VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Scioglimento Nord Kaos Udine

« Older   Newer »
  Share  
simone nkud
view post Posted on 1/3/2006, 02:35     +1   -1




Comunichiamo a tutti lo scioglimento del gruppo Nord Kaos Udine avvenuto dopo riunione tra i membri del gruppo stesso. Ecco di seguito il comunicato ufficiale a firma del gruppo in merito a tale decisione:



COMUNICATO UFFICIALE NORD KAOS UDINE 1989

Al 17° anno di militanza ultras Nord Kaos chiude lo striscione. Il mancato ricambio generazionale, l’eccessiva repressione e la precisa impostazione politica non condivisa ci hanno portato a questa drastica scelta. Il nostro modo di essere e di vivere all’interno della curva e il nostro credo che abbiamo sempre considerato un’ideale e mai una moda hanno fatto si che giungessimo alla decisione che mai avremmo voluto prendere. Una decisione che comunque continua a rispecchiare i nostri principi fondati sulla lealtà e sulla coerenza, principi a cui, con la nostra scelta, abbiamo voluto continuare ad essere fedeli. Un particolare ringraziamento a chi negli anni ha fatto parte di questo gruppo tenendo alto il nostro nome in ogni posto d’Europa che ci abbia visti protagonisti.
Libertà per tutti gli ultras, libertà per tutti i camerati. Per l’onore di Udine!


Nord Kaos Udine 1989!



 
Top
andrea_f
view post Posted on 1/3/2006, 09:20     +1   -1




...che dire ragazzi, sapevo che la decisione era nell'aria già da un po ma così mi ha colto decisamente di sorpresa...
Rispetto le vostra decisione, visto che lo abbiamo passato anche noi so che sarà dura non poter appendere quel pezzo di stoffa che rappresenta miliardi di emozioni,ricordi,e chilometri macinati insieme, ma l'Ideale resta forte,vivo e ben saldo nei vostri e nei nostri cuori.
Onore a Voi, Onore ai Camerati.

 
Top
ISTRIA LIBERA
view post Posted on 1/3/2006, 10:14     +1   -1




premetto che son un triestino ma devo dire da come mi son giunte le voci qua a trieste , eravate un ottimo gruppo con mentalità(VEDI STRISCIONE VOSTRO PER BOCCIA E PRESENZA AL FUNERALE PER CITARE DUE ESEMPI) e che si è meritato il rispetto in giro per l'italia dispiace per voi che dopo 17anni non porterete più in giro lo striscione ma oramai in questo calcio moderno l'unica maniera per noi ultras per soppravivere è agire nell'ombra credo che anche se vi siete sciolti la compagnia resterà tale è un po lo stesso che è successo qua a trieste repressione diffide calcio attuale problemi interni abbiamo riposto lo striscione ma la mentalità ultras resterà sempre salda in ognuno di Noi....un saluto a voi CON RISPETTO e a tutti coloro che hanno reso il vostro gruppo importante CI DIFFIDATE MA NON CI FERMATE U.TS
image
 
Top
A.B.S.
view post Posted on 1/3/2006, 10:25     +1   -1




..Ma è di ieri il comunicato?
Perchè a Milano comunque se non sbaglio c'era lo striscione.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 1/3/2006, 10:28     +1   -1




Bruttissima Notizia.

Ciao Kamerati.

Ennekappa quando avrai tempo e vogla mi piacerebbe un tuo mp, tanto per chiatrirmi la situazione.

Un altro pezzo di storia ultras italiana (da quando io sono ultras c'è sempre stato) che se ne va.
 
Top
$traus NK
view post Posted on 1/3/2006, 10:35     +1   -1




Qualcuno sta avendo quello che si era prefissato ...

Onore a voi
 
Top
MANIPOLO
view post Posted on 1/3/2006, 13:41     +1   -1




ciao ragazzi.
EJA!
 
Top
FLASH CURVA NORD MILANO
view post Posted on 1/3/2006, 14:20     +1   -1




In boca al lupo per tutto
a noi
 
Top
Gio di Trieste
view post Posted on 1/3/2006, 14:42     +1   -1




E dopo gli UTS76 anche gli NK UD.
Onore a voi nonostante l'odio , un incoraggiamento a non mollare da Trieste ai camerati NK

ULTRAS NON MOLLARE


 
Top
view post Posted on 1/3/2006, 15:02     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


A Milano erano presenti, come si vede bene anche nella foto

image

Comunque il mio rispetto per un altro gruppo che scompare dopo aver "combattuto" in lungo e in largo a guardia di una fede.
Camerati......a noi!!!!
 
