VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ospiti al Garilli

« Older   Newer »
  Share  
PiasinteinLuk
view post Posted on 18/6/2006, 10:56     +1   -1




Metto in questo post alcune foto delle tifoserie giunte a Piacenza. Non le ho tutte e se per caso le aveste voi potete metterle.

CATANIA
In 100-150 i catanesi giunti di mercoledi pomeriggio. Si esprimono con un buon tifo a tratti molto potente.
image

ATALANTA
Riempono tutto il settore a loro destinato gli orobici, giunti di lunedì sera se non ricordo male. Belli da vedere, hanno avuto alti e bassi, con cori potenti e altri meno potenti.
image

MANTOVA
Riempono un settore e ne occupano parte di un'altro. Molto colorati e belli da vedere si sono espressi con un tifo molto potente.
image

ALBINOLEFFE
Non c'erano

RIMINI
Giungono in buon numero dalla Romagna. Si sono espressi con un buon tifo con un bel coro terminante in VITTORIA VITTORIA VITTORIA.
image

CESENA
Giungono in buon numero i romagnoli. In certe fasi non erano molto sincronizzati.
Espongono due striscioni a favore del nostro sindaco Reggi.
image

TERNANA
Da lodare per la presenza. Arrivano nel secondo tempo, sono in pochi, appendono lo striscione del gruppo, due pezze, cantano un poco, sventolano e poi se ne vanno! Bravi comunque.

AVELLINO
In buon numero, circa 300. Sono colorati ma il loro tifo, con la sconfitta, si fa più spento.

PESCARA
Giunti in buon numero, più dell'anno scorso, grazie alle prestazioni della loro squadra. Buon tifo e molto colore.

VERONA
In coppa italia hanno occupato un settore benchè fosse la vigilia di ferragosto! Buon tifo.
In campionato, si sono sparsi dando l'idea di aver occupato tutto il settore. Buon tifo.
La foto è di coppa.
image

MODENA
Occupano un settore i modenesi giunti qui a Piacenza. Buon tifo.

Queste le tifoserie dell'andata, dopo metto quelle del ritorno.
 
Top
PiasinteinLuk
view post Posted on 18/6/2006, 12:11     +1   -1




CROTONE
Giungono in una ventina circa. Sinceramente li ho sentiti poco però hanno onorato al meglio la trasferta. Bravi i ragazzi delle Assenze Arbitrarie

VICENZA
Circa un centinaio i vicentini. Autori di un buon tifo, nonostante la sconfitta, hanno creato una bella sciarpata.

BOLOGNA
Riempiono un settore, fanno un buon tifo e usano un pò di colore.
image

BARI
Ottima la presenza dei baresi: sono circa 500. Fanno un buon tifo e usano molto colore.

TORINO
Hanno occupato un settore e parte di un'altro. Ottimo tifo e buono l'uso del colore con una bella coreografia iniziale fatta da bandiere e bandieroni.
image

CREMONESE
Purtroppo non c'ero :cry: :cry: :cry: ma ho visto che hanno occupato un settore e parte di un altro.
image

BRESCIA
Non c'ero.
image

CATANZARO
Circa 50 i catanzaresi. Hanno cantato tutta la partita alla stessa maniera, anche quando, in vantaggio di un goal, ne prendono 2 in tre minuti. Da lodare.

TRIESTINI
Circa un centinaio i triestini. Contenti per la vittoria, quando cantavano mi davano l'impressione di essere "cattivi".

AREZZO
Gli aretini occupano un intero settore più metà dell'altro. I più numerosi giunti sin qui. In alcuni momenti i loro cori erano potentissimi. Molto colorati.
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 18/6/2006, 13:22     +1   -1




sai che io non ricordo un cazzo? ma cos'ho fatto per tutto il campionato?
 
Top
PiasinteinLuk
view post Posted on 18/6/2006, 15:12     +1   -1




ho una buona memoria perchè bevo sangemini
 
Top
elvisabbruscato
view post Posted on 20/6/2006, 18:56     +1   -1




io c'ero all ultima in curva arezzo
 
Top
Andre
view post Posted on 21/6/2006, 11:24     +1   -1




Foto dei veronesi in campionato non ce l'hai proprio?
 
Top
PiasinteinLuk
view post Posted on 21/6/2006, 18:07     +1   -1




no purtroppo no, adesso cerco bene. a dir la verità la foto di c.i è diversa ma ci assomiglia, cmq ci guardo bene.
 
Top
Andre
view post Posted on 22/6/2006, 11:20     +1   -1




Beh in campionato avevano qualche "ospite".... :D
 
Top
MaGiCo ArEzZo
view post Posted on 24/6/2006, 11:28     +1   -1




foto nostre non ne hai???
 
Top
PiasinteinLuk
view post Posted on 24/6/2006, 11:43     +1   -1




adesso guardo... noi dalla nostra curva non ne facciamo. sui nostri forum non c'è nulla...
 
Top
baresità
view post Posted on 1/7/2006, 23:57     +1   -1




A dire il vero noi eravamo forse anche meno di 300
image
 
Top
FULL BLOOD
view post Posted on 20/7/2006, 00:43     +1   -1




Pisintèiluk cazzo avevi di meglio da fare il lunedì del DERBY?
 
Top
PiasinteinLuk
view post Posted on 22/7/2006, 18:01     +1   -1




Full ti mando un MP
 
Top
al modna
view post Posted on 22/7/2006, 18:18     +1   -1




di noi modenesi hai qualche immagine?
 
Top
PiasinteinLuk
view post Posted on 22/7/2006, 19:32     +1   -1




le cerco ma non sono riuscito a trovarne
 
Top
16 replies since 18/6/2006, 10:56   1950 views
  Share