VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ma che caz...

« Older   Newer »
  Share  
nisius74
view post Posted on 16/10/2009, 22:06     +1   -1




scusatemi...ma..... vaggia dic.... (lo devo dire) ma siate più modesti cazzo, co ste discussioni su serie A, serie B, coppa uefa, champion, ma dai ragazzi state in C porca puttana.....avete tante discussioni su questo sito ma alla fine ....nunn accucchiat nient... (vi perdete in troppe discussioni inutili) ma chi siete l'inter, la juve e vi credete di essere superiori a tutto?....... accontentatevi di avere la squadra vincente.... per la tifoseria, la città e tutto il resto, devono essere gli altri a dirlo... secondo me..... cmq. un saluto da benevento con affetto e spero che domenica voi perdiate la prima in casa e noi vincamo la prima fuori....... nn ve la prendete cmq il calcio è bello anche per questo..... e viva sempre la vita e la figa!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 13:57     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


ho girato il tuo messaggio ad uno psichiatra,ad uno psicologo e ad esperto di lingua italiana perchè ti giuro che io non ho capito mica cosa vuoi dire....
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:37     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


CITAZIONE (maxnonmolla @ 17/10/2009, 13:57)
ho girato il tuo messaggio ad uno psichiatra,ad uno psicologo e ad esperto di lingua italiana perchè ti giuro che io non ho capito mica cosa vuoi dire....

:lol:
 
Top
Ex-Di
view post Posted on 29/10/2009, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (nisius74 @ 16/10/2009, 22:06)
scusatemi...ma..... vaggia dic.... (lo devo dire) ma siate più modesti cazzo, co ste discussioni su serie A, serie B, coppa uefa, champion, ma dai ragazzi state in C porca puttana.....avete tante discussioni su questo sito ma alla fine ....nunn accucchiat nient... (vi perdete in troppe discussioni inutili) ma chi siete l'inter, la juve e vi credete di essere superiori a tutto?....... accontentatevi di avere la squadra vincente.... per la tifoseria, la città e tutto il resto, devono essere gli altri a dirlo... secondo me..... cmq. un saluto da benevento con affetto e spero che domenica voi perdiate la prima in casa e noi vincamo la prima fuori....... nn ve la prendete cmq il calcio è bello anche per questo..... e viva sempre la vita e la figa!!!!!!!!!!!!

Diglielo li'!Finalmente qualcuno che non ha peli sulla lingua!Hai vuotato il sacco,FATTO BENE!Basta perbenismi,basta fenomeni!COSI' CAZZO!

Ma......chi? :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
vaggia dic.... (lo devo dire)

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: F A N T A S T I C O !
 
Top
Butch83
view post Posted on 29/10/2009, 19:11     +1   -1





mi ricorda alberto tomba in una delle sue celeberrime cobferenze stampa!
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 2/11/2009, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Ex-Di @ 29/10/2009, 14:58)
Finalmente qualcuno che non ha peli sulla lingua!

Non è detto..
 
Top
MILWALLFANS
view post Posted on 11/11/2009, 18:05     +1   -1




AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
CAPISCO CHE LA C DA ALLA TESTA MA NOI A PRATO CHE LA C LA PRENDIAMO DA TRENTA ANNI MICA SIAMO A QUESTI LIVELLI !!!!

IHIHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHI
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 11/2/2010, 13:09     +1   -1




c'hai troppo ragggione zio: qui se la tirano troppo tutti, tizio la tira a caio, mimmo a sempronio e cosivvìa.
Quando vuoi un appoggio non hai che da dirlo
 
Top
7 replies since 16/10/2009, 22:06   554 views
  Share