VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

I gemellaggi internazionali

« Older   Newer »
  Share  
Curva"A" Naples
view post Posted on 3/12/2010, 14:16     +1   -1




so che ce amicizia tra noi del napoli e dei ragazzi di barcellona sono venuti delle volte a napoli..
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 15:38     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
-2

Status:


Gemellaggio:

Curva A Napoli - Napoletani Lokomotiv Plovdiv

Fedayn Napoli - Grup Fidel Barça

Napoli - Universitatea Craiova

Amicizia:

Napoli - Benfica (?)

Napoli - Utrecht (gli olandesi sono venuti per omaggiare Maradona).

Napoli - Boca Juniors

Napoli - Hertha Berlino (amicizia nata durante la finale UEFA tra Napoli e Stoccarda, quest'ultimi odiati dai berlinesi).

Napoli - Flamengo (gemellaggio societario)


 
Top
vecchio credos
view post Posted on 5/12/2010, 13:17     +1   -1




ma che hai scritto?i primi 2 ok anche se più che gemellaggio con la a è un'amicizia con i mastiffs quella coi "napoletani"...!
poi con i rumeni del craiova dove l'hai sentito?e con l'herta?L'unica curva tedesca,anzi,gruppo tedesco amico è quello de COSA NOSTRA MONACO coi ragazzi degli ultras 72!
Ragazzi non mischiamo i rapporti societari con amicizie ultras,scendiamo nel ridicolo perchè anche con la società del brescia i rapporti sono più che ottimi e non penso possiamo dire la stessa cosa con le curve...
occhio alle cazzate...magari sono mal'informato io ma non credo!!!
 
Top
tamarricida
view post Posted on 6/12/2010, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (Halbrooke000 @ 3/12/2010, 15:38) 
Napoli - Utrecht (gli olandesi sono venuti per omaggiare Maradona).

Dai concittadini di Van Basten non me lo sarei mai aspettato, la vivo come un'offesa gravissima <_<

 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 16:26     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
-2

Status:


CITAZIONE (vecchio credos @ 5/12/2010, 13:17) 
ma che hai scritto?i primi 2 ok anche se più che gemellaggio con la a è un'amicizia con i mastiffs quella coi "napoletani"...!

Questa non la sapevo, errore mio


CITAZIONE
poi con i rumeni del craiova dove l'hai sentito?

vai su google scrivi: "amici napoli craiova" e ti esce il link napolisoccer con il titolo "Tifosi del Craiova, amici dei Napoletani"



CITAZIONE
e con l'herta?L'unica curva tedesca,anzi,gruppo tedesco amico è quello de COSA NOSTRA MONACO coi ragazzi degli ultras 72!
Ragazzi non mischiamo i rapporti societari con amicizie ultras,scendiamo nel ridicolo perchè anche con la società del brescia i rapporti sono più che ottimi e non penso possiamo dire la stessa cosa con le curve...
occhio alle cazzate...magari sono mal'informato io ma non credo!!!

Ok, togliamo i gemellaggi "societari".
 
Top
bongotronic
view post Posted on 6/12/2010, 17:59     +1   -1




con quelli del craiova c'è una simpatia reciproca tra alcuni tifosi, non c'è un gemellaggio vero e proprio
 
Top
SinceramenteNonSaprei
view post Posted on 19/12/2010, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Halbrooke000 @ 3/12/2010, 15:38) 
Gemellaggio:

Curva A Napoli - Napoletani Lokomotiv Plovdiv

Fedayn Napoli - Grup Fidel Barça

Napoli - Universitatea Craiova

Amicizia:

Napoli - Benfica (?)

Napoli - Utrecht (gli olandesi sono venuti per omaggiare Maradona).

Napoli - Boca Juniors

Napoli - Hertha Berlino (amicizia nata durante la finale UEFA tra Napoli e Stoccarda, quest'ultimi odiati dai berlinesi).

Napoli - Flamengo (gemellaggio societario)

oh se c'e'scritto su google che so gemellati!
auhauhuauahauhauha
ma dove le hai prese tante stronzate?
 
Top
VML1978
view post Posted on 1/1/2011, 15:39     +1   -1




si tratta di amicizie della A coi bulgari del NUP, col craiova la simpatia via internet che trovi è legata all'odio per la steaua. i gemellaggi societari? e che c'entrano con gli ultras?
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 2/1/2011, 19:36     +1   -1




i gemellaggi societari nn si puo' proprio sentire :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 22:48     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


doriani assistono alla retrocessione con gli ultrà st.pauli (forse per abituarsi alla loro?)
image
 
Top
ForzaChiaraDaPerugia
view post Posted on 13/5/2011, 08:33     +1   -1




Ma poi che gruppi sono?
 
Top
mendalidà
view post Posted on 13/5/2011, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 12/5/2011, 23:48) 
doriani assistono alla retrocessione con gli ultrà st.pauli (forse per abituarsi alla loro?)
(IMG:http://usp.stpaulifans.de/copper/albums/Sa..._AUSWAHL004.jpg)

osservazione molto acuta
 
Top
roger
view post Posted on 13/5/2011, 10:02     +1   -1




forever ultras bologna- ultras bochum
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 13:15     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


CITAZIONE (ForzaChiaraDaPerugia @ 13/5/2011, 09:33) 
Ma poi che gruppi sono?

I gruppi in questione sono i Rude Boys e i Palati Fini!...I primi sono nati nel 1987 mentre i secondi nel 1985!...Da sempre entrambi i gruppi seguono la Doria sia in casa sia in trasferta.

I Palati Fini raggruppano per lo più ragazzi della zona di Savona e dintorni.
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 02:35     +1   -1

Esordienti

Group:
Member
Posts:
80
Reputation:
+45
Location:
NA

Status:


halbrooke, se non sei sicuro o non sei informato, lasc' stà :)

coll'Utrecht non c'è nessuna amicizia, totale indifferenza da parte nostra; era ben distinguibile una pezza del loro gruppo UCS "odio Napoli" in trasferta lì, e una trentina tentarono di venirci incontro mentre eravamo chiusi nei cancelli del settore ospiti, furono pure caricati brevemente; in certe foto trovate su internet ho visto qualche singolo con roba del Verona addosso (non di gruppi), credo per ammirazione verso i butei, ma non posso esserne sicuro. bah

L'amicizia dei Fed col Grup Fidel c'è, singoli catalani hanno pure altri contatti

quella coi Lok Plovdiv c'è con la A

col Benfica non c'è niente

coll'Universitatea Craiova è unilaterale da parte rumena come cosa, nel senso che hanno fatto tutto loro su internet soprattutto, hanno cercato l'avvicinamento, perché schifano gli Steaua, nessun contatto né risposta da parte nostra che io sappia

coll'Hertha ammetto che non saprei, forse contatti personali, ma io non ho mai visto nessuno a NA né sentito di qualcuno che andava a Berlino in rappresentanza nostra

'o gemellaggio societario? :blink:
col flamengo poi... che fanno, mandano guaglione brasiliane ai giocatori all'Holiday Inn a Castelvolturno? :cheers.gif:

Edited by maocsn - 8/9/2011, 18:42
 
Top
247 replies since 16/10/2007, 12:48   41870 views
  Share