VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SAVOIA

« Older   Newer »
  Share  
oplontino81
view post Posted on 18/9/2006, 21:16     +1   -1




salve a tutti volevo aprire una discussione sulla squadra che sostengo ormai da un po di tempo x confrontarmi con i tanti ultras d' italia .. la mia squdra quest' anno milit in serie D girone i quello siciliano almeno si vedranno un po di ultras a presto aspetto commenti ciao ULTRAS

Attached Image: SAVOIA_palermo.jpg

SAVOIA_palermo.jpg

 
Top
Il Pestone
view post Posted on 19/9/2006, 00:58     +1   -1




nonostante tutto..benvenuto
di quando è questa foto?
 
Top
Rabbia & Stile TdG Ultras
view post Posted on 19/9/2006, 12:22     +1   -1




savoia-palermo l'anno della b.
Benvenuto savoiard.
 
Top
oplontino81
view post Posted on 19/9/2006, 17:50     +1   -1




ciao TdG quello e l' anno 2000 / 2001 il primo dopo la B e l' ultimo tra i professionisti :-D spero di vederne delle belle su sto sito ciao :-D questa foto e del campionato 2003 - 2004 SAVOIA casertana ciao a tutti

ULTRAS STILE DI VITA

Attached Image: SAVOIA_casertana_PO_4.jpg

SAVOIA_casertana_PO_4.jpg

 
Top
Rabbia & Stile TdG Ultras
view post Posted on 19/9/2006, 18:07     +1   -1




io ho una foto di casertana-savoia....

Attached Image: Savoiani_in_fuga_a_Caserta.jpg

Savoiani_in_fuga_a_Caserta.jpg

 
Top
oplontino81
view post Posted on 19/9/2006, 20:35     +1   -1




anche io ne ho alcune ... questo è un puffo che ci saluta ..........................

Attached Image: plcas_sav9.jpg

plcas_sav9.jpg

 
Top
oplontino81
view post Posted on 19/9/2006, 20:38     +1   -1




e poi a differenza della tua che indica il nostro settore vuoto x assenza dei gruppi portanti ne ho una che INDIVIDUA meglio NOI ULTRAS che mandiamo regalini ai nostri cugini casercani ... ciao ciao bello

Attached Image: Casertana_SAVOIA_po2.jpg

Casertana_SAVOIA_po2.jpg

 
Top
oplontino81
view post Posted on 20/9/2006, 14:35     +1   -1




SAVOIA sorrento aano 2003-04 serie D ultras

Attached Image: savoia_sorrento3.jpg

savoia_sorrento3.jpg

 
Top
oplontino81
view post Posted on 20/9/2006, 14:37     +1   -1




I BEI RICORDI ... ANCONA SAVOIA STADIO OLIMPICO DI ROMA SERIE C1 FINALE PLAY OFF ...

Attached Image: ancona_SAVOIA_olimpico_roma_7.jpg

ancona_SAVOIA_olimpico_roma_7.jpg

 
Top
oplontino81
view post Posted on 20/9/2006, 14:49     +1   -1




..... FINALE PLAY OFF SERIE C1 GIRONE B SAVOIA JUVE STABIA STADIO PARTENIO DI AVELLINO IN QUESTA PARTITA MI VIENE IN MENTE LA MENTLITA ULTRAS DEGLI IRPINI AUTO ROTTE ALL' USCITA DELLO STADIO MA DI ULTRAS IRPINI NEMMENO L' ODORE BLAAAA

Attached Image: sav_sta2.jpg

sav_sta2.jpg

 
Top
Il Pestone
view post Posted on 20/9/2006, 14:52     +1   -1




bei sfizi vi siete tolti..
 
Top
Canal
view post Posted on 23/9/2006, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (oplontino81 @ 20/9/2006, 15:49)
..... FINALE PLAY OFF SERIE C1 GIRONE B SAVOIA JUVE STABIA STADIO PARTENIO DI AVELLINO IN QUESTA PARTITA MI VIENE IN MENTE LA MENTLITA ULTRAS DEGLI IRPINI AUTO ROTTE ALL' USCITA DELLO STADIO MA DI ULTRAS IRPINI NEMMENO L' ODORE BLAAAA

Azz, certo che ce ne vuole: parli di "mendalidà" quando l'ultimo anno che siam venuti da voi c'erano nonna Maria e zia Carmelina che, con encomiabile mira da autentiche cecchine, gettavano caffettiere e bottiglie di Ferrarelle giù dai balconi sulla testa di quelli di noi che stavano passando. :huh:
Menomale che un amico mi avvertì in tempo, altrimenti come minimo mi ritrovavo all'ospedale con un bel trauma cranico.
Un'esperienza simile, in vita mia, l'avevo vissuta solo in un vecchio derby (metà anni '90) nella vicina Nola, dove a momenti finivo infilzato da una forchetta volante. :*ominofurioso*:

Tornando a quel giorno della finale al Partenio, di certo non sono stati gli ultras della Sud a toccarvi le auto, visto che, con tutto il rispetto, di quella partita non fregava proprio niente e al limite se c'era una rivalità, a quei tempi, era più con gli stabiesi che con voi. In tribuna c'era finanche qualche avellinese che teneva per voi perchè, ripeto, con lo Stabia il feeling già non era buono da qualche anno.
Ad ogni modo, puoi chiedere direttamente agli stessi stabiesi ( rivalità a parte, ottima tifoseria) se nel pre-gara di un'amichevole ferragostana Juve Stabia-Avellino di due anni fa ci siam presentati o meno....
Vabbuò, ma che mi metto qui a spiegare?? Ci sarebbero fior di tifoserie che, negli ultimi anni, potrebbero testimoniare se abbiam dimostrato o meno "mendalidà"....



Scusate l'intrusione, con annessa ampia divagazione, e buona discussione. :woot:

:*acab*:

Edited by Canal - 23/9/2006, 16:05
 
Top
oplontino81
view post Posted on 23/9/2006, 17:23     +1   -1




mmm visto che hai parlato di quella giornata se non vado errato mentre entravate al giraud qualkuno si e divertito e rompere auto e scooter o sbaglio ??? mentre all' uscita dello stadio sul viale che porta all' autostrada mentre noi discutevamo con la poli non ho mica visto ultras avellinesi che cercavano il contatto bhaaaa mi sembra cmq che sti scassa auto li portate spesso dietro sara una coincidenza bha :-D e poi cmq non ha messo in dubbio la vostra mentalita ultras xo a mio ricordo non ci stava nessuno nemmeno x cercare gli stabiesi quel giorno cmq buon campionato anke a voi ...

Attached Image: sav_ave3.jpg

sav_ave3.jpg

 
Top
ssaggiocom
view post Posted on 23/9/2006, 18:00     +1   -1




GIRONE B....

CHE MERDA, CON LE SARDE, SONO 5-6 TRASFERTE IMPOSSIBILI...

 
Top
giofki
view post Posted on 23/9/2006, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (ssaggiocom @ 23/9/2006, 19:00)
GIRONE B....

CHE MERDA, CON LE SARDE, SONO 5-6 TRASFERTE IMPOSSIBILI...

Primo: quello che hai scritto non c'entra nulla su questa discussione.......
Secondo: o scrivi qualcosa di costruttivo,invece che sole minchiate, oppure è meglio che lasci la casa del grande fratello... :)

Ciuusss
 
Top
383 replies since 18/9/2006, 21:16   13385 views
  Share