VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Sezione sul fai da te!

« Older   Newer »
  Share  
Joe-Jovanni
view post Posted on 3/7/2006, 01:25     +1   -1




Carissimi
è già la terza volta che propongo di aprire una sezione dedicata al fai da te.. un posto dove poter confrontarsi sulle cose che si costruiscono perchè io a distanza di tempo non sono ancora riuscito a costruire la famosa tribunetta di legno per metterci su le camicie e il problema è che esco sempre con suddetti indumenti stropicciati facendo una pessima figura per non parlare del mio socio che non ha ancora riparato la porta del garage e la sua autovettura ne ha risentito non poco mettendo anche in serio pericolo l'assetto della macchina che sbanda. Fate qualcosa. Mastri geppetti e aspiranti falegnami per favore confido in voi. grazie :)
 
Top
KANKERUS
view post Posted on 3/7/2006, 08:43     +1   -1




CITAZIONE
dedicata al fai da te

fai da te..

a volte quando non c'e' la donna..

e' inevitabile!
 
Top
figumorisca
view post Posted on 3/7/2006, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (Joe-Jovanni @ 3/7/2006, 02:25)
Carissimi
è già la terza volta che propongo di aprire una sezione dedicata al fai da te.. un posto dove poter confrontarsi sulle cose che si costruiscono perchè io a distanza di tempo non sono ancora riuscito a costruire la famosa tribunetta di legno per metterci su le camicie e il problema è che esco sempre con suddetti indumenti stropicciati facendo una pessima figura per non parlare del mio socio che non ha ancora riparato la porta del garage e la sua autovettura ne ha risentito non poco mettendo anche in serio pericolo l'assetto della macchina che sbanda. Fate qualcosa. Mastri geppetti e aspiranti falegnami per favore confido in voi. grazie :)

intercederò per voi...ma alla fine il buon belt crew sta porta tagliafuoco l'ha montata?
Hai la mia più completa solidarietà per la tribunetta di legno
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 3/7/2006, 14:39     +1   -1




no neanche belt crew è riuscito con la sua porta tagliafuoco....

kankerus il discorso fila e poi già non ce la donna e in + se mi presento con gli indumenti stropicciati fai un po' te...
 
Top
Iaquinta
view post Posted on 3/7/2006, 17:46     +1   -1




ci sono forum sul fai da te...a me sembra inutile.....
 
Top
BSE
view post Posted on 3/7/2006, 17:55     +1   -1




a me no.

ottima idea joe jovanni!
io ho un problema con il mio cappello di paglia, mi è sfilacciato e vorrei metterlo a posto da solo, ma vorrei aiuti in merito.

si alle sezione fai da te
 
Top
BirraGrazie
view post Posted on 3/7/2006, 18:03     +1   -1




:lol:

anche dico si alla sezione fai da te, vorrei vedere cosa ne uscirebbe!!! :lol:

non finisce mai di stupire questo forum
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 3/7/2006, 18:03     +1   -1




beh BSE intanto provo a darti un consiglio... hai a casa o meglio nel frigo del formagio tipo PHILADELPHIA prova a spalmarlo nelel parti sfilacciate... dovrebbe funzionare.. io in quel modo ho fatto tornare come nuovo lo scopino del cesso che ormai era veramente marcio.... facci sapere
 
Top
BSE
view post Posted on 3/7/2006, 18:23     +1   -1




cavolo no, nel frigo ho solo scimudin e latteria. vabbè proverò facendolo sciogliere sul fuoco!
grazie BSE



fai da te subito!
 
Top
Hellas045
view post Posted on 3/7/2006, 18:27     +1   -1




io voto si
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 4/7/2006, 02:18     +1   -1




forum85 le adesioni sono tante. non puoi dir di no.

x BSE: aspetto notizie per sapere se il mio consiglio ha avuto successo oppure no.
 
Top
Temple Bar
view post Posted on 4/7/2006, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (Hellas045 @ 3/7/2006, 19:27)
io voto si

io anche...
 
Top
MADEinFOGGIA
view post Posted on 4/7/2006, 10:12     +1   -1




CITAZIONE
forum85 le adesioni sono tante. non puoi dir di no.

forum85??? :lol:
 
Top
nord85
view post Posted on 4/7/2006, 11:16     +1   -1




:*sticazzi*: io riconterei i voti!


Cmq iniziate con una discussione in OT se volete...da li si puo' vedere realmente lo share della sezione :*sticazzi*:
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 4/7/2006, 11:41     +1   -1




Oggi mi son reso conto che la suola dei miei zoccoli si sta leggermente scollando perdendo così preziosa colla siberiana... qualcuno mi può illuminare sul comne evitare che la suola se ne vada via completamente... io avevo pensato a dei chiodi... altre idee?
 
Top
88 replies since 3/7/2006, 01:25   5106 views
  Share