VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CAMPIONATO 2010-2011, foto,video,commenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2010, 19:06     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


"L’Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per le prossime due stagioni calcistiche col signor Francesco Guidolin, nuova guida tecnica bianconera.

A coadiuvarlo nell’incarico sarà uno staff composto dal Vice Allenatore Diego Bortoluzzi, dai Preparatori atletici Adelio Diamante e Claudio Bordon e dal Preparatore dei portieri Lorenzo Di Iorio.

A Francesco Guidolin va il più caloroso “Bentornato” da parte della società bianconera e dei suoi tifosi."



Questo il comunicato della società che appare sul sito Udinese.it e che ufficializza il ritorno di Francesco Guidolin sulla panchina dell'Udinese.

no alla tessera del tifoso!
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 24/5/2010, 22:04     +1   -1




PER UN ALLENATORE CHE ARRIVA,UNA FETTA CALOROSA DI PUBBLICO CHE SE NE VA...

LA LIBERTà è UN BENE PREZZIOSO,VAFFANCULO TESSERA DEL TIFOSO
 
Top
alpeadria
view post Posted on 15/6/2010, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (ASMORMINCI @ 24/5/2010, 23:04)
PER UN ALLENATORE CHE ARRIVA,UNA FETTA CALOROSA DI PUBBLICO CHE SE NE VA...
LA LIBERTà è UN BENE PREZZIOSO,VAFFANCULO TESSERA DEL TIFOSO

per la gioia del ministro Maroni che ha raggiunto il suo obiettivo:
eliminare gli ultras dagli stadi
(e senza daspo ma con auto-esclusione)

(e cmq molti gruppi di diverse squadre sottoscriveranno la tessera e saranno presenti in curva...)
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 16/6/2010, 11:04     +1   -1




ma difatti con la tessera si smaschereranno i finti ultras....chi fa la tessera è uno sbirro
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 22:00     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


Ricevo e pubblico:

torneo organizzato dagli Ultras 1995























 
Top
nuttydade
view post Posted on 29/6/2010, 09:06     +1   -1




eheheheh poco devastante,il torneo!!! ;)
tra l'altro Max,ho appreso proprio in questi giorni di avere acquisito un parente tra i vostri ex-nk..... :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 06:26     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


I 'Friulani al seguito', gruppo storico della Curva Nord di Udine organizzano per venerdì 16 luglio presso il Parco del Cormor un incontro dibattito sulla tessera del tifoso: si auspica in una partecipazione numerosa di pubblico per spiegare le ragioni del loro no alla tessera e della decisione apparsa sul loro sito internet (www.friulanialseguito.it) di non abbonarsi per dire no a questo strumento.
 
Top
gialloneri
view post Posted on 7/7/2010, 16:39     +1   -1





parecchie tifoserie erano presenti: panthers fano-jesi-i granata di torino-potenza-avellino-vicenza-arezzo-salisburgo-austria vienna-cavese ecc-ecc belli

di chi è la pezza "La gradisca bene"-"amala difendila"-"alcool di provincia"?
 
Top
esiguo manipolo
view post Posted on 7/7/2010, 22:53     +1   -1




anche se non riguarda la tifoseria mia, a titolo informativo i ragazzi dell'austria vienna non erano presenti e gli altri due stendardi sono dei ragazzi di gradisca che seguono l'itala san marco in serie c2, per il resto opinione mia feste di questo genere in un momento difficile per il movimento ultras non hanno senso e logica anche se gli ultras udine sono anni che organizzano questo genere di festa...saluti
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 06:25     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (esiguo manipolo @ 7/7/2010, 23:53)
anche se non riguarda la tifoseria mia, a titolo informativo i ragazzi dell'austria vienna non erano presenti e gli altri due stendardi sono dei ragazzi di gradisca che seguono l'itala san marco in serie c2, per il resto opinione mia feste di questo genere in un momento difficile per il movimento ultras non hanno senso e logica anche se gli ultras udine sono anni che organizzano questo genere di festa...saluti

??????? :blink:
 
Top
esiguo manipolo
view post Posted on 8/7/2010, 23:12     +1   -1




Non condivido semplicemente questo tipo di feste, penso a questo punto che con tutte le tifoserie che c'erano potevate invitare tranquillamente anche noi :P ...saluti alla prossima ;)

al di là di tutto solidarietà per le diffide appena arrivate riguardanti udinese napoli!
 
Top
L78E
view post Posted on 11/7/2010, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (maxnonmolla @ 5/7/2010, 07:26)
I 'Friulani al seguito', gruppo storico della Curva Nord di Udine organizzano per venerdì 16 luglio presso il Parco del Cormor un incontro dibattito sulla tessera del tifoso: si auspica in una partecipazione numerosa di pubblico per spiegare le ragioni del loro no alla tessera e della decisione apparsa sul loro sito internet (www.friulanialseguito.it) di non abbonarsi per dire no a questo strumento.

Dovrei esserci...

a che ora comincia?

Fuarce Udin!
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 11/7/2010, 17:00     +1   -1




19:00 parco del cormor. sul sito trovi tutto
 
Top
L78E
view post Posted on 11/7/2010, 17:18     +1   -1




Grazie mille son curioso, son un paio di anni che ho smesso di far abbonamento per le schifate varie... e voglio capire meglio sto caxxo di tessera, ne ho abbastanza di tessere mancava solo quella dello svago: andare avedere in santa pace la Magica Udinese....

mi tocca andar al nord a viodi le Aquile!

:angry:

Mandi
Erikinho
 
Top
nuttydade
view post Posted on 13/7/2010, 19:23     +1   -1




Invece son proprio questi gli appuntamenti dove si cementano amicizie personali e si va oltre il mero discorso stadio....a mio parere un'esperienza molto positiva.
 
Top
247 replies since 24/5/2010, 19:06   10448 views
  Share