VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ospiti a Reggio Emilia - C2 B

« Older   Newer »
  Share  
Reggio_City_Firm
view post Posted on 23/9/2005, 15:45     +1   -1




Brutto inizio con i Forlivesi: 1 (giuro che c'era un solo tifoso al seguito con striscione Tifosi Rabbiosi)
Recupero della seconda giornata un po meglio Montevarchi (merc. pom ore 15): una ventina in totale, in 12 cantano
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 23/9/2005, 19:13     +1   -1




Presenti in una 20'ina di cui 9 facenti parti dei gruppi ULTRAS (3 BRIGATE ROSSOBLU 1984, 3 ULTRA' GIGLIO 1988, 3 MONTEVARCHI 1902 ULTRAS CURVA SUD).
Viaggio lungo all'andata con molto traffico e camion che procedavno alternatamente a 50Kmh sembra xche in sciopero, quasi 3 ore, arriviamo poco prima dell'inizio della partita, ma entriamo al fischio d'inizio. Numericamente non siamo pochi se si pensa che giochiamo di Mercoledì pomeriggio all 3, che fino a questo momento mancano risultati, e che Montevarchi è una cittadina di 20.000 abitanti.
Bella partita, e giusto pareggio, primo tempo meglio i granta secondo tempo meglio noi.
Complimenti ai granata, davvero una bella tifoseria. REDSKIN
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 23/9/2005, 19:49     +1   -1




si sono stato di poche parole, potevo spenderne di più, come ho fatto sul nostro forum. sinceramente viste le premesse dei forlivesi eravamo quasi illusi che non venisse nessuno da Montevarchi, invece c'eravate, avete cantato e vi siete mossi. Bravi, di mercoledì sinceramente non mi sento di dire che eravate pochi e non l'ho detto. Coi gemellaggi che avete si poteva fare un comitato di accoglienza, ma vabbè... va bene lo stesso, buon prosequio.
Visto che non lo fanno altri vi dico come ci siamo mossi noi:
Cava dei Tirreni: più di 150, ma è la qualità del tifo che abbiamo fatto che mi inorgoglisce
Santa Croce Sull'Arno (mercoledì alle 15): ancora 150, forse qualcuno di meno, un po più dispersivi, ma di fronte non avevamo lo straccio di un tifoso organizzato.
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 23/9/2005, 19:50     +1   -1




ah, perchè scrivi Montevarchi vicino Firenze nel profilo? Penso che se uno non sappia dov'è Montevarchi se lo va a guardare e si può anche dare dell'ignorante! O è pura provocazione nella quale sono caduto? wink.gif
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 24/9/2005, 02:29     +1   -1




Montevarchi è la città più importante del Valdarno, storicamente fedele a Firenze, parliamo i fiorentino; purtroppo xò siamo sotto la provincia di Arezzo (ma non parliamo aretino), città con cui abbiamo un forte astio campanilistico, tra l'altro poi i sangiovannesi sono stati gemellati con gli aretini dagli anni 70' al 2001.

I nostri gemellati sono:
DESPERADOS & RANGERS di EMPOLI
INGRIFATI e ARMATA ROSSA di PERUGIA
ULTRAS CURVA SUD LANCIANO

Amicizie:
ALLENTATI FASANO
LEGIONE 1983 NOVARA
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 24/9/2005, 03:10     +1   -1




ho vissuto 8 anni a firenze e la conosco bene, come conosco bene gli skinhead apolitici storici della città viola. MA noi siamo gemellati coi pisani dove conosco molta gente ingamba, northern soul dancers, original skinheads e molto altro, insomma che devo ddi? seguo la fede granata.
Fasano e Lanciano non mi dispiacciono per simpatia, il resto...bah
 
Top
dd243
view post Posted on 9/10/2005, 11:54     +1   -1




visto che sono di reggio anche io mi prendo la briga di continuare:

da GUBBIO arrivano in una trentina,VIAGGIO SPESATO DALLA SOCIETà espongono un paio di striscioni(U.G. ed un altro che non sno riuscito a leggere).

TUTTO SOMMATO MI ASPETTAVO PEGGIO.
 
Top
autonomen
view post Posted on 24/10/2005, 15:28     +1   -1




I MIGLIORI FINO AD ORA A REGGIO SONO STATI SICURAMENTE GLI H.W.F DI FOLIGNO,TANTI(300?),SI SONO DATI DA FARE PARECCHIO.AD INIZIO SECONDO TEMPO MOSTRANO ANCHE UN BEL BANDIERONE.
COMPLIMENTI
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 24/10/2005, 19:05     +1   -1




