VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SUDAFRICA 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


Topic dedicato alla rassegna Mondiale che si terrà in Sudafrica,per parlare di tutto,sopratutto dei sostenitori al seguito di tutte le partecipanti.

Evitiamo di trascendere nel ridicolo,per il resto accomodatevi...

Gironi e Nazionali:

Girone A
- Sudafrica
- Messico
- Uruguay
- Francia
Girone B
- Argentina
- Nigeria
- Corea del Sud
- Grecia
Girone C
- Inghilterra
- USA
- Algeria
- Slovenia
Girone D
- Germania
- Australia
- Serbia
- Ghana
Girone E
- Olanda
- Danimarca
- Giappone
- Camerun
Girone F
- Italia
- Paraguay
- Nuova Zelanda
- Slovacchia
Girone G
- Brasile
- Corea del Nord
- Costa d'Avorio
- Portogallo
Girone H
- Spagna
- Svizzera
- Honduras
- Cile
 
Top
nucleo98
view post Posted on 13/4/2010, 08:41     +1   -1




c'è poco da dire...inglesi faranno la parte del leone con 28000 biglietti a partita già venduti...poi orange, danesi, argentini, SERBI, SLOVENI, tedeschi e le solite rappresentanze coloratissime dai 4 angoli del mondo...italiani? mah...penso una decina massimo...
 
Top
Picuriaddru
view post Posted on 15/4/2010, 18:50     +1   -1




28mila???azz...tosti..
 
Top
alcool
view post Posted on 15/4/2010, 19:50     +1   -1




e gli ULTRAS ITALIA? :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
nucleo98
view post Posted on 15/4/2010, 22:02     +1   -1




U.I. NON ESISTONO...
 
Top
Frodo LT 1932
view post Posted on 19/4/2010, 10:55     +1   -1




ho visto la semifinale di FA Cup a Wembley c'erano gli 'spot' della federazione per andare in sudafrica "England away with us" con pacchetti ad hoc organizzati dalla loro federazione.. ma de che stiamo a parlà.. del 'modello inglese' seguono solo quello che gli pare qua!

 
Top
nucleo98
view post Posted on 19/4/2010, 12:43     +1   -1




hai capito bene...qua invece solo ed esclusivamente boicottaggi a non finire, prezzi esorbitanti e burocrazia ai limiti del ridicolo...che paese di merda! cmq ANGRI PRESENTE!
 
Top
solo_la_ternana
view post Posted on 22/4/2010, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (nucleo98 @ 13/4/2010, 09:41)
c'è poco da dire...inglesi faranno la parte del leone con 28000 biglietti a partita già venduti...poi orange, danesi, argentini, SERBI, SLOVENI, tedeschi e le solite rappresentanze coloratissime dai 4 angoli del mondo...italiani? mah...penso una decina massimo...

avevo sentito che per la prima partita dell'italia in sudafrica,in italia erano stato venduti all'incirca 1000 biglietti,qualcuno di voi ne sa di piu?
 
Top
forza panino
view post Posted on 23/4/2010, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (Picuriaddru @ 15/4/2010, 19:50)
28mila???azz...tosti..

Se si comportano come al solito li troverrano dei comitati d'accoglienza che gli daranno il benvenuto :)
forever english animal


Ma quel coglione di Beckham ce l'hanno ancora in nazionale?




Gli ultras italia tifano all'inglese............. vergogna nazionale!
 
Top
nucleo98
view post Posted on 23/4/2010, 11:40     +1   -1




io so che 1000 biglietti erano stati venduti in Italia x tutte e 3 le partite...cioè in media 333 a gara! forza panino non parlare di cose che, probabilmente, non conosci...se vuoi spiegazioni mp please.
 
Top
nuttydade
icon1  view post Posted on 29/4/2010, 00:10     +1   -1




[QUOTE]A differenza di Forrest Gump, che correva da un capo all'altro degli Stati Uniti senza una meta precisa, lui un obiettivo ce l'ha. Si chiama Sasa Jovic e sta attraversando tre continenti per raggiungere il Sud Africa in tempo per la prima partita della Serbia, la sua nazionale, ai prossimi Mondiali di calcio. Dovrà percorrere 16mila chilometri e lo farà prevalentemente a piedi o con mezzi di fortuna.
Ha a disposizione appena 60 giorni e alla sua partenza, lo scorso 7 aprile, ha portato con sé il sogno di vedere in azione i suoi idoli, che saranno impegnati nelle partite del Girone D a cominciare dal 13 giugno, a Pretoria, contro il Ghana, per poi vedersela contro Germania e Australia. Una grande iniezione di fiducia per questo 39enne originario di Cacak, piccola cittadina a 150 chilometri a sud di Belgrado.
Appena appresa la notizia che la nazionale Serba si sarebbe qualificata, ha iniziato ad organizzare l'avventura. Quasi un anno sopra cartine e mappe stradali, fino ad identificare il percorso più adatto. Attraverserà prima la Bulgaria, per poi scendere verso la Turchia, lasciandosi alle spalle l'Europa per entrare in Asia. Poi andrà in Egitto e percorrerà tutto il continente Africano, passando per Sudan, Etiopia e Botswana.
Se il personaggio di Tom Hanks veniva incitato dalla folla al grido di 'corri Forrest, corri!', e si muoveva rigorosamente a piedi, Jovic non rifiuterà certo qualche passaggio. "Conto di raggiungere Città del Capo – ha detto - spostandomi sia a piedi sia con altri mezzi, come traghetti, treni, autobus e camion. Ho pianificato questo viaggio per un intero anno, e spero che i nostri calciatori mi faranno felice con tante vittorie".
Con sé porta una bandiera della Serbia e un gagliardetto della città di Cacak. È forse uno degli esempi più significativi per spiegare la frase 'cosa non si farebbe per la propria squadra del cuore'. Tifare per i propri beniamini, anche a costo di attraversare mezzo globo.
Jovic però deve fare in fretta. Ha tempo solo fino all'11 giugno, quando nel paese sudafricano inizieranno i Campionati mondiali, che si concluderanno un mese dopo. E allora, visto che l'appuntamento si avvicina a grandi passi, 'corri Sasa, corri!'./QUOTE]
 
Top
OdioSalerno
view post Posted on 10/5/2010, 10:51     +1   -1




ragazzi ho letto sulla gazzetta ke gli italiani ke saranno presenti in sudafrica saranno circa 3000 mmmmm
 
Top
Lucano78MT
view post Posted on 3/6/2010, 16:31     +1   -1




Questi mondiali lo vedo molto amaro per noi!
 
Top
alcool
view post Posted on 4/6/2010, 09:53     +1   -1




molto ma molto amaro ... ma tanto gia`` si sapeva .. -_-
 
Top
LUPOBXL
view post Posted on 4/6/2010, 11:10     +1   -1




Un saluto a chi ho visto ieri a Bruxelles. Una bella partita di merda. Saluti particolare ad Angri,casarano,udine,stile di vita,busto...allora la lager belga vi e piaciuta vero ?
 
Top
179 replies since 12/4/2010, 19:29   13251 views
  Share