VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Roma...The end.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2009, 14:49     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


Trasferta un pò strana, per la mancanza di alcune persone importanti. Senza di Loro non è Maratona.
Ma nonostante tutto, contenta di esserci stata.
Grazie a chi mi ha fatto fare 2 risate anche nel viaggio di ritorno.
Grazie a "Guarda guarda sono loro..." che ha sofferto con me. E a chi ha cercato di tirarci su il morale sul pullman.
Di nuovo in B, per l'ennesima volta.
Come si dice in questi casi, LA FEDE NON RETROCEDE (ovviamente, non vale per tutti).


p.s. ho visto un video in cui i mantovani festeggiano la nostra retrocessione. sì, non sto scherzando, è tutto vero.
questo mi ha messo un pò di buon umore, perchè penso che c'è gente messa molto ma molto peggio di noi;
perchè, sarà anche vero che noi possiamo festeggiare solo la promozione, ma in compenso questi possono festeggiare solo la retrocessione di una tifoseria che oltretutto MAI li ha considerati.


per quanto riguarda il Bologna invece...beh, la ruota gira. tutto torna.


qualche foto di Roma:

image

image

image

image
 
Top
Guarda guarda...sono loro...
view post Posted on 1/6/2009, 17:01     +1   -1




confermo...contenta di esserci stata nonostante la sofferenza...
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 00:33     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


image
 
Top
mai solo
view post Posted on 2/6/2009, 10:22     +1   -1




è dura tirare fuori le parole in momenti come questi..
vorrei poter dire che roma non sia la fine (prendendo come spunto il titolo del 3d della GG..non me ne voglia occhi blu) ma un nuovo inizio, per tutto..per questa società e per la nostra tifoseria..per i giocatori no, spero che ne vadano via il più possibile (tranne 4-5 forse), mercenari con le lacrime di coccodrillo, infami pedatori dei locali più in della città, luridi bavosi a cui, specie uno in particolare, auspico la rottura di tibia, perone e legamenti al primo allenamento della sua nuova squadra..
noi, inteso come tifosi, dobbiamo cambiare registro..ci siamo rammolliti, abbiamo subito in silenzio la retrocessione (si, chi era a Roma li ha mandati a fare in culo ma occorreva farlo molto prima) , giravano più comunicati da noi che nell'ufficio stampa di un giornale, (il CCCT,il MTCG..parevamo na congrega di sindacati)si prodigavano gli appelli di sostegno a ste merde, con quale risultato poi?ci siamo turati occhi naso orecchi incitando sti putridi in continuazione mangiando ancora più merda...non rimpiangerò mai abbastanza l'assenza, forzata, di chi sapeva cogliere i momenti nella nostra curva e che non avrebbe permesso questo scempio..maledico il cielo ogni giorno per questo..se ci legge, e so che talvolta lo fa, gli dico di non mollare perchè qui c'è veramente bisogno di LUI
per due grida a superga i soliti benpensanti, moralisti, perbenisti hanno gridato allo scandalo,magari fosse successo prima del 4 maggio, forse a quest'ora saremmo salvi..
spero che il prossimo anno la maratona si ricompatti, che molti di quelle palle di cazzo che insultavano i genoani stiano a casa, c'è sky, sportitalia, mediaset..fate posto in maratona che ve ne è bisogno..
detto questo abbraccio tutti quelli con cui ho passato sto anno di curva, dalle sisters alla GG, ai nuovi ultras brigata-passeggino, a thomas che invaderemo simbolicamente a piacenza toro(e dire che non ci volevo più andare lì)e a quelli che non scrivono qui sopra..
tanto, alla fine, tra un mese andremo a rinnovare l'abbonamento, come sempre..
IL TORO SIAMO NOI
 
Top
Cinghia
view post Posted on 2/6/2009, 11:35     +1   -1




SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE...
 
Top
minaccio con i sassi(ubriaco)
view post Posted on 2/6/2009, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Cinghia @ 2/6/2009, 12:35)
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE...

