VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

sola contro tutti, .....

« Older   Newer »
  Share  
mai solo
view post Posted on 20/11/2008, 17:48     +1   -1




tralascio il forum per alcuni giorni e quando rientro scopro che la lu si è cancellata...chi mi conosce sa che non sono per niente ironico e mi spiace veramente che abbia preso questa decisione...dimmi te se mi deve far aprire un topic, nella sezione toro, sta gobbaccia binaconera pitonata :) ..ad ogni modo so che ci legge e spero ci ripensi e torni tra noi....
un abbraccio
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 21/11/2008, 09:24     +1   -1




...ecchecchezzo Lu, ecco ora ci tocca salutarti tramite un topic a te dedicato, l'hai fatto apposta vero?
Mannaggia....ma lo sai che io e maisolo vogliamo farti sorridere no?

Quindi sappi che sappiamo dove trovarti e quando meno te lo aspetti, ti suonerà il cellulare come in "Scream" (Schrei) e diremo "...ti vedo, sono dietro le tende di casaaa....mmmmuuuuuuaaaaaaaahhhhhhuahuahuahauhhhh" e poi via, 2 stelle 3 bomboni e si parte!!!!

Un abbraccio.
 
Top
indietrotutta
view post Posted on 21/11/2008, 10:38     +1   -1




anche io sto con la LU
 
Top
jorge13
view post Posted on 21/11/2008, 11:49     +1   -1




anche io sto con la lu :D :)

vi saluta......
 
Top
SEMPREal tuo fianco
view post Posted on 21/11/2008, 14:07     +1   -1




Alla Lu puzza il cazzo!
SPOILER (click to view)
:lol:
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 21/11/2008, 15:29     +1   -1




si un pèeccato se ne sia andata, ha ragione quando dice che il forum è pieno di pagliacci (e io sono uno di quelli, quando bevo ho pure il naso rosso), ma a volte, dopo qualcvhe ora o giorno, quando si beve una birra ghiacciata, magari si comprende (parlo per me eh, ma spero che serva anche a lei) che i litigi e le incomprensioni virtuali sono spesso boiate, questioni di principio sterili o semplici battibecchi dovuti al momento. e le cose che contano sono quando si è seduti intorno ad un tavolo, o su dei gradoni a Napoli, e ci si ritrova a parlare delle stesse cose, sempre, e ogni volta però contenti di ritrovarsi.
(mi commuovo)

io spero ritorni,in ogni caso dato che di sicuro è uan di quelle che con me si è dimostrata più amica, per tanti motivi, le ho già preso per natale 4 regali, di cui uno 2 SETTIMAN IN COSTA CROCIERE!

ps. finalmente ho capito quale dei nick JORGE è il Jorge che conosco io, quello vecchio.
 
Top
Vassili*
view post Posted on 21/11/2008, 15:39     +1   -1




facciamo il memorial LU

 
Top
**1897**
view post Posted on 21/11/2008, 18:46     +1   -1




cara camerata torna tra noi.

eccheccazzo, così la dai vinta ad un buffone, che tra l'altro è stato di nuovo giustamente bannato.


baci
 
Top
Infernohellas
view post Posted on 22/11/2008, 00:40     +1   -1




Si è cancellata un'altra volta...???
Ma nn era sotto un altro nik...??? :shifty: <_< -_-
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI 88
view post Posted on 14/4/2016, 13:38     +1   -1




dopo la Gigia - bianconera dell'anno
scopro questo post dedicato a me nella sezione Topo.

:wub: :wub: :wub:
 
Top
9 replies since 20/11/2008, 17:48   1016 views
  Share