VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Benevento

« Older   Newer »
  Share  
Stregato
view post Posted on 9/5/2008, 22:23     +1   -1




Finalmente si torna nella categoria che c1 spetta,sperando di essere solo di passaggio :D

 
Top
yram78
view post Posted on 10/5/2008, 00:10     +1   -1




complimenti per la promozione appena conquistata!
saluti paganesi!!!!!!!
 
Top
TQ_CORREGGIO
view post Posted on 10/5/2008, 08:58     +1   -1




Complimenti anche a voi... strano il destino che ci ha accomunato in questi ultimi anni. Prima si è in C-1 a lottare per i playoff e poi ci si ritrova in C-2 a marcire per 3 anni in campetti di periferia... finalmente siamo tornati in categorie più consone.
a domani per la supercoppa...
 
Top
sannita101%
view post Posted on 10/5/2008, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (TQ_CORREGGIO @ 10/5/2008, 09:58)
Complimenti anche a voi... strano il destino che ci ha accomunato in questi ultimi anni. Prima si è in C-1 a lottare per i playoff e poi ci si ritrova in C-2 a marcire per 3 anni in campetti di periferia... finalmente siamo tornati in categorie più consone.
a domani per la supercoppa...

Grazie e auguri anche a voi.
 
Top
drinkers..
view post Posted on 10/5/2008, 14:39     +1   -1




complimenti, vedendo la foto che ha stregato in firma mi pare di capire che la c1 è la vostra giusta dimensione..

peccato che i genialoidi della lega facciano giocare la supercoppa di mercoledi...
ok che sono partite insignificanti, ma per lo meno se erano di sabato o domenica la gente aveva piu possibilità di andare allo stadio.

 
Top
Francesco-EBU
view post Posted on 10/5/2008, 17:41     +1   -1




rinnovo i complimenti x la promozione, speriamo di rincontrarci in C1 l'anno prossimo

a presto ;)
 
Top
dorico
view post Posted on 10/5/2008, 19:37     +1   -1




BENTORNATI IN C1!!!!!!
saluti
 
Top
Adr_B.O._1919
view post Posted on 13/5/2008, 08:20     +1   -1




Complimenti per la promozione...se non salivate quest'anno neanche mastella poteva salvarvi!

Speriamo nello stesso girone, in fondo in fondo al S.Colomba mi sono divertito!


 
Top
sannita101%
view post Posted on 13/5/2008, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Adr_B.O._1919 @ 13/5/2008, 09:20)
Complimenti per la promozione...se non salivate quest'anno neanche mastella poteva salvarvi!

Speriamo nello stesso girone, in fondo in fondo al S.Colomba mi sono divertito!

Perche' metti in mezzo Mastella, perche' sei cosi' ignorante???
Comunque lo spero anche io per il girone, abbiamo voglia di farvi divertire di nuovo.
 
Top
Adr_B.O._1919
view post Posted on 13/5/2008, 13:46     +1   -1




Oh permaloso...vedi che il vostro caro politico del beep era in tribuna quel giorno...
Hai la coda di paglia?

Cmq io mi so divertito un sacco...sai pareggiare nei supplementari, andare in serie C1 quando tutta la tua città
era già in festa...
Vedere un paio di eroi tentare di lanciarci pietre per poi scappare...

che giornata!

per non parlare della partita d'andata...vai coi 100 metristi!

P.s.: cmq a parte i pleioff...ricorda che sta rivalità l'avete inventata voi...ricorda la partita di campionato...
Mai incontrati...a fine partita, dopo la vostra vittoria: cori contro e vaffanculo vari....
Che pensavi, di aver a che fare con 4 ragazzetti?

 
Top
sannita101%
view post Posted on 13/5/2008, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Adr_B.O._1919 @ 13/5/2008, 14:46)
Oh permaloso...vedi che il vostro caro politico del beep era in tribuna quel giorno...
Hai la coda di paglia?