Sono parole tue? :D
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 13:48     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (mai solo @ 2/6/2009, 11:22)
spero che il prossimo anno la maratona si ricompatti, che molti di quelle palle di cazzo che insultavano i genoani stiano a casa, c'è sky, sportitalia, mediaset..fate posto in maratona che ve ne è bisogno..

mi basterebbe questo. è la cosa più importante, ben venga la B se vuol dire migliorare la curva.
come vorrei che tornassero certe persone...

un abbraccio anche a te, ci si rivede col Gallipoli!
 
Top
minaccio con i sassi(ubriaco)
view post Posted on 2/6/2009, 13:58     +1   -1




Ma a Torino c'è solo la Fiat?

Possibile ke non ci sia un cazzo d'industriale serio interessato al Toro?

Una fabbrica di grissini? Di gianduiotti? Qualcuno ke non sia un editore ke scimmiotta il Berluscaz nel parlare..
 
Top
Velvet Underground
view post Posted on 2/6/2009, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Granata -1906- @ 1/6/2009, 15:49)
p.s. ho visto un video in cui i mantovani festeggiano la nostra retrocessione. sì, non sto scherzando, è tutto vero.
questo mi ha messo un pò di buon umore, perchè penso che c'è gente messa molto ma molto peggio di noi;
perchè, sarà anche vero che noi possiamo festeggiare solo la promozione, ma in compenso questi possono festeggiare solo la retrocessione di una tifoseria che oltretutto MAI li ha considerati.

erano 15 idioti, gli idioti sono ovunque, pure da voi penso..
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 20:21     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


sicuro, in abbondanza anche.


cmq, tornando a noi...

Termina la stagione agonistica
martedì 02 giugno 2009

La società, d'intesa con il tecnico Camolese, ha deciso di terminare l'attività agonistica per questa stagione.

Seguiranno comunicazioni per quanto riguarda date e luoghi del ritiro pre-campionato 2009/2010.



non si allenano neanche, per evitare contestazioni.
 
Top
Velvet Underground
view post Posted on 2/6/2009, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Granata -1906- @ 2/6/2009, 21:21)
sicuro, in abbondanza anche.

;) scontato dire che quei pochi sfigati non rappresentano la curva, anzi non li ho mai visti prima, sicuramente mai in trasferta

tolgo il disturbo ;)
 
Top
mai solo
view post Posted on 2/6/2009, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (Granata -1906- @ 2/6/2009, 21:21)
sicuro, in abbondanza anche.


cmq, tornando a noi...

Termina la stagione agonistica
martedì 02 giugno 2009

La società, d'intesa con il tecnico Camolese, ha deciso di terminare l'attività agonistica per questa stagione.

Seguiranno comunicazioni per quanto riguarda date e luoghi del ritiro pre-campionato 2009/2010.



non si allenano neanche, per evitare contestazioni.

questa è la nostra società:continuiamo a sostenere o cominciamo la contestazione dal ritiro?..a sto giro, mi rivolgo a paz se ci legge, scommetti sulla contestazione precampionato :D
 
Top
comunque vada ug
view post Posted on 3/6/2009, 10:11     +1   -1




Volevo fare i complimenti a chi è stato a Roma, mi dispiace non essere venuta ma, puurtroppo, esperienza gia' vissuta...
Comunque, dopo la rabbia, la grande tristezza e la delusione si ricomincia...

MAI SOLO per la prima trasferta si stà gia' organizzando...
non ti preoccupare per te porto anche C...
 
Top
mai solo
view post Posted on 3/6/2009, 10:16     +1   -1




solo se si presenta con le unghie dei piedi pittate e un gatto morto intorno al collo..
 
Top
comunque vada ug
view post Posted on 3/6/2009, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 3/6/2009, 11:16)
solo se si presenta con le unghie dei piedi pittate e un gatto morto intorno al collo..

ahahahahhh...
per le unghie ci siamo, non so' se hai presente quelle delle mani?!?!?!?!

pensa che domenica ci siamo persi MAGA MAGO', valeva il prezzo del biglietto, il prossimo anno insieme a C...sai che quadretto...
GUARDA GUARDA non mi ha mandato neanche una foto di MAGA MAGO', uffaaaaaaa
 
Top
116 replies since 1/6/2009, 14:49   4524 views
  Share