VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Arrivederci

« Older   Newer »
  Share  
CiccioGulloUnoDiNoi
view post Posted on 15/1/2011, 06:47     +1   -1




Scrivo questo mio ultimo messaggio appositamente nella mia sezione per salutare tutte le persone conosciute (virtualmente o fisicamente) in questi anni di forum.

La mia presenza qui dentro ha perso ogni significato, quello che per me è sempre stato un luogo dove scrivere stronzate e divertirmi è diventato una costante giustificazione, un costante difendersi dagli attacchi di gente che solo su Internet si può permettere di usare certi toni con curve che nemmeno conosce.

Su un forum pubblico e monitorato ci si dimentica troppo spesso che gli ultras non stanno su Internet ma negli stadi e che anche le pecore dietro una tastiera si fanno leoni.

Visto che ormai entrare in questo forum era diventata per me una costante incazzatura credo sia venuto il momento di dire basta.

Un abbraccio a tutti.

 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 09:06     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


Caro ciccio,il tuo è un arrivederci e non un addio,quindi quando vorrai potrai tornare.
Io sono uno di quelli che ti ha spesso attaccato e mi permetto di dirti che non tutti quelli che scrivono qui siano tastieristi,io per primo,come tanti altri.è sempre brutto quando uno si cancella,ma bisogna anche dire che gli attacchi che tu in primis ricevevi (dato che per così dire ci mettevi il monitor a differenza di tuoi tanti colleghi)sono dettati da un fatto oggettivo e inconfutabile,cioè la decisione della tua curva di sottostare al servizio del varesotto.Quindi se per evitare la tua incazzatura la tua decisione è questa non posso che dirti che quando vorrai noi saremo qui,pronti a rifarti incazzare.Viviamo in un era dove il virtuale la fa da padroni,e non solo nel nostro mondo,e quindi è una cosa da accettare,con i suoi pro (pochi)e i suoi contro (tanti)
Ci si vede caro ciccio,magari all'ultima quando verrete da noi a festeggiare!
 
Top
tamarricida
view post Posted on 15/1/2011, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (maxnonmolla @ 15/1/2011, 09:06) 
Ci si vede caro ciccio,magari all'ultima quando verrete da noi a festeggiare!

Stai riskiando :D


Ciao Ciccio!! Saluti trance ;)
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 15/1/2011, 11:57     +1   -1




le tue incazzature sono dovute pure al fatto che oggettivamente ti piace "sfruculiare" poi uno ti sbatte le cose in faccia e ti brucia il culo. Nella vita si fanno delle scelte che poi bisogna difendere altrimenti che le si è fatti a fare? Io ad oggi manco ho capito se tu la tdt l'abbia fatta o meno anche se non me ne frega un cazzo ma poi è normale che confrontandoti con gli altri avendo fatto una scelta che in pochi condividono tu ti trovi questi contro. Riguardo gli ultras da tastiera probabilmente ce ne sono molti, ma sono certo che c'è pure gente che frequenta assiduamente le curve.
Voglio cogliere l'occasione per ringraziare coloro che hanno creato e gestiscono questo forum poichè lo reputo un importante STRUMENTO DI CONFRONTO e sopratutto di collegamento in un mondo, quello ultras, dove regna la mssima contrapposizione e frammentazione. senza questa magari sarebbe stato molto + difficile comprendere aspetti di altre tifoserie con le quali è impensabile avere dei rapporti. Che poi ogni tanto nascano delle discussioni su fatti e cose varie è normale, siamo su un forum ultras, mi ci metto prima io che mi predico di evitare ma poi mi parte la brocca.

p.s. dai ciccio non ci mollare se no ne rimangono pochi con cui litigare!
;)
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


:(
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 18:07     +1   -1
Avatar

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,276
Reputation:
0

Status:


sarai per sempre nei nostri cuori, ti lowwo...
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 18:39     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


COGLIONE.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 15/1/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Sbandato @ 15/1/2011, 18:07) 
sarai per sempre nei nostri cuori, ti lowwo...

carino lui^^ <3

CITAZIONE (zambor @ 15/1/2011, 18:39) 
COGLIONE.

k stronsho^^ -.-
 
Top
Siculadentro
view post Posted on 15/1/2011, 19:03     +1   -1




a me questi addii esaltano un cifro :whistling2.gif:
 
Top
tamarricida
view post Posted on 15/1/2011, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (Siculadentro @ 15/1/2011, 19:03) 
a me questi addii esaltano un cifro :whistling2.gif:

Ke cojona :D


Goodbye Ciccio....saluti rOm-ani (nOmadi) :whistling2.gif:


 
Top
Tucko
view post Posted on 15/1/2011, 20:01     +1   -1




:cry:
 
Top
Tucko
view post Posted on 15/1/2011, 20:19     +1   -1




lasa perdere sti teroni Dask torna senza di te non posso stare !

CITAZIONE (Sbandato @ 15/1/2011, 18:07) 
sarai per sempre nei nostri cuori, ti lowwo...

:lol: non e' mica morto
 
Top
tamarricida
view post Posted on 15/1/2011, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Tucko @ 15/1/2011, 20:19) 
lasa perdere sti teroni Dask torna senza di te non posso stare !

CITAZIONE (Sbandato @ 15/1/2011, 18:07) 
sarai per sempre nei nostri cuori, ti lowwo...

:lol: non e' mica morto

r3sp3kt 4 $b4nd4z f33l1ng$ ^_^
 
Top
Contea di Trieste
view post Posted on 15/1/2011, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Tucko @ 15/1/2011, 20:19) 
lasa perdere sti teroni Dask torna senza di te non posso stare !

CITAZIONE (Sbandato @ 15/1/2011, 18:07) 
sarai per sempre nei nostri cuori, ti lowwo...

:lol: non e' mica morto

RIP
 
Top
stocazzo87
view post Posted on 16/1/2011, 11:56     +1   -1




Ciccio, lo sai come se dice "quanno la gente nun c'ha un cazzo da fa"...se dice a Roma, a Milano?

detto questo, il cinese (che parlava bene italiano) in vacanza in Italia che voleva il biglietto di lecce milan settore ospiti spaccava troppo :lol:
qualcuno avrebbe fatto soldi :P (e quanto son stronzo... P.S. : scherzo eh, non son nessuno per parlar male)
 
Top
78 replies since 15/1/2011, 06:47   4770 views
  Share