Abbiamo giocato ieri a Foligno e sinceramente io mi aspettavo un pò di più, ne avevo sentito parlare bene, sono una bella tifoseria, ma mi aspettavo un pò di più.
Foligno ha oltre 50.000 abitanti, in curva saranno stati 200, belli i battimani e la sciarpata, cori non originali sempre i soliti riadattati.
Xniente sportivi, noi eravamo una 30'ina di Ultras dei 3 gruppi organizzati (BRIGATE ROSSOBLU 1984, MONTEVARCHI 1902 ULTRAS CURVA SUD, ULTRA' GIGLIO 1988), noi siamo gemellati con i perugini, loro con i sangiovannesi, xò a prescidere dei gemellaggi noi non offendiamo x primi, lo riteniamo un discorso di mentalità, loro ci hanno offeso 1 volta (curva) durante la partita, e poi a partita finita (curva e gradinata) e l'offesa più gettonata a fine partita è stata "COMUNISTI DI MERDA" (che originalità.....) e a cui abbiamo risposto con "FASCISTI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE".
Che dire mi hanno deluso.
 
Top
_dd243_
view post Posted on 25/10/2005, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (RedSkins THE HOZE @ 24/10/2005, 20:05)
Abbiamo giocato ieri a Foligno e sinceramente io mi aspettavo un pò di più, ne avevo sentito parlare bene, sono una bella tifoseria, ma mi aspettavo un pò di più.
Foligno ha oltre 50.000 abitanti, in curva saranno stati 200, belli i battimani e la sciarpata, cori non originali sempre i soliti riadattati.
Xniente sportivi, noi eravamo una 30'ina di Ultras dei 3 gruppi organizzati (BRIGATE ROSSOBLU 1984, MONTEVARCHI 1902 ULTRAS CURVA SUD, ULTRA' GIGLIO 1988), noi siamo gemellati con i perugini, loro con i sangiovannesi, xò a prescidere dei gemellaggi noi non offendiamo x primi, lo riteniamo un discorso di mentalità, loro ci hanno offeso 1 volta (curva) durante la partita, e poi a partita finita (curva e gradinata) e l'offesa più gettonata a fine partita è stata "COMUNISTI DI MERDA" (che originalità.....) e a cui abbiamo risposto con "FASCISTI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE".
Che dire mi hanno deluso.

con noi han fatto a modo...................................
 
Top
autonomen
view post Posted on 26/10/2005, 16:15     +1   -1




bhe a reggio erano 300 tra ultras e persone normali,questo avevo dimenticato di dirlo.cmq qui non hanno sfigurato e neanche offeso,poi e' chiaro che x dare un giudizio su di una tifoseria bisogna vederla in diverse circostanze..........
 
Top
_dd243_
view post Posted on 26/10/2005, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (autonomen @ 26/10/2005, 17:15)
bhe a reggio erano 300 tra ultras e persone normali,questo avevo dimenticato di dirlo.cmq qui non hanno sfigurato e neanche offeso,poi e' chiaro che x dare un giudizio su di una tifoseria bisogna vederla in diverse circostanze..........

ma segui sia la regia che la bipop?
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 26/10/2005, 17:43     +1   -1




Voi siete veramente un altro pianeta, vi ho sempre stimato, mi avete veramente ben impressionato, la c2 vi sta veramente stretta siete un altra categoria, mi dispiace che abbiamo giocato di mercoledì, mi sarebbe piaciuto giocare di domenica e vedervi in curva, noi purtroppo siamo una piccola cittadina di poco più di 20.000 abitanti e quel mercoledì eravamo solamente 9 dei 3 gruppi Ultras, purtroppo non è facile continuare ad andare avanti dopo 8 anni che mangiamo merda e soprtutto in una realtà piccola dove la repressione è tanta rispetto ad altre realtà magari piccole come noi, io me ne rendo conto anche con i derby con la sangiovannese loro non rischiano mai niente e noi (anche xche qualitativamente superiori) rischiamo tanto, io stesso martedì scorso ho passato la mattina in commissariato ancora una volta riuscendo ad uscirne pulito con appuntino di più nella schedatura.
C.que siete grandissimi e aspetto di vedervi a Montevarchi, anche xche fino a questo momento tranne gli anconetani è stato deludente.

Oi!
 
Top
_dd243_
view post Posted on 26/10/2005, 18:50     +1   -1




gli anconetani come son messi?
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 26/10/2005, 19:33     +1   -1




Il passaggio dalla seria A alla serie C lo stanno sentendo tutt'ora, poi anche lo scioglimento del COLLETTIVO AUTONOMO ANCONA, mettici poi le diffide che li hanno colpiti e le diffide mirate (tra le cause dello scioglimento del COLLETTIVO, e anche le diffide di quest'anno (di cui 2 arresti), sono c.que una gran bella tifoseria sicuramente non da c2.
Da citare anche la BRIGATA WALLACE, di destra, che non c'è più ed hanno lasciato la curva.
Attualmente i gruppi anconetani sono: ULTRAS ANCONA, THE WARRIORS, SKIZZATI ANCONA 1989, REBELS ANCONA.
 
Top
82 replies since 23/9/2005, 15:45   7444 views
  Share