VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

manifestazione ultras in Germania 10-0tt.2010

« Older   Newer »
  Share  
molossaccio
view post Posted on 25/10/2010, 13:18     +1   -1




.......... protest against repression of the fan culture in Berlin :


www.ultras-tifo.net/news/187-berlin-ultrast-protest.html
 
Top
cucco_acab
view post Posted on 25/10/2010, 19:10     +1   -1




come sempre detto: copioni e leccaculi :B):
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 25/10/2010, 22:02     +1   -1




adesso pure qnd ci so manifestazione pro-ultras abbiamo da ridire..!!ma daiiiii
 
Top
Every Damned Sunday!
view post Posted on 26/10/2010, 07:45     +1   -1




Se non altro mi sembrano molto più uniti, come manifestazione, almeno dalle foto, mi sembra molto partecipata, sicuramente più partecipata di quella che abbiamo fatto noi tempo fa a Roma contro la tessera.
 
Top
nuttydade
view post Posted on 26/10/2010, 14:41     +1   -1




purtroppo tanti gruppi anche importanti non c'erano....sul fatto che ci copiano...e allora?lo han sempre fatto tutti nel mondo.ultimamente noi ci siamo snaturati,prima ancora delle ultime leggi....
 
Top
alcool
view post Posted on 26/10/2010, 21:13     +1   -1




scusate ma perche noi non abbiam copiato mai da nessuno?
 
Top
off topic
view post Posted on 26/10/2010, 21:41     +1   -1




I raduni non mi sono piaciuti però qui dalle foto mi sembrano piu' compatti dei nostri cortei e forse anche piu' numerosi,non facciamo i nazionalisti su ogni cosa pro-ultras...per poi farci mettere i piedi in testa da 4 inglesotti(Milano e Torino) e contestare quello che fanno a Napoli e Roma(milanisti e interisti)
 
Top
sfinito
view post Posted on 11/11/2010, 12:26     +1   -1




non mi sembra che i piedi in teswta ci vengono messi, anzi... di questi tempi durissimi siamo anche troppo grandi.

la realta' tedesca e' diverso, ci sono fatti e situazioni ma lontani storicamente dalla nostra realta' li e' tutto molto piu' soft e se anche oggi vai in uno staoio tedesco non percepirai mai quel concetto di contrapposizione e identificazione che storicamente c'e' da noi, li oltretutto la repressione e' anni luce lontana dalla nostra, non esiste tessera, biglietti nominali, non esiste vietare trasferte o restrizioni, e gli strumenti del tifo sono liberi,gli stadi son belli, e situazioni tragiche come da noi non sono mai avvenute. e con questo dico tutto.

da circa 7 o8 anni si sono dati una dimensione ultras guardando noi, e' inutile negarlo sono ispiratissimi da noi, potete notavere e vedere questa o quella tifoseria riproporre spesso grafiche di striscioni cori, o altro che si rifanno a questa o quella tifoseria italiana sono tra i piu' attenti osservatori del mondo italiano e alle loro modifiche,e le seguono. sono un po anni 90 compresa la lotta contro la tessera , la manifestazione che vedo e' bella onore a chi lotta e onore a loro che spesso manifestano contro la tessera anche se dovunque andiamo lo fanno quasi tutti, segno che la situazione italiana e' tragica e importante.
comunqe realta' in salute.

sullo stanutarsi non mi sembra e mai, il problema di fondo e' che ci stanno chiudendo tutto vietando tutto e per noi e' tremendo, stanno ammazzando la patria della passione dell originalita della cretivita del tifo.
curve che hanno mollato per protesta e' un esempio lampante ma da sempre.. tifo per noi vuol dire evoluzione tradizione appartenenza e creare sempre ad ogni livello qualcosa di avanti.. anche in questi tragici momenti certe situazioni ed atteggiamenti stanno facendo scuola, vedi corteo tedesco.
buon tifo a tutti .
p.s. avessimo i loro stadi e la loro liberta' sarebbe champions per tutti anche chi retrocede.


comunque bella manifestazione. bravi!
 
Top
7 replies since 25/10/2010, 13:18   454 views
  Share