Cmq io mi so divertito un sacco...sai pareggiare nei supplementari, andare in serie C1 quando tutta la tua città
era già in festa...
Vedere un paio di eroi tentare di lanciarci pietre per poi scappare...

che giornata!

per non parlare della partita d'andata...vai coi 100 metristi!

P.s.: cmq a parte i pleioff...ricorda che sta rivalità l'avete inventata voi...ricorda la partita di campionato...
Mai incontrati...a fine partita, dopo la vostra vittoria: cori contro e vaffanculo vari....
Che pensavi, di aver a che fare con 4 ragazzetti?

Giovane fa poc u fess, continui ad essere ignorante se nomini sempre Mastella.
A potenza noi siamo scappati???? Ma che ti sei bevuto, ma se le hai prese in casa tua davanti al bar.
A Benevento ti e' andata bene che sei uscito dallo stadio alle 8.30 circa.
Ci vediamo forse quest'anno.
Ah dimenticavo sono BENEVENTANO E NON MI VENDO ,mi raccomando non lo dimenticare.
 
Top
Adr_B.O._1919
view post Posted on 13/5/2008, 14:04     +1   -1




Giovane onesto non ricordo di averle prese davanti al nostro bar...ma ricordo bene 3 compari tuoi correre, ma correre che manco loro sanno come!

E ripeto il beneamato polito era in tribuna...lo sapevano tutti.

Io so uscito alle 8 e 30 perchè vi menavate con le guardie e onestamente pensavamo a festeggiare...

Ma anche tu hai una visione distorta della realtà...

Fatto sta che se ci mettono nello stesso girone sicuro voi nn venite da noi e noi non veniamo da voi, dopo i casini dell'anno scorso...

P.s.: che dovresti vendere? non capisco bene...
 
Top
sannita101%
view post Posted on 13/5/2008, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Adr_B.O._1919 @ 13/5/2008, 15:04)
Giovane onesto non ricordo di averle prese davanti al nostro bar...ma ricordo bene 3 compari tuoi correre, ma correre che manco loro sanno come!

E ripeto il beneamato polito era in tribuna...lo sapevano tutti.

Io so uscito alle 8 e 30 perchè vi menavate con le guardie e onestamente pensavamo a festeggiare...

Ma anche tu hai una visione distorta della realtà...

Fatto sta che se ci mettono nello stesso girone sicuro voi nn venite da noi e noi non veniamo da voi, dopo i casini dell'anno scorso...

P.s.: che dovresti vendere? non capisco bene...

Non vuoi ricordare, prima della partita davanti al bar sono volate le sedie e il tixio del bar ha abbassato la serranda.
Sei stato fortunato che c'erano le guardie.
Tu ti sei venduto e fai pure finta di niente, e' stato un grande il tuo presidente.
 
Top
Adr_B.O._1919
view post Posted on 13/5/2008, 14:14     +1   -1




caro il bar in questione non è davanti la nostra curva...se poi voi devastate tutto senza motivo, cazzi vostri.
Il mio presidente non è grande, è grosso...pesa assai.
fatto sta che nessuno è stato condannato...

Poi non dirmi che ti meravigli di ste cose?

Tutti le fanno, mica solo noi (sempre se è vero....)
 
Top
sannita101%
view post Posted on 13/5/2008, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Adr_B.O._1919 @ 13/5/2008, 15:14)
caro il bar in questione non è davanti la nostra curva...se poi voi devastate tutto senza motivo, cazzi vostri.
Il mio presidente non è grande, è grosso...pesa assai.
fatto sta che nessuno è stato condannato...

Poi non dirmi che ti meravigli di ste cose?

Tutti le fanno, mica solo noi (sempre se è vero....)

Il bar in questione e' niei pressi della vostra curva, allora vedi che non siamo scappati?? i 100 metri li avete fatti voi.
Che schifo lo ammetti pure, se fossi in te lo avrei schifato il tuo presidente, perche' li si e' falsato un campionato, nessuno e' stato condannato perche' macalli fa piu' schifo del vostro presidente.
 
Top
279 replies since 9/5/2008, 22:23   11704 views
  Share