VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Eccellenza Trentino Alto Adige + football in Ireland, Là sui monti con Annette, fra Heidi, caprette, birra forst e germanofoni

« Older   Newer »
  Share  
Trento
view post Posted on 1/8/2009, 20:21     +1   -1




Mi autodedico una disussione nella quale riverserò la mia frustrazione calcistica.

A presto con le prime note dai campi del Trentino e del simpatico sudtirolo (minuscolo) fra gente che crede che l'Austria sia la sua vera patria e ubriaconi di paese che ci odieranno per il solo fatto che "veniamo dalla città".

115.000 abitanti. Non dico altro.
 
Top
bacaro
view post Posted on 1/8/2009, 20:37     +1   -1




salve! :D
 
Top
SUBRA
view post Posted on 1/8/2009, 20:39     +1   -1




onore ai ragazzi di trento!
 
Top
Trento
view post Posted on 1/8/2009, 21:23     +1   -1




Bacaro non fare il furbo! :D

Grazie Subra... di dove, di grazia?
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 21:46     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


Dai su che tornate subito in D, almeno spero per voi! :P Ho letto in giro che le 5 grandi favorite del vostro girone sono Trento, Mori Santo Stefano, Fersina, Bolzano e Maia Alta Obermais... occhio soprattutto al Mori Santo Stefano che pare abbia acquistato giocatori molto forti! :ph34r: Di dov'è 'sto Mori Santo Stefano? Trentino o Alto Adige?
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 21:48     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


Trento hai dimenticato i canederli e i crauti.....
 
Top
Trento
view post Posted on 1/8/2009, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Demon Deacon @ 1/8/2009, 22:46)
Di dov'è 'sto Mori Santo Stefano? Trentino o Alto Adige?

Ecco, hai racchiuso in una frase, forse senza volerlo, il presente, passato (recente) e futuro del Calcio Trento. Di dove sono le nostre avversarie? Finchè si tratta di san Donà, Carpi, Chioggia, Como, ok, ma le altre... eheh.

Comunque Mori è un comune vicino a Rovereto, quindi in Trentino.

Fidati che noi siamo favoriti solo perchè ci chiamiamo Trento, abbiamo una rosa imbarazzante. Ce la giocheremo per la salvezza.

Domenica scorsa siamo andati in ritiro a "salutare" l'allenatore, lo stesso dello scorso anno. Unica squadra al mondo che conferma un allenatore retrocesso per scelte tattiche imbarazzanti che io stesso, che di calcio non capisco un'ostia, non avrei sbagliato.

Il presidente è un mentecatto.

I giocatori regionali stanno alla larga dal Trento ben consapevoli che la società è guidata da un interdetto e allenata da un incapace.


Maxnonmolla, crauti e canederli sono fra le poche cose che mi fanno già amare la Serie E. Sul cibo non avremo sicuramente problemi. Ma durante la pausa invernale (ceh da noi dura tre mesi) cazzo faremo? :D
Gireremo per Trento a picchiare suore e bambini mi sa! ;)
 
Top
bacaro
view post Posted on 2/8/2009, 03:13     +1   -1




Se non lo sapessi Chioggia è nella laguna veneta, a sud di Venezia, no giusto per informarti :D
 
Top
ssaggio
view post Posted on 2/8/2009, 09:45     +1   -1




Trento...io seguirò le vostre disavventure calcistiche, ogni settimana!

ps:quello che temevamo è successo.... <_< :sick:
 
Top
Trento
view post Posted on 2/8/2009, 10:06     +1   -1




ssaggio, non avevo alcun dubbio!

Bacaro, te sei propri en mona!
 
Top
LAMBRUSCO1909
view post Posted on 2/8/2009, 10:46     +1   -1




beh dai almeno avete il derby. forza trento!
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 11:15     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Comunque Mori è un comune vicino a Rovereto, quindi in Trentino.

Ah ecco, thanks! Beh dai, il topic vedo che va già a gonfie vele! :D
 
Top
Trento
view post Posted on 2/8/2009, 11:25     +1   -1




Notizie pre-campionato:

1) Forse non giocheremo allo stadio Briamasco di Trento. Visto che la precedenza spetta al mezzocorona e alla squadra di calcio femminile di Trento.

2) L'unico acquisto di categoria superiore non si è nemmeno presentato al ritiro.

3) Ritiro finito un giorno prima del previsto. La preparazione è quindi durata 5 giorni.

4) Annullata ieri l'amichevole prevista per oggi.

5) In Coppa Italia ce la vedremo con Dro e Anaune :D
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 11:40     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


Tra l'altro ho letto che la terza amichevole dell'Entella dovrebbe svolgersi proprio a Trento giovedì 13 agosto forse contro il Vicenza, ma non sono sicuro, l'amichevole era stata fissata per il 13 ma a Vicenza, solo che ieri ho letto che la spostato a Trento perchè entrambe le squadre sarebbero lì in zona in ritiro... l'Entella è vero che c'è, ma il Vicenza mi pare strano visto che ha già la Coppa Italia tra poco... per cui forse il Vicenza potrebbe essere sostituita da un'altra squadra, ad esempio il Trento visto che si gioca a Trento! :P Però non so ancora niente di sicuro...
Domani invece giochiamo la prima amichevole a Racines (BZ) Contro il Bari di Ventura, perchè Ventura ha allenato l'Entella in C2 nel 1985-'86 (con Luciano Spalletti centrocampista tra l'altro) e quindi ha accettato volentieri di fare un'amichevole contro di noi, avendo ancora un bel ricordo di Chiavari (che poi conosce bene visto che Ventura ha casa a Genova), anche perchè Bari ed Entella sono in ritiro vicinissime, entrambe sopra Vipiteno (BZ), in particolare l'Entella è in Val di Giovo, non so se la conosci, sta vicino a Vipiteno e vicino anche al Passo Giovo e al Passo Pennes, all'Hotel Schneebergl Alpenhof, zona che è metà prediletta dagli appassionati di mountain-bike, e starà lì dal 28 luglio al 12 agosto; ecco il sito dell'albergo che sta ospitando l'Entella, posto molto bello e molto caro, ma il nostro presidente vuol far sempre le cose in grande! :P

http://www.schneeberg.it/index.php?option=...=101&Itemid=110

Ed ecco anche una foto dell'Hotel Schneebergl Alpenhof:

image


Poi sabato 8 agosto seconda amichevole con un tirangoalre al "Druso" di Bolzano con Entella-Bolzano-Padova, e infine appunto il 13 agosto a fine ritiro amichevole contro il Vicenza, che prima doveva essere giocata a Vicenza e ora pare abbiano spostato a Trento, con avversario incerto (Vicenza o Trento), per cui facciamo ben 3 amichevoli nella tua regione nei prossimi 10 giorni! :D Peccato solo che io purtroppo non posso venire nessuno dei 3 giorni, Bari-Entella domani l'avrei vista volentieri ma la fanno di lunedì a 6 ore di macchina da qui e quindi la vedo dura! :lol:
 
Top
Trento
view post Posted on 2/8/2009, 11:44     +1   -1




Eh lo so, il viaggio dalla Liguria a qui è parecchio lungo. Qualcuno dei vostri credi che si farà vivo? Se qui si dovessero avere notizie di un Trento - Entella t elo farò sapere. Per ora niente.
 
Top
569 replies since 1/8/2009, 20:21   14038 views
  Share