VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE H , Campania - Puglia - Basilicata - Lazio

« Older   Newer »
  Share  
ULTRAS`VK
view post Posted on 10/9/2006, 22:27     +1   -1




mi permetto di aprire questo post......se nn va bene chiudete e cancellate...

saluti
 
Top
Ultrasgialloblè
view post Posted on 11/9/2006, 09:22     +1   -1




in attesa ... che si aprano ... le danze !
 
Top
A669
view post Posted on 11/9/2006, 15:12     +1   -1




seconda giornata Turris - Barletta sulla carta una trasferta tranquilla visti i precedenti pacifici tra le due tifoserie
terza giornata Barletta - Brindisi si stanno gia preparando le .. unghie :*leelee*:


meglio di cosi si :*morto*:

Edited by A669 - 11/9/2006, 19:27
 
Top
ULTRAS`VK
view post Posted on 11/9/2006, 16:43     +1   -1




me li ricordo ad ischia i barlettani ai tempi della c1,mi regalarono anche un adesivo nn mi ricordo di che gruppo,c'era il simbolo del moicano,tipo della marca diesel
 
Top
A669
view post Posted on 11/9/2006, 18:26     +1   -1




ciao Vk ! ad ischia il 22 aprile 2007 :) speriamo in una bella giornata di sole cosi tutti al mare

il moicano .... pensa non ricordo nemmeno io che gruppo fosse :*calcio*:
 
Top
Rabbia & Stile TdG Ultras
view post Posted on 13/9/2006, 09:44     +1   -1




Bel girone,molto difficile però per noi che siam partiti in ritardo...
Noi alla prima si va ad Eboli,non sono niente di che gemellati coi Savoiardi,l'anno scorso a ebolitana-turris sull'1-0 x loro cantarono savoia savoia...ridicoli...e poi al ritorno non si presentarono...la 2 col barletta che mi dicono sia una buona squadra...
 
Top
Ultrasgialloblè
view post Posted on 13/9/2006, 10:41     +1   -1




domenica.. noi andiamo a Matera .. non so assolutamente nulla della loro tifoseria .. pero' .. da quanto ho sentito .. sela cavicchiano .. anche se ora sono diminuiti numericamente..
 
Top
A669
view post Posted on 13/9/2006, 11:31     +1   -1




mah, sulla carta il barletta ha uno squadrone.. ma vedendolo giocare cadono le braccia, abbiamo un allenatore che non e' adatto al campionato dilettanti, infatti e' al suo esordio. tutta difesa e se capita il gol bene. il potenziale c'e' per un campionato di vertice visto che abbiamo gente tipo
priscindaro l'anno scorso in b con la cremonese
menolascina forte centrcampista del manfredonia
pietro parente trascorsi in A
ricci dal bari un altro ottimo acquisto.

le vostre squadre come sono messe , che aspettative avete ?


 
Top
Il Pestone
view post Posted on 13/9/2006, 14:01     +1   -1




mah qua si spera nei playoff..però onestamente manca una seconda punta e un under forte in difesa
 
Top
Ultrasgialloblè
view post Posted on 13/9/2006, 16:05     +1   -1




noi .. speriamo di salvarci .. perche' quest'anno .. come al solito .. la gente s'e' tirata indietro .. e si sa .. che quando sene vanno le cape .. sene vanno anche i soldi..
c'ha condizionato tanto .. la dimissione del vecchio allenatore .. che s'e' portato con se giocatori del calibro di Carotenuto .. campione italiano di beach soccer .. e quindi abbiamo una squadra .. fatta di tutti isolani .. con qualche bel innesto .. tipo Enrico Buonocore ( che penso conosciate ) ex Ravenna ..!
 
Top
ULTRAS`VK
view post Posted on 13/9/2006, 20:38     +1   -1




azz anche pietro parente....cmq nn per niente ,ma se il pestone dice che loro ambiscono ai play-off,considerando che il loro organico sulla carta è inferiore al nostro anche noi lo potremmo ambire,la squadra c'è,qualche innesto lo faranno in corso d'opera verso dicembre,poi se arriva qualcosa prima ben venga....ma come il calcio insegna,il vero giudice è il campo.saluti
 
Top
Rabbia & Stile TdG Ultras
view post Posted on 14/9/2006, 09:57     +1   -1




bhe inferiore non lo so,guarda che la turris non sta messa tanto male.Noi qui ambiamo a un campionato tranquillo,ma da noi ci si possono aspettare sorprese quindi magari i play off...con altre 2 punte....penso che abbiamo una squadra discreta...
 
Top
Ultrasgialloblè
view post Posted on 14/9/2006, 11:41     +1   -1




vederemo .. ora .. niente pronostici !
 
Top
vk97ischia
view post Posted on 14/9/2006, 14:48     +1   -1




ABUBAuabuAB BELLISSIMO L AVATAR R&STDG
 
Top
Il Pestone
view post Posted on 14/9/2006, 16:24     +1   -1




v sfunnamm!
:*calcio*:
 
Top
12417 replies since 10/9/2006, 22:27   325501 views
  Share