VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

Perke' odio MESSINA?????, ----------

« Older   Newer »
  Share  
CuoreBiancoNero
view post Posted on 18/5/2005, 08:12     +1   -1




Siete patetici...Poi dicono che il forum sta andando a puttane...E ti credo...Guarda che gente che ci sta...Avro letto 2 messaggi costruttivi e seri in tutta la discussione.
Reggini dovete sapere che ci sono tanti altry derby,tante altre rivalita oltre la vostra,quindi a noi che voi vi insultiate pubblicamente non ce ne frega un cazzo...Quindi chiaritevi di persona perche la situazione diventa alquanto patetica..mah...

Edited by CuoreBiancoNero - 18/5/2005, 09:12
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 18/5/2005, 09:28     +1   -1




Fermo restando che non ho preso parte perchč si tratta di una discussione STERILE e SENZA CAPO NE' CODA, se proprio ti da fastidio, caro cuorebianconero, puoi sempre decidere di non rispondere, un po' come ho fatto io.
La veritą č che, secondo me, il sito č molto ben fatto e molto ben amministrato (certo non credo che i moderatori abbiano la possibilitą di leggere tutti i topics, ma, forse č un tantinello dispersivo con tutte le suddivisioni che ci sono...

Tipo calcio moderno, calcio giocato.. basterebbe buttare tutto nel forum degli Ultras chč poi, la lotta al calcio moderno, č uno dei capisaldi del nostro vivere...
 
Top
CuoreBiancoNero
view post Posted on 18/5/2005, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (Tradizione Ellenica @ 18/5/2005, 10:28)
Fermo restando che non ho preso parte perchč si tratta di una discussione STERILE e SENZA CAPO NE' CODA, se proprio ti da fastidio, caro cuorebianconero, puoi sempre decidere di non rispondere, un po' come ho fatto io.
La veritą č che, secondo me, il sito č molto ben fatto e molto ben amministrato (certo non credo che i moderatori abbiano la possibilitą di leggere tutti i topics, ma, forse č un tantinello dispersivo con tutte le suddivisioni che ci sono...

Tipo calcio moderno, calcio giocato.. basterebbe buttare tutto nel forum degli Ultras chč poi, la lotta al calcio moderno, č uno dei capisaldi del nostro vivere...

Sono d'acccordo con te per il fatto delle troppe discussioni ed e' difficile seguire tutto...Cmq la mia non voleva essere una critica verso la rivalita reggina-messina ma solo una critica ad alcune persone che stanno bene su tifonet....
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 18/5/2005, 22:32     +1   -1




Ah ok cuorebianconero.. ci siamo capiti al volo...
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 19/5/2005, 11:10     +1   -1




gią che ci sono, cosa vuol dire buddaci?
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 19/5/2005, 11:37     +1   -1




user posted image
questo č il buddace. In italiano perchia o sciarrano, un pesce dalla bocca enorme rispetto al corpo
 
Top
U.S. AVELLINO 1912
view post Posted on 19/6/2005, 01:13     +1   -1




ONORE AL FRATELLO MESSINESE!!!!MESSINA...MESSINA...MESSINA...TI SIAMO VICINI....da Avellino...ora e sempre...FORZAMESSINA
 
Top
view post Posted on 19/6/2005, 09:54     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,497
Reputation:
0

Status:


user posted image

questo č il tipo ke si trova nello stretto
 
Top
GUENDALINO
view post Posted on 26/12/2005, 12:05     +1   -1




che differenza c'č tra reggina e messina? ^^
 
Top
dove sarai... sarņ
view post Posted on 26/12/2005, 15:53     +1   -1




caro i messinesi nn sono nostri fratelli...qualkuno di loro ha un 'amicizia con qualkuno dei nostri..ma č una cosa ke va al di lą del tifo... quindi nn dire kose nn vere... prima di parlare informati.. l'unica amicizia ke abbiamo e con i casertani... e poi nessun altro...
 
Top
helvete83
view post Posted on 15/2/2006, 22:35     +1   -1




sono d'accordo cn il reggino.....
Messina č una merda
 
Top
calcio alberto
view post Posted on 16/2/2006, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (nord85 @ 13/11/2004, 14:50)
blink.gif ti darei il benvenuto...
ma non so se hai esordito nel migliore dei modi...!

BHE ORA E STATO BANATTO
 
Top
liveforever85
view post Posted on 16/2/2006, 22:37     +1   -1




ragazzi questo č l ultimo vi prego non bannatelo
 
Top
nord85
view post Posted on 17/2/2006, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (calcio alberto @ 16/2/2006, 22:21)
CITAZIONE (nord85 @ 13/11/2004, 14:50)
blink.gif ti darei il benvenuto...
ma non so se hai esordito nel migliore dei modi...!

BHE ORA E STATO BANATTO

non quotarmi mentecatto
 
Top
poldo_casual_fan
view post Posted on 6/9/2006, 12:18     +1   -1




rispondo solo al ragazzo di avellino enon alla discussione tra reggini e messinesi che a mio parere non serve a un cazzo, nonostante io sia messinese, in quanto avellino io ti posso assicurare che tutto cio' che hai detto e' la verita' ma non portro' mai scordare quello che c'e' stato tra noi, per me gli unici veri fratelli siete voi anche se non piu' gemellati, o visto troppe partite con voi per staccare ogni rapporto vedi atletico catania, vedi patrno' vedi vicenza l'annoscorso, vedi trieste, siete unici, in quanto ai reggini questo accanimento spropositato verso di noi, usatelo di presenza, perche' la verita' e' che su questo topic (quelli che hanno la bocca larga buddaci) siete soltanto voi!!!
 
Top
48 replies since 13/11/2004, 14:41   7823 views
  Share