UNITI A QUELLE COSE LORDE!

NO ALL'AREA METROPOLITANA
 
Top
In nome delle Aquile
view post Posted on 1/4/2005, 16:53     +1   -1




Topograficamente sì. Culturalmente si somigliano più di quanto possano Messina e Catania o Reggio e Catanzaro.
Detto ciò, nel calcio posso capire che non vuoi "somigliare" ai messinesi.

A questo punto, vorrei spendere qualche parola sul derby dello stretto.
È uno dei derby più belli e sentiti d'Italia e per la prima volta si è giocato in serie A. Due tifoserie molto accese, benchè conosca più quella di Reggio sin dai tempi della Curva Catania.
Il derby dello stretto andrebbe seguito sin dall'inizio, da quando ci s'imbarca sul traghetto per raggiungere l'altra sponda. Peccato che il sistema parli solo delle stesse squadre come se il campionato lo facessero e pagassero solo loro.
 
Top
vecchia signora
view post Posted on 1/4/2005, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (VersusDose @ 13/11/2004, 15:41)
Ciao a tutti sono un ragazzo di reggio calabria,anzi diciamo pure un ultras della kurva sud.......Kmq odio messina perke' oltre ad essere in eterno konflitto kon loro,2 settimane fa quando c'e' stato il derby MESSINA-REGGINA,alla fine quando tornavamo kon gli auto verso il porto per prendere il traghetto, i bastardi messinesi di merda ci hanno teso un agguato prima di arrivare,skagliando kontro i nostri pulman pietre e oggetti vari.........unsomma resokonto della giornata,2 ragazzi feriti e rikoverati all'ospedale......kmq nn ci sto a piangere sopra,perke' ankora c'e' il girone di ritorno da disputare e allora si ke a reggio se ne vedranno delle belle...BUDDACI DI MERDA VI STIAMO ASPETTANDO KON ANSIA...SE VOI AVETE FERITO 2 DEI NOSTRI,NOI NE UCCIDEREMO 20.........NTO KULU MESSINA........ BUDDACI ALE',VENGO DA TE-BUDDACI ALE',VENGO A MESSINA-BUDDACI ALE',VENGO DA TE,VUOI SAPERE PERKE'EE'E'E'E---TI SEGUIRO' OVUNQUE TU ANDRA,TI SEGUIRO' OVUNQUE SALTERAI,TI SEGUIRO' E STAI SIKURO KE......SE TI PRENDO PEGGIO PER TEEEEEE......ODIO MESSINAAAAAAA........FORZA REGGINA ULTRAS KURVA SUD ORESTE GRANILLO R.C. :*reggi*: :*reggi*: :*reggi*: :*reggi*: :*reggi*: :*reggi*:

ma ke kazzo credevi di andare a giuacare a briscola a messina?? è come se io vado a firenze e penso che mi accolgano con fiori e cioccolatini??

viola è vero ke lo farete domani sera ??
 
Top
FULL BLOOD
view post Posted on 12/4/2005, 18:59     +1   -1




Sembra ke luniko derby in italia con tafferugli sia stato il loro mah...
 
Top
K-phra
view post Posted on 5/5/2005, 18:34     +1   -1




Se è del nostro Guarda , I buddaci scortati sono intoccabili!
 
Top
K-phra
view post Posted on 5/5/2005, 18:36     +1   -1




MESSINESE VAI A COLLABORARE CON LA DIGOS
 
Top
view post Posted on 6/5/2005, 10:03     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,497
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (In nome delle Aquile @ 1/4/2005, 17:53)
Topograficamente sì. Culturalmente si somigliano più di quanto possano Messina e Catania o Reggio e Catanzaro.
Detto ciò, nel calcio posso capire che non vuoi "somigliare" ai messinesi.

A questo punto, vorrei spendere qualche parola sul derby dello stretto.
È uno dei derby più belli e sentiti d'Italia e per la prima volta si è giocato in serie A. Due tifoserie molto accese, benchè conosca più quella di Reggio sin dai tempi della Curva Catania.
Il derby dello stretto andrebbe seguito sin dall'inizio, da quando ci s'imbarca sul traghetto per raggiungere l'altra sponda. Peccato che il sistema parli solo delle stesse squadre come se il campionato lo facessero e pagassero solo loro.

2 citta totalmente diverse

come toponomastica
come strutture
come mentalità (tutte e 2 principalmente chiuse ma quella messinese + conservatrice della nostra)
a reggio prendersi la granita a prima mattina nn l'ho vista mai
come nn ho mai visto prendersi arancini o pitoni (da loro,calzoni da noi) alle 10 di mattina

totalmente diverse
solo la vicinanza gli accomuna...

NO ALL'AREA METROPOLITANA
ultima rovina per reggio!
 
Top
Reggino
view post Posted on 6/5/2005, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (K-phra @ 5/5/2005, 19:34)
Se è del nostro Guarda , I buddaci scortati sono intoccabili!

i buddaci sn buoni solo a lanciare pietre alle vetture ferme
 
Top
K-phra
view post Posted on 8/5/2005, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (Reggino @ 6/5/2005, 14:41)
CITAZIONE (K-phra @ 5/5/2005, 19:34)
Se è del nostro Guarda , I buddaci scortati sono intoccabili!

i buddaci sn buoni solo a lanciare pietre alle vetture ferme

Infatti , alle vetture ferme ma non degli ultras , della gente che era al Pentimele per la Viola............
 
Top
Mancino
icon6  view post Posted on 14/5/2005, 15:11     +1   -1




Messina - Reggina [2-1]
user posted image



Reggina - Messina [0-2]
user posted image

user posted image

user posted image

DA CRISTANTE E D'AGOSTINO TANTI SALUTI AL MIO AMICO REGGINO


MAUHAuhauhUAhUHAauhuahuhauhauhaauhUHuha


SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 21:54     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,497
Reputation:
0

Status:


shhhhhhh

puoi attaccare tutte le foto che vuoi
siete nulli



Edited by A-k-M - 16/5/2005, 22:54
 
Top
Reggino
view post Posted on 17/5/2005, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Mancino @ 14/5/2005, 16:11)
Messina - Reggina [2-1]
user posted image



Reggina - Messina [0-2]
user posted image

user posted image

user posted image

DA CRISTANTE E D'AGOSTINO TANTI SALUTI AL MIO AMICO REGGINO


MAUHAuhauhUAhUHAauhuahuhauhauhaauhUHuha


SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ricorda tu puoi vincere solo sul campo ricordalo INFERIORE!
 
Top
48 replies since 13/11/2004, 14:41   7823 views
  Share