VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Perke' odio MESSINA?????, ----------

« Older   Newer »
  Share  
solo Salerno
view post Posted on 6/9/2006, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (poldo_casual_fan @ 6/9/2006, 13:18)
rispondo solo al ragazzo di avellino enon alla discussione tra reggini e messinesi che a mio parere non serve a un cazzo, nonostante io sia messinese, in quanto avellino io ti posso assicurare che tutto cio' che hai detto e' la verita' ma non portro' mai scordare quello che c'e' stato tra noi, per me gli unici veri fratelli siete voi anche se non piu' gemellati, o visto troppe partite con voi per staccare ogni rapporto vedi atletico catania, vedi patrno' vedi vicenza l'annoscorso, vedi trieste, siete unici, in quanto ai reggini questo accanimento spropositato verso di noi, usatelo di presenza, perche' la verita' e' che su questo topic (quelli che hanno la bocca larga buddaci) siete soltanto voi!!!

:wub: è amore.... :wub:

 
Top
Eilean Donan
view post Posted on 19/9/2006, 18:29     +1   -1




DAVVERO BRUTTI I COMPLESSI D'INFERIORITA'....MA IN CERTI CASI POSSO CAPIRE!!

PER IL CATANESE:t riferisci al treno di famigliole....ma al treno speciale che vi aspettava nn vi siete avvicinati! piuttosto vorrei ricordarti termini anno 06...qualke livido vero?

DISTINTI SALUTI
 
Top
matteoct
view post Posted on 20/9/2006, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Eilean Donan @ 19/9/2006, 19:29)
PER IL CATANESE:t riferisci al treno di famigliole....ma al treno speciale che vi aspettava nn vi siete avvicinati! piuttosto vorrei ricordarti termini anno 06...qualke livido vero?

DISTINTI SALUTI

Sempre la risposta pronta........Ma ti sei risvegliato proprio adesso che dovete venire a ct????

A iaddina fa l'ovu e o iaddu ci'abbamba u culu!!!!
 
Top
ODIO PALERMO
view post Posted on 21/1/2007, 23:58     +1   -1




sono catanese e tra messina e reggio preferisco la merda e si ma vuliti sucari fatelo pure sempre e ovunque forza catania
 
Top
48 replies since 13/11/2004, 14:41   7823 views
  Share