VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

io cambierei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2009, 16:25     +1   -1
Avatar

chi si ferma è perduto

Group:
Member
Posts:
6,260
Reputation:
+1
Location:
Siena 1871

Status:


Ciao visto che esiste una sezione apposta per le proposte agli amministratori vorrei dire la mia...
Il forum non è male e molto frequentato quindi complimenti in partenza.

Ci sono dei punti che per me però rendono tutto caotico...
- gli annunci (che si ripetono in ogni sezione) sono troppi, ad esempio sulla tessera ce ne sono alcuni che potrebbero essere uniti.

- visto che si parla di ultras non capisco perchè c'è una parte dedicata solo ad alcune squadre (samp, toro, juve ecc..) e altre una sezione per le altre di A-B ecc...perchè non fare direttamente le tifoserie divise per serie e vale per tutte??? poi ogni tifoseria apre una discussione per la propria squadra, giusto per non fare differenza.

- visto che è la sezione che + mi riguarda, ma è poco frenquentata, direi che per quanto riguarda basket, hockey, volley....farei 3 discussioni soltanto per ogni sport...cioè una discussione basket...una volley...una hockey, in modo da trovare tutto insieme.

sono amministratore del ns forum quindi spero che i miei consigli siano ben accetti e presi come tali. ;)
 
Top
SUBRA
view post Posted on 28/8/2009, 17:44     +1   -1




secondo me invece come è organizzato ora è ottimo!
ovvero sezione C1 e vari topic delle rispettive squadre e gruppi, senza avere sezioni riservate.. va bene così...
parere personale
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 06:36     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (riccio84 @ 28/8/2009, 17:25)
Ciao visto che esiste una sezione apposta per le proposte agli amministratori vorrei dire la mia...
Il forum non è male e molto frequentato quindi complimenti in partenza.

Ci sono dei punti che per me però rendono tutto caotico...
- gli annunci (che si ripetono in ogni sezione) sono troppi, ad esempio sulla tessera ce ne sono alcuni che potrebbero essere uniti.

- visto che si parla di ultras non capisco perchè c'è una parte dedicata solo ad alcune squadre (samp, toro, juve ecc..) e altre una sezione per le altre di A-B ecc...perchè non fare direttamente le tifoserie divise per serie e vale per tutte??? poi ogni tifoseria apre una discussione per la propria squadra, giusto per non fare differenza.

- visto che è la sezione che + mi riguarda, ma è poco frenquentata, direi che per quanto riguarda basket, hockey, volley....farei 3 discussioni soltanto per ogni sport...cioè una discussione basket...una volley...una hockey, in modo da trovare tutto insieme.

sono amministratore del ns forum quindi spero che i miei consigli siano ben accetti e presi come tali. ;)

ciao riccio84,risponderò brevemente alle tue proposte e domande:

-per quanto riguarda gli annunci esauriti i temi verranno gradualmente tolti (es. passato il 5 settembre si toglierà quello riguardante la manifestazione ecc.)
-per quanto riguarda le sezioni delle squadre in origine c'erano tutte,ma poi piano piano i direttivi delle curve delle squadre che mancano hanno espressamente chiesto di essere tolte,ritenendo che il veicolo della rete non fosse adatto alle loro esigenze.Noi non abbiamo fatto altro che prenderne atto.
-per la sezione altri sport ci stiamo pensando.

Grazie per le domande e i suggerimenti,sono sempre ben accetti.
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 10:48     +1   -1
Avatar

chi si ferma è perduto

Group:
Member
Posts:
6,260
Reputation:
+1
Location:
Siena 1871

Status:


CITAZIONE
ciao riccio84,risponderò brevemente alle tue proposte e domande:

-per quanto riguarda gli annunci esauriti i temi verranno gradualmente tolti (es. passato il 5 settembre si toglierà quello riguardante la manifestazione ecc.)
-per quanto riguarda le sezioni delle squadre in origine c'erano tutte,ma poi piano piano i direttivi delle curve delle squadre che mancano hanno espressamente chiesto di essere tolte,ritenendo che il veicolo della rete non fosse adatto alle loro esigenze.Noi non abbiamo fatto altro che prenderne atto.
-per la sezione altri sport ci stiamo pensando.

Grazie per le domande e i suggerimenti,sono sempre ben accetti.

sul punto 2 avevo capito che tenevi sul sito le discussioni di chi scrive maggiormente ma quello che dicevo io è di non tenerli come sezione, ma come discussione, per spiegarti meglio nella home page ci dovrebbe essere SERIE A e poi aprendo... tutte le discussioni delle squadre ...giusto per fare capire che le squadre sono tutte uguali, tutto quì....per me sarebbe + giusto poi fate vobis.
Ti ringrazio cmq per la risposta
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:52     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


niente da fare,anche come discussione certe realtà non vogliono,quindi tocca rispettare la loro volontà,anche se io sarei propenso ad attuare la tua idea.
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:45     +1   -1
Avatar

chi si ferma è perduto

Group:
Member
Posts:
6,260
Reputation:
+1
Location:
Siena 1871

Status:


l'ho visto solo ora, aggiungerei di spostare la "figa + bella" dalla sezione serie D :blink: a sezione off topic....visto che la fica è un bene comune ;)
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 18:14     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


no,è nata in D e quindi li rimane... :P :P
 
Top
MILWALLFANS
view post Posted on 18/11/2009, 19:05     +1   -1




i piu che spostarla dalla serie d e infriori " la figa piu bella " la porterei in tutte le serie magari con un titolo diverso !!!!
 
Top
7 replies since 28/8/2009, 16:25   457 views
  Share