VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Oltre a Triestini e Udinesi...

« Older   Newer »
  Share  
Sunday bloody Sunday
view post Posted on 17/3/2006, 17:36     +1   -1




c'è qualche altro gruppo ultras in Friuli V.G.?
So (li ho visti all'opera) che a Pordenone c'erano i ragazzi della Naonian Army ,età bassa ma volenterosi..Ci sono ancora?
 
Top
bujese
view post Posted on 17/3/2006, 18:59     +1   -1




I naonian si sono sciolti alcuni anni fa dopo il fallimento del pordenone
da due stagioni è presente un nuovo gruppo,i RUDE CREW.
 
Top
kilbowie_park
view post Posted on 17/3/2006, 20:56     +1   -1




Scusa la curiosità sunday, in che occasione?
 
Top
MICH_UD
view post Posted on 17/3/2006, 21:26     +1   -1




non sapete se l'itala san marco ha qualche gruppo al seguito?
 
Top
kilbowie_park
view post Posted on 18/3/2006, 13:55     +1   -1




I Sanvitesi sono ancora attivi?
 
Top
Sunday bloody Sunday
view post Posted on 18/3/2006, 14:10     +1   -1




CITAZIONE(kilbowie_park @ 17/3/2006, 20:56)
Scusa la curiosità sunday, in che occasione?

io sono tifoso piacentino ma abitando nell'oltrepò Pavese(che ,pur essendo nella provincia di PV,ha cultura e tradizione piacentina) ogni tanto mi sono "infiltrato" nella curva pavese per vedere come andavano le cose lì.... 3 anni fa (mi sembra) il pordenone era in girone col Pavia in serie C2 A ....dal Friuli erano venuti 7-8 ragazzi giovani ma cmq volenterosi.
 
Top
nuttydade
view post Posted on 24/3/2006, 12:01     +1   -1




i pordenonesi li ho visti a sesto sg qualche anno fa e a casa loro sotto l'alluvione....pochi ma validi,oltretutto un gruppo con una linea definita ed un bello stile...peccato che siano scomparsi...
 
Top
tonellotto
view post Posted on 24/3/2006, 18:50     +1   -1




esiste anche un gruppo ultras che segue il Muggia (TS) nel campionato d'eccellenza
 
Top
kilbowie_park
view post Posted on 25/3/2006, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (nuttydade @ 24/3/2006, 12:01)
i pordenonesi li ho visti a sesto sg qualche anno fa e a casa loro sotto l'alluvione....pochi ma validi,oltretutto un gruppo con una linea definita ed un bello stile...peccato che siano scomparsi...

Se eri al seguito della Pro Sesto tanto di cappello. In quell'occasione sotto il diluvio avete fatto una gran bella figura, pochi ma avete cantato per gran parte della partita.
 
Top
FulmineBianconero
view post Posted on 26/3/2006, 18:06     +1   -1




Alcuni anni fa c'era la First Line che seguiva le partite della Palacanestro Gorizia (Sdag) poi con il fallimento della squadra credo si sia sciolto pure il gruppo
 
Top
kilbowie_park
view post Posted on 27/3/2006, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (FulmineBianconero @ 26/3/2006, 19:06)
Alcuni anni fa c'era la First Line che seguiva le partite della Palacanestro Gorizia (Sdag) poi con il fallimento della squadra credo si sia sciolto pure il gruppo

Si è sciolta la First Line e son nati i Forever Ultras, con alcuni dei giovani ex-FL. Poi (penso dopo un paio di stagioni) si sono sciolti anche loro.
 
Top
rudecrew!
view post Posted on 29/3/2006, 19:02     +1   -1




non ho ben capito se al seguito del muggia ci sia un gruppo ultras.
sono tutti ultras trieste, qualcuno sa dirmi se seguono tutte le partite?
quando siamo andati in casa l'oro non avevano striscione, mentre nella finale di coppa intalia si, ma erano di meno.

forse mi sono espresso male....intendo, ponendo il caso che la triestina non giochi il sabato ma la domenica, c'è qualcuno tra di loro che seguirebbe lo stesso il muggia?
 
Top
tonellotto
view post Posted on 29/3/2006, 21:34     +1   -1




è da quasi un anno che il muggia ha un suo gruppo ultras.
i MARZIANI (nome tratto da una canzone locale) sono formati prevalentemente da ragazzi della sezione Muggia degli uts.



si , il gruppo seguirà il muggia anche in caso di concomitanza con le partite della triestina, ma sicuramente in minor numero


www.utsmuggia1987.com
 
Top
cestìl
view post Posted on 30/3/2006, 18:12     +1   -1




Su un supertifo di secoli fa ho una foto dei monfalconesi in casa (Brigate Biancoazzurre o una cosa simile...), poi ci sono anche i goriziani che se la pallacanestro Gorizia tornasse in A2 penso tornerebbero ad esserci.
 
Top
nuttydade
view post Posted on 31/3/2006, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (kilbowie_park @ 25/3/2006, 15:14)
CITAZIONE (nuttydade @ 24/3/2006, 12:01)
i pordenonesi li ho visti a sesto sg qualche anno fa e a casa loro sotto l'alluvione....pochi ma validi,oltretutto un gruppo con una linea definita ed un bello stile...peccato che siano scomparsi...

Se eri al seguito della Pro Sesto tanto di cappello. In quell'occasione sotto il diluvio avete fatto una gran bella figura, pochi ma avete cantato per gran parte della partita.

seguivo la Pro proprio per vedere all'opera tifoserie per me interesanti..
in effetti quella giornata la ricorderò a lungo(il cappotto era marcio),anche perchè venni autonomo e in effetti presi tutta l'acqua..si si cantò abbastanza...i pordenonesi mi stavan simpatici per le questioni della tifoseria "mod oriented" ed infatti qui in casa mi trattenni con alcuni di loro al bar...tutta la partita. happy.gif
saluti.

ah un'altra cosa....
ma gli UTS'76 esistono ancora o no? Grazie.
 
Top
106 replies since 17/3/2006, 17:36   11458 views
  Share