VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Manchester City - Torino Club

« Older   Newer »
  Share  
ManchesterNeroBlu
view post Posted on 15/9/2010, 17:35     +1   -1




Non che mi interessi molto, ma esiste ancora?
Ho trovato questa foto in internet..
Saluti a tutti!

Attached Image: Manchester City Torino Club

Manchester City Torino Club

 
Top
ilnoppa
view post Posted on 15/9/2010, 20:42     +1   -1




Non dovrebbe esistere più.
C'era un'amicizia tra i granata e i citizen's (in chiave antijuventina credo,ma magatri tiro una cazzata io eh) a cavallo degli '80 e i '90.
 
Top
tempo che non ritorna
view post Posted on 2/10/2010, 08:34     +1   -1




io sapevo di gente di torino che seguiva con costanza il millwal...
 
Top
ilnoppa
view post Posted on 3/10/2010, 05:06     +1   -1




se è per questo anche lo United :B): :rolleyes: :unsure:
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 5/2/2012, 17:14     +1   -1




Tornato oggi da Manchester.....ieri sono stato a vedere City-Fulham...nessuno striscione da Torino, e non credo esisti ancora questo gruppo.
Per il resto poco tifo dei citizens, mentre i pochi venuti da londra, oltre che una decina erano a petto sotto la neve (grandissimi!!) hanno fatto un buon tifo (sempre restando nei canoni inglesi, e sono stati costanti per tutta la partita, anche sotto di 3 goal.
Per il resto stadio bellissimo, visuale ottima, come la birra. :drink_nl.gif:
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


molto strano, dei miei amici sono stati questa estate alla prima di campionato del fulham e mi han detto che praticamente non hanno tifo e che lo stadio, seppur pieno, era imbarazzantemente silenzioso per lunghi minuti.
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 13/3/2012, 20:57     +1   -1




guarda, come già scritto sopra, per i canoni di tifo inglese non sono stati male...e posso assicurarti che seppur in pochi hanno cantato praticamente tutta la partita.
Magari con tutto il freddo che faceva e siccome stavano a petto nudo, hanno cantato per scaldarsi! :o:
 
Top
sempre al tuo fianco
view post Posted on 15/3/2012, 14:43     +1   -1




negli stadi inglesi tifano al 90% solo i tifosi in trasferta.... ecco perche' pure i fulham e i gunners, che in casa par di essere in una biblioteca, in traferta la fanno da padrone..escludendo posti come Stoke, Liverpool e pochi altri..
 
Top
7 replies since 15/9/2010, 17:35   1333 views
  Share