VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Curva Sud Stabia 1907, Di Tutto Di Piu....

« Older   Newer »
  Share  
Laterale sostegno
view post Posted on 3/10/2006, 17:10     +1   -1




Apro questa discussione sulla mia curva e sulla Juve Stabia in generale al fine di farci conoscere meglio o magari per chi voglia togliersi qualche curiosita in merito...Sono il solo di Castellammare su questo forum quindi se volete datemi una mano anche voi inserendo magari foto o commenti su di noi...Io faro il possibile :rolleyes: !!!
Saluti Alcolici


Edited by Niky-RA- - 3/10/2006, 18:16
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 3/10/2006, 17:12     +1   -1




Ottimo ;) fa sempre bene una sez in più.. Però la foto non potevi rimpicciolirla un pelo? :woot:
Buon campionato anche a voi
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 3/10/2006, 17:12     +1   -1




Scusate la grandezza della foto... :P
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 3/10/2006, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Laterale sostegno @ 3/10/2006, 18:12)
Scusate la grandezza della foto... :P

Se fai ancora in tempo elinimala e mettine un altra. Altrimenti se mi dai il consenso la tolgo io..

Chissà cosa sta facendo il secondo da sinistra :rolleyes: :D
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 3/10/2006, 17:17     +1   -1




Si sta leggendo la mano.... :D

La foto non c è piu,meglio cosi,provvedero pian piano con altre....
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 3/10/2006, 17:19     +1   -1




Risolto il problema ;)
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 3/10/2006, 17:52     +1   -1




Invasione contro il Lanciano,gara sospesa

image

Acireale play-out '06

image

Simpatico trenino sotto ad un diluvio sempre ad Acireale ma in campionato

image

Coppa Italia a Gela di Mercoledi...image

Ne inseriro altre quando posso!
 
Top
Gazzola
view post Posted on 7/10/2006, 00:54     +1   -1




Ciao a tutti sono Fabio da Piacenza...sto facendo una ricerca sulle rivalità calcistiche italiane..e mi mancano le rivalità di una società gloriosa come la tua e volevo sapere se puoi elencarmele..GRAZIE mille se puoi aiutarmi..
 
Top
zamarrava
view post Posted on 7/10/2006, 15:56     +1   -1




Mi permetto di risponderti perchè più o meno ne so qualcosa della piazza stabiese...ma sicuramente Laterale Sostegno ti chiarirà ogni dubbio...

Cmq come ogni buona tifoseria campana la maggior parte delle rivalità sn con squadre correggionali...
Vedi Turris(torre del greco)Nocerina(nocera inferiore)Paganese,Benevento,Avellino,Salerno,Ischia
Poi quelli del Sorrento si sono creati na loro rivalità cn lo stabia...ma è una cosa che viene da altro...

Fuori regione...cn Potenza,Foggia,Catania,Crotone,Lecce e Palermo...se nn erro pure qualcosa cn Barletta e Reggina...
E mi pare negli ultimi anni si è creato qualche astio cn Latina,Frosinone e Manfredonia...ma per comportamenti degli altri in primis...


Mentre fratelli veri e propri sn i ragazzi di Siracusa e poi c'è il gemellaggio cn il savoia...gemellaggio dal quale poi è nato l'astio con nocera...
amicizie cn Sora,Giugliano,Battipaglia,Caserta e Matera
Mentre rispetto cn Ancona,Taranto

Mi pare di essere stato eusastivo...per ogni errore o altro dubbio ci penserà Laterale Sostegno...
 
Top
Sipontino
view post Posted on 7/10/2006, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (zamarrava @ 7/10/2006, 16:56)
Mi permetto di risponderti perchè più o meno ne so qualcosa della piazza stabiese...ma sicuramente Laterale Sostegno ti chiarirà ogni dubbio...

Cmq come ogni buona tifoseria campana la maggior parte delle rivalità sn con squadre correggionali...
Vedi Turris(torre del greco)Nocerina(nocera inferiore)Paganese,Benevento,Avellino,Salerno,Ischia
Poi quelli del Sorrento si sono creati na loro rivalità cn lo stabia...ma è una cosa che viene da altro...