Top
interista88
view post Posted on 1/3/2006, 15:08     +1   -1




mi dispiace...onore a voi camerati

AVANTI ULTRAS
 
Top
nyx
view post Posted on 1/3/2006, 15:31     +1   -1




mi dispiace moltissimo...un pezzo di curva nord se ne và...
onore a voi e a quello che avete fatto!
 
Top
vladi.fas
view post Posted on 1/3/2006, 15:43     +1   -1




non so che dire sono senza parole,come dice andrea f la notizia era nell'aria ma non me l'aspettavo.Tante ore passatte insieme in giro per l'ITALIA non si dimenticano e sopratutto l'amicizia non si cancellera MAI!!!
senza di voi non sara' piu' lo stesso,la NORD sentira la vostra mancanza.
AVANTI UDINE!!!!!!
Pero' le nostre seratine continuano...
 
Top
Rhegium Crew
view post Posted on 1/3/2006, 15:50     +1   -1




meno di un mese fà avevate accennato a questa decisione,ma sembrava così lontana e invece è arrivata;sono sicuro che continuerete,anche se nell'ombra,a seguire la vostra udinese e non mancherà occasione di passare assieme delle belle serate.Il vostro scioglimento è un esempio di lealtà e di vivere ultras fino in fondo in questo calcio e in questa società senza valori.Per sempre amici.......
 
Top
labirba
view post Posted on 1/3/2006, 16:25     +1   -1




La notizia che ho appena letto mi fa davvero MALE. E lo ripeto mi FA STARE VERAMENTE MALE.
Io non posso credere che dopo 17 anni di storia un gruppo sempre presente oggi lanci la spugna...e la lanci difronte a ke cosa? di fronte alla politica? Di fronte ad una figura di merda che abbiamo fatto su tutti i giornali? Di fronte alla volontà da parte di una curva intera di salvaguardare la nostra libertà di espressione?
Si perchè nessuno mai ha detto che sia giusto il ROSSO o il NERO nella vita di ognuno ma tutti abbiamo detto che la libertà IN CURVA deve avere e rappresentare i soli colori BIANCO e NERO.

Non è giusto tutto questo...non è giusto che un gruppo storico si chiuda per una "linea politica"...e la cosa che mi fa veramente male è constatare che OGGI UN GRUPPO DECIDA DI MOLLARE LA FEDE PER IL PARTITO....ecco cosa mi fa male...la mancanza di VERA FEDE...io la CURVA LA MOLLO SOLO PER UNA DIFFIDA O PER UN ACCIACCO NON PER LA PROSTITUTA DI STATO.

...e non menatela con il cambio generazionele....ALLORA I TEDDY DA QUANTO DOVEVANO AVER KIUSO?

ADDIO NK E VE LO DICO CON IL CUORE SPEZZATO.


...QUESTO ERA UNO DEI MIEI PIU' RECENTI INTERVENTI SU UN ALTRO SITO:
Proprio in questo momento durissimo pensiamo a sostenere i ragazzi lasciando (nel limite del possibile) a casa il giustificato ed ovvio pessimismo che male ci fa vivere. Lo zoccolo duro della curva in questi momenti si è sempre dimostrato L'UNICO AMICO DELL'UDINESE. Nestor ha bisogno di noi e noi lotteremo al fianco suo e della squadra. Non serve a nulla ora cercare le motivazioni o le cause di quest'anno da dimenticare....tanto noi tutti sappiamo bene come sono andate le cose e perchè, da un certo punto in poi, tutto è andato in senso contrario. Rivangare tutto ciò ci fa del male e non ci mette addosso quella forza che, solo noi, abbiamo sempre dimostrato nei momenti più critici.
Non abbiamo bisogno del Friuli pieno di quella gente che poi, nemmeno contro il Barcellona in casa, ha fatto esplodere lo stadio.
Distinguerci dalla massa, cantare come se fossimo in alto, dimostrare fede e fiducia NOI LO SAPPIAMO FARE BENE.....e lo faremo uniti come sempre alla faccia di quella paura che non ci fa stare sereni proprio nella stagione della champions.
Paura noi? ...ma vaffanculo....LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!!

UNITI A SOSTEGNO DELLA FEDE....E QUANDO IL GIOCO DI FA DURO LA NORD E' LA SOLA CHE SA DIMOSTRARE IL VERO AMORE.

labirba



VOI NN SAPETE QUANTO MALE MI AVETE FATTO.
GRAZIE.
 
Top
108 replies since 1/3/2006, 02:35   18258 views
  Share