Fuori regione...cn Potenza,Foggia,Catania,Crotone,Lecce e Palermo...se nn erro pure qualcosa cn Barletta e Reggina...
E mi pare negli ultimi anni si è creato qualche astio cn Latina,Frosinone e Manfredonia...ma per comportamenti degli altri in primis...


Mentre fratelli veri e propri sn i ragazzi di Siracusa e poi c'è il gemellaggio cn il savoia...gemellaggio dal quale poi è nato l'astio con nocera...
amicizie cn Sora,Giugliano,Battipaglia,Caserta e Matera
Mentre rispetto cn Ancona,Taranto

Mi pare di essere stato eusastivo...per ogni errore o altro dubbio ci penserà Laterale Sostegno...

Da manfredoniano ti dico che l'astio che si è creato negli ultimi anni non è stato certo per volere nostro in primis, come dici tu...
Giusto per precisare...
 
Top
zamarrava
view post Posted on 8/10/2006, 02:53     +1   -1




CITAZIONE
Da manfredoniano ti dico che l'astio che si è creato negli ultimi anni non è stato certo per volere nostro in primis, come dici tu...
Giusto per precisare...

Ogni precisazione è ben accetta...anche perchè avevo scritto che potevano esserci errori in quello che scrivevo...
E poi nn sn certo io che devo dire quali sono le rivalità degli stabiesi poichè nn è la curva a cui appartengo...

Saluti...!!
 
Top
dorico
view post Posted on 8/10/2006, 04:28     +1   -1




cazzo belle foto soprattutto in cosi' tanti ad acireale nei playout!
eh si voi tifoserie del sud(non tutte pero')avete qualcosa in piu' rispetto alle altre del centro o nord.
E ad ancona ome vi siamo sembrati?
Saluti
 
Top
razza irno
view post Posted on 8/10/2006, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (zamarrava @ 8/10/2006, 03:53)
CITAZIONE
Da manfredoniano ti dico che l'astio che si è creato negli ultimi anni non è stato certo per volere nostro in primis, come dici tu...
Giusto per precisare...

Ogni precisazione è ben accetta...anche perchè avevo scritto che potevano esserci errori in quello che scrivevo...
E poi nn sn certo io che devo dire quali sono le rivalità degli stabiesi poichè nn è la curva a cui appartengo...

Saluti...!!

noi la juvestabia l'abbiamo incontrata una sola volta negli ultimi 35 anni, credo. non penso proprio che ci scambieremo baci ed abbracci, ma se dovessi fare la lista delle prime dieci, venti o cinquanta rivalità che abbiamo qui a salerno, penso che lo stabia non ci sarebbe.
saluti
 
Top
Canal
view post Posted on 8/10/2006, 14:53     +1   -1




Sicuramente un'ottima tifoseria, sotto tutti gli aspetti (e d'altronde, al di là delle rivalità, il livello generale delle tifoserie campane, Napoli a parte che fa gara a sè, è sicuramente sopra la media).
Due estati fa, in amichevole precampionato, ci fu un bell' incontro con loro in quel di Castellammare.
La settimana prossima verranno al Partenio per quel che resta comunque un confronto abbastanza atteso.
Comunque, se debbo esprimere un mero parere PERSONALE, reputo quella stabiese la migliore tra le tifoserie dell'hinterland/provincia di Napoli, quella che ha un qualcosa in più anche in termini numerici.
Come trasferta, poi, sarebbe ostica da affrontare da nemico anche per tifoserie che vanno per la maggiore, militanti in categorie superiori;
complice anche - senza voler toglier nulla alla valenza in sè della tifoseria locale - l'ubicazione dello stadio, posto in pieno centro urbano.

Edited by Canal - 8/10/2006, 16:03
 
Top
476 replies since 3/10/2006, 17:10   32466 views
